Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In fila sulla Paullese al ?Luna parking? dove l'amore si fa nel box auto
Collapse
X
-
questo lo fanno chiudere presto....
..
siamo in italia.....va contro i poteri forti dell'edilizia,del buonismo di provincia e soprattutto della criminalit? che gestisce la prostituzione....
e da quanto mi sembra di aver capito lo stato non ci pu? mangiare applicando tasse....
-
? un bel po che ? aperto.....Originally posted by Anima998 View Postquesto lo fanno chiudere presto....
..
siamo in italia.....va contro i poteri forti dell'edilizia,del buonismo di provincia e soprattutto della criminalit? che gestisce la prostituzione....
e da quanto mi sembra di aver capito lo stato non ci pu? mangiare applicando tasse....
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2025
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gi?....l'Italia bigotta...cosa assurda che il sindaco ? pi? insistente del prete per farlo chiudere....potrebbe impegnarsi anche con i motel allora!Originally posted by Anima998 View Postno scusa intendevo che continueranno a fare diversi tentativi per chiuderlo o per..."andare a patti.."...
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postgi?....l'Italia bigotta...cosa assurda che il sindaco ? pi? insistente del prete per farlo chiudere....potrebbe impegnarsi anche con i motel allora!
ma scherzi...quello del motel sar? amicone o gli passa la percentuale come minimo...

il prete.....lasciamo stare....mi piacerebbe sapere se ha fatto raduni di preghiera anche contro le prostitute longo le statali o in mezzo ai campi....
Comment
-
Gi?Originally posted by Anima998 View Postma scherzi...quello del motel sar? amicone o gli passa la percentuale come minimo...

No perch? quelle pagano il prete che ci va pureOriginally posted by Anima998 View Postil prete.....lasciamo stare....mi piacerebbe sapere se ha fatto raduni di preghiera anche contro le prostitute longo le statali o in mezzo ai campi....
Comment
-
Comment
-
per me nn è una cattiva idea.. non tutti hanno la possibilità di starsene soli quando vogliono e se si è anche controllati meglio.
nn ci vedo lo scandalo
Comment
X

Comment