Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza Billy Ballo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    io dico che

    viviamo in tempi complicati, dove spesso la vita non è quella che vorremmo.
    fino 15 anni fa c'erano le amicizie vere gi affetti, quando le cose non andavano ci si stringeva ci si aiutava

    adesso nell'era di facebook si passano ore davanti un pc parlando con fantomaci amici veri che in realtà amici non sono........altrimenti si porebbe usare un telefono per sentirsi.......e magari non si parla con il collega d'ufficio con la moglie o col marito......o con l'amico vero che non si sente a mesi

    padri di famiglia, uomini sposati che bruciano tempo prezioso per il lavoro per la famiglia a chattare con donne che giocano a fare le adolescenti, si cerca la scopata ad ogni costo, si perde il senso della realtà, ci si umilia........sapendo di farlo.

    ogni moglie di questo mondo arriverà al momento che si sente trascurata dal marito contatta il suo ex su facebook o gente che non sentiva e vedeva da anni, gente che dietro uno schermo sembra molto meglio del marito.........ma in realtà non lo è..............stessa cosa per i mariti
    complimenti falsi, parole false........una piazza virtuale falsa......
    nelle piazze vere quelle che c'erano fino a 15anni fà la gente che conoscevi la vedevi e non tramite una foto.........vedevi se era alto basso sentivi se puzzava se profumava se aveva l'alito cattivo..........la vita vera non mente mai.........

    si perde il senso della realtà e la realtà è l'unica via per vivere

    ed ecco allora questo caso...........probabilmente l'uomo in questione grazie ad una certa notorietà fa amicizia con una 13 enne.........alla quale vine accettata l'amicizia...........condivise foto........condivisa un pezzo di vita (falsa)............la 13enne ci sta ed il gioco è fatto............
    daltronde lui avrà oltre i 30.........quando ricapitaun occasione cosi'......??

    facebook è una merda io non sono mai stato iscritto..........e ne vado fiero
    vuoi tradire tua moglie, i tuoi affetti, i tuoi figli la tua dignità ??
    vuoi farti un'adolescente............??
    fallo ma fallo nella vita reale..........abbi il coraggio di metterci te stesso e di pagarne le conseguenze

    in fondo provo una gran pena per tutto queso

    dal discorso sono ovviamente esclusi i ragazzi giovani
    il tuo discorso è molto corretto...ma...
    facebook dona solo un po piu di visibilità alle persone rispetto alle chat tradizionali...per cui in questo caso il tipo ha solo sfruttato (probabilmente) la sua notorietà e la 13 enne (sono sicuro gia non vergine) ha solo colto la palla al balzo.
    Penso che la cosa sarebbe potuta accadere cmq anche con un banalissima chattata...ci si scambia i contatti msn e il gioco è fatto.

    se uno accetta di "tradire" il suo compagno/a ti assicuro che internet è solo un mezzo in piu.
    ti dirò di piu...la maggior parte delle persone che sono in chat sono per cercare altro...meglio qualcun'altro.

    Posso dire di averne viste di tutti i colori in chat e so quello che ti dico
    Last edited by creaturix; 23-05-09, 18:30.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ? uno strumento che rende immediata la mess ain opera di menti malate e situazioni non cristalline........

      ? un po' come il discorso delle armi.. consentire a chiunque di usarle fa in modo che quelli sbagliati ne abusino e mettano subito in pratica i propri pensieri perversi...

      ogni cosa che l'uomo ha fatto ? stata strumentalizzata per scopi negativi... le ricerche nucleari, i mezzi di trasporto, internet....

      volevamo una vita piu' comoda e sana e con gli stumenti di lusso che abbiamo inventato l'abbiamo trasformata in un inferno....

      per fortuna che ho sgamato tutte le password di tutto della mia ragazza, ho avuto la conferma della sua serieta' nei miei confronti... ? 10 anni che uso internet e bene o male chatto su forum ( all'inizio lo ammetto su chat normali per tromabr eil piu' possibile.. avevo 21 anni .......) ne ho viste e sentite di ogni.... maschi che scrivono le stesse cose a 30 ragazze diverse in un pomeriggio, e ragazze che hanno senza esagerare almeno 30 spasimanti virtuali ai quali mostrano foto di quando erano ragazzine e presentabili e non dei dirigibili sformati di 25/30 anni....... distribuzione gratuita di TI VOGLIO BENE E TI AMO come fossero frasi del tipo "come va'?" comportamenti infantili paroline dolci..... in realta' in quei rapporti malati si nascondono pervertiti asociali e depresse nostalgiche della loro bellezz ain puberta' avanzata...
      non farei di tutta l'erba un fascio...molto spesso ci sono dietro storie complicate e parlare con qualcuno pu? fare bene anche per tirarsi su il morale. C'? un sacco di gente sola Ponte

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ladyduke View Post
        ahahahaahah vale prova a vedere che non si sia settata la tastiera inglese sul pc

        cmq il senso si ? capito
        Grande! grazie della dritta...? che avevo mandato una mail in sedici lingue a Sexy Cora per augurarle una pronta guarigione ...e la tastiera era rimasta impostata su "ENGLISH"

        Comment


        • Font Size
          #64
          anch'io glieli ho mandati gli auguri di pronta guarigione!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Grande! grazie della dritta...? che avevo mandato una mail in sedici lingue a Sexy Cora per augurarle una pronta guarigione ...e la tastiera era rimasta impostata su "ENGLISH"
            gia' che ci siamo sapete mica x caso dove ci si iscrive x partecipare al prossimo tentativo del record??

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Bazy View Post
              gia' che ci siamo sapete mica x caso dove ci si iscrive x partecipare al prossimo tentativo del record??

              QUOTO.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Scorpion View Post
                quotone ad entrambi

                si ma ocio...che se chiudiamo facebook per ste cose allora aboliamo la vendita delle moto perche' c'e' chi fa' il coglione e mette in pericolo altra gente... attenzione....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Bazy View Post
                  gia' che ci siamo sapete mica x caso dove ci si iscrive x partecipare al prossimo tentativo del record??
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  QUOTO.....
                  ogni anno Schicchi organizza "IL *AZZO D'ORO"...chi vince ottiene la possibilit? di girare un film hardcore con la sua casa di produzione...
                  a questo punto facciamo le cose per bene e iscriviamoci a quell'evento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ogni anno Schicchi organizza "IL *AZZO D'ORO"...chi vince ottiene la possibilit? di girare un film hardcore con la sua casa di produzione...
                    a questo punto facciamo le cose per bene e iscriviamoci a quell'evento...
                    meglio di no ........magari poi ci piace e non riusciamo piu' a smettere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Alessio Saro, 33 anni, alias Billy Ballo
                      "Billy Ballo", dalla tv al carcere: ha plagiato una tredicenne conosciuta su Facebook
                      PAOLO COLONNELLO
                      MILANO
                      ?Devi negare tutto, anche il bacio. Devi dire che mi avevi detto che avevi 18 anni e che alle amiche avevi raccontato quelle cose solo per vantarti...?. Sono gli ultimi giorni di aprile e a parlare al telefono, senza sapere che la polizia lo sta ascoltando, ? un comico che spopola pi? sul web che in tv: Billy Ballo, ovvero Alessio Saro, 33 anni, volto di trasmissioni come ?Mai dire Grande Fratello? o ?Intralci?, personaggio surreale, dalla comicit? demenziale, amato dai giovani. All?altro capo del telefono c?? una ragazza di 13 anni, poco pi? di una bambina che si ? invaghita dell?attore donandogli la verginit?. Solo che si tratta di un rapporto punito dalla legge.
                      Ieri mattina il comico ? stato arrestato per violenza sessuale. Una carriera stroncata. In questi tempi di Lolite che arrivano alla ribalta delle cronache, la storia di Billy Ballo e della piccola V. suona come un monito alla facilit? dei rapporti delle teen ager e del mondo, a volte insidioso, che ruota intorno ai social network. Perch? tutto nasce da un?amicizia su Facebook: lei che chiede di entrare nella cerchia degli amici del comico idolo dei ragazzini, lui che non si fa scrupoli di avere un rapporto con un?ammiratrice ingenua e che non ha nemmeno l?et?, 14 anni, considerata dalla legge come necessaria per un rapporto consenziente. La frequentazione su internet si sposta nella realt? e la giovane la sera del 6 aprile racconta la prima bugia alla mamma: ?Esco con un?amica e mi fermo a dormire da lei?. Invece arriva Alessio Saro che la porta nella sua casa di Sesto San Giovanni per una notte di fuoco.
                      La prima della vita per la ragazzina. Una delle tante, probabilmente, per lui. Lei ? invaghita, racconta alle amiche del cuore, poi sentite dagli inquirenti, di avere avuto tre rapporti completi con l?attore. Alla madre, invece, solo bugie. Al successivo appuntamento la mamma s?insospettisce: la figlia si prepara truccandosi e depilandosi. ?Viene a prendermi un?amica?, dice. Ma quando la signora s?affaccia alla finestra, riconosce che alla guida della cabriolet su cui ? salita la figlia c?? l?attore che anche lei ha visto in tv. Chiama la ragazzina al cellulare, lei si giustifica: ?E? il fratello della mia amica?. Ma la madre insiste, se lo fa passare al telefono e gli ordina di riportare indietro sua figlia. Il giorno dopo la donna va in questura a sporgere denuncia. Scattano le intercettazioni e gli interrogatori protetti delle amiche di V. Ne emerge un quadro inquietante. ?Saro - scrive il gip Panasiti nell?ordine di cattura - ? persona in preda a irrefrenabili impulsi sessuali che indirizza nei confronti di persone molto giovani e perci? indifese...?. L?attore tenta di plagiare la piccola vittima, dicendole, quando viene a sapere di essere stato denunciato, che cosa deve raccontare alla madre e alla polizia. ?Una personalit? tracotante?, sottolinea il giudice.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ammazza ancora a prendervela con facebook

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          ..........sono allibito......... *****.. era troppo il migliore.. che uomo di merda.
                          dunqie basta che una tredicenne si faccia scopare, magari da chissachi, per sputtanare a vita un uomo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            e poi ho letto che era pure consenziente la puttanella

                            Quindi che lui sia un po' tarato (se e' vero) mi sta bene, ma parlare di violenza non mi sembra il caso

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              sei andato troppo leggero..amputazione del membro per le violenze...oltretutto su una ragazzina!!!!

                              che schifo!!!
                              non leggere solo il titolo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mah in questo caso oltre lui ad essere un coglione ? anche lei che ? sia zoccola che demente ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X