Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    sono ex impiegato in agenzia assicurativa....

come cifra non mi pare stratosferica a condizioni normali....

quelle su internet costano meno per minori costi di gestione.. essedno telefoniche puoi ben immaginare i risparmi loro..... (personale uffici ecc ecc...)

pero' pero' offrono spesso condizioni truffaldine e subdole.. tipo guida obbligatoria x l'intestatario... furto coperto solo se avviene nel proprio box.... per non parlare dell'inefficienza burocratica in caso di sinistro complicato , anomalo o con feriti ......

i parametri generali x una polizza rca + furto sono:

eta' del contraente
    citta' di residenza
    valore veicolo
    cilindrata veicolo
    garanzie accessorie (ass. traino, casco, grandine, eventi socio politici, vandalici.....)
    sesso del contraente
    classe di merito del contraente
    sconto di agenzia....... ( qst direi fondamentale...) nb: ? segnalato sulla polizza! di solito oscilla tra il 5 e il 25 % .....................
    io dovrei pagare circa 500 euro.... (cbr 900, prima classe, maschio, 24 anni, SESTO SAN GIOVANNI,valore 2500? )

... ma qst anno ho pagato 300.... perch? abbiamo fatto una gabola col rateo........

spero di averti detto qlcs di utile....

una assicurazione si giudica in caso di incidente non in caso di pagamento della scadenza.....

preferisci pagare 20 euro in meno e prenderlo in c**o se fai un sinistro da discutere in tribunale....

o spenderne 20 in piu' ed avere un'assistenza (soprattutto umana e fisica) su ogni problema e magari a tavolino preparare bene le mosse da fare in fase di causa legale x sinistro???

..pensaci bene...

LAMPZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Grandissimo Ponte!!!!!!

Comment

• Font Size
      A me con assicurazione aperta da 10 anni ed intestata a babbo nex che non ha mai avuto un sinistro in vita sua 380,00 euri 6 mesi senza furto ed incendio... in pi? quando ? scaduta la pratica e bisognava rinnovarla ero in ospedale per l'incidente che avevo fatto a Rijeka e loro me l'hanno annullata senza avvisarmi perch? non mi sono informato io... adesso ho trovato un'assicurazione che addirittura ti manda le buste gia affrancate per inviare le conferme e i contratti firmati e per qualsiasi problema mandano addirittura il loro responsabile di zona senza che tu debba perdere tempo ad andare il ufficio da loro. costo 250 annui.

Comment

• Font Size
        io pago 220 furto incendio e con un massimale parecchio alto.
        la moto ? assicurata per 3000 euro.
        per? sono in classe 10 se nn ricordo male... prima era assicurata la vespa.

Comment

• Font Size
          statisticamente le TOPE fanno meno incidenti....

volete sapere la mia opinione?

LE STATISTICHE SONO UNA PUTTANATA IMMANE !

? oovvio che fanno meno incidenti..... guida sempre il LUI qnd si esce in coppia......

maggior tempo alla guida=maggior rischio di BOTTO.....

mi sono mangiato i maroni dal nervoso qnd sono venuto a conoscenz adi certi parametri valutativi ......

del tipo: in proporzione un 125/150 ? piu' sicuro di un 350....

perch??

perch? chi cazzo compra un 350???????

...tutti prendono il 125 o il 150 e quindi piu' probabilita' di fare incidenti...

CHE GRAN TROIATA......

(350,125,250 era un esempio.... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            statisticamente le TOPE fanno meno incidenti....

ditemi che non e' una statistica seria...

Comment

• Font Size
              Fidati di chi ti fa pagare meno

Comment

• Font Size
                si si... le donne pagano meno

noi abbiamo messo le moto all'augusta ed ? la pi? bassa che abbiamo trovato come prezzo (un ninja ? 200 solo rca x 6 mesi)

Comment

X
                Working...
                X