questo sabato vedo che c'? serata con musica trance.. quasi quasi ci vado col mio amore, basta che non ci siano troppi ragazzini esaltati e drogati perch? sono parecchio manesco in tali frangenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tunnel club milano... qualcuno ci ? mai stato?
Collapse
X
-
con tutti i posti che ci sono proprio al tunnel vuoi andare????
io ci sono stato alcune volte ma sono passati alcuni anni.
l'ambiente non è dei più "romantici" per una coppia
Comment
-
-
Dove c'? trance e derivate sai bene che puoi trovarli, quindi o te ne fotti, o non ci vaiOriginally posted by ponteHRC View Postquesto sabato vedo che c'? serata con musica trance.. quasi quasi ci vado col mio amore, basta che non ci siano troppi ragazzini esaltati e drogati perch? sono parecchio manesco in tali frangenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ma non dvee essere uan serata romantica... andiamo a ballare musica che gradiamo assai.. la musica trance appunto.. finalmente l'Italia si è svegliata......
se non le piacesse tale musica non sarebbe la mia ragazza :-)
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Ti capisco, a me l'house ancora piaceOriginally posted by ponteHRC View Postma non dvee essere uan serata romantica... andiamo a ballare musica che gradiamo assai.. la musica trance appunto.. finalmente l'Italia si ? svegliata......
se non le piacesse tale musica non sarebbe la mia ragazza :-)
e qui, abbiamo avuto uno dei dj al tempo piu' grossi: marascia
Comment
-
io sono stato qualche anno fa in un locale con un nome simile (ero troppo devastato già all'ingresso per ricordare)
ma se è quello lascia stare... non ricordo ci fosse gente sana dentro
Comment
X

Comment