Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza Billy Ballo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY View Post



    ...ma sarebbe sto imbecille qui? ...? un cesso...
    non ? lui...comunque Maccio Capatonda ? davvero un appassionato di cinema, e realizza dei finti trailer geniali...

    Comment


    • Font Size
      #32
      lui è da linciare a prescindere...ma assieme alla ragazzina!!! xkè ok che lui è decisamente pedofilo...ma anche lei che c'è stata non scherza ...ha pure mentito ai suoi per andare da lui...quindi anche in lei c'è qualche problemino tecnico..bleah e l'ha pure difeso in tribunale..che schifo
      Last edited by korra88; 22-05-09, 22:02.

      Comment


      • Font Size
        #33
        sono un p? combattuta.. Lui non so chi sia ma ha dei grossi problemi, questo ? poco ma sicuro! Per? lei, 14 anni o meno che siano non mi sembra proprio incapace di intendere e di volere, visto come sono andate le cose.
        Aggiungo inoltre che a quell'et? non ci sono feste che tengano, come han fatto a darle il permesso di dormire fuori casa senza nemmeno i dovuti accertamenti con i genitori di questa fantomatica amica? Forse la madre doveva svegliarsi un p? prima visto che ha dimostrato che quando vuole i neuroni li fa funzionare! Mah, che schifo, un p? x tutto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          DELUSIONE TOTALE.. UN GRANDISSIMO ARTISTA COMICO... a dir poco geniale...

          cmq secondo me le leggi non sono molto equilibrate...

          14 enne ( le 14 enni non sono bambine di 3 anni..) consenziente bugiarda e disinibita.... = lui delinquente lei vittima.

          secondo me ? piu' giusto dire: lui miserabile sfigato , lei giovane zoccola ( non tanto perch? tromba a 14 anni ma perch? se la fa con uno che ha l'eta' di suo padre.......)

          Comment


          • Font Size
            #35
            dovrebbero inibirlo per sempre sta merda di facebook

            Comment


            • Font Size
              #36
              non conosco il personaggio....ma è un imbecille....se proprio sei così sfigato che non sai resistere alle lusinghe di una ragazzina aspetta almeno che abbia l'età sufficiente per poterti difendere dimostrando che era consenziente...bah....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dino1108 View Post
                ?Vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei?.
                complimenti ai genitori......una ragazzina di 13 anni ti dice che va' a dormire fuori da un amica e tu non ti prendi la briga di informarti se e' tutto vero e dove va' in realta'?? ma ***** io gli levo la patria potesta' prima ancora di ingabbiare il deficente che se l'e' portata a letto...quando era ragazzino io sta leggerezza con i figli non c'era...certa gente andrebbe sterilizzata.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  alessio saro è questo qui......quello postato prima è marcello macchia.....in arte maccio CAPATONDA

                  Last edited by mauteki; 23-05-09, 06:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    dovrebbero inibirlo per sempre sta merda di facebook
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    complimenti ai genitori......una ragazzina di 13 anni ti dice che va' a dormire fuori da un amica e tu non ti prendi la briga di informarti se e' tutto vero e dove va' in realta'?? ma ***** io gli levo la patria potesta' prima ancora di ingabbiare il deficente che se l'e' portata a letto...quando era ragazzino io sta leggerezza con i figli non c'era...certa gente andrebbe sterilizzata.
                    quotone ad entrambi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JOHNNY View Post

                      ...ma sarebbe sto imbecille qui? ...? un cesso...
                      Johnny quello ? Maccio Capatonda [e il personaggio in questione ? Mariottide], non ? lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Dico solo che lo conosco personalmente da diverso tempo....E ci sono rimasto davvero di merda quando ho appreso la notizia ieri....Non ho parole!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          la cosa peggiore ? che adesso per riflesso non mi viene da vedere piu niente con maccio capatonda, rupert sciamenna ecc... voglio dire.. loro non hanno niente a che fare con questa storia, ma ne escono male "di riflesso". peccato ha mancato di rispetto anche nei confronti dei suoi colleghi.
                          ho pensato simile....cavoli che coglione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            uomo di merda..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ah ma non è maccio capatonda! meno male!

                              cmq su internet tutte le foto a suo nome e cognome includono maccio capatonda... ingente danno all'immagine di quest'ultimo.. chissa' quanti stanno confondendo le persone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io dico che

                                viviamo in tempi complicati, dove spesso la vita non ? quella che vorremmo.
                                fino 15 anni fa c'erano le amicizie vere gi affetti, quando le cose non andavano ci si stringeva ci si aiutava

                                adesso nell'era di facebook si passano ore davanti un pc parlando con fantomaci amici veri che in realt? amici non sono........altrimenti si porebbe usare un telefono per sentirsi.......e magari non si parla con il collega d'ufficio con la moglie o col marito......o con l'amico vero che non si sente a mesi

                                padri di famiglia, uomini sposati che bruciano tempo prezioso per il lavoro per la famiglia a chattare con donne che giocano a fare le adolescenti, si cerca la scopata ad ogni costo, si perde il senso della realt?, ci si umilia........sapendo di farlo.

                                ogni moglie di questo mondo arriver? al momento che si sente trascurata dal marito contatta il suo ex su facebook o gente che non sentiva e vedeva da anni, gente che dietro uno schermo sembra molto meglio del marito.........ma in realt? non lo ?..............stessa cosa per i mariti
                                complimenti falsi, parole false........una piazza virtuale falsa......
                                nelle piazze vere quelle che c'erano fino a 15anni f? la gente che conoscevi la vedevi e non tramite una foto.........vedevi se era alto basso sentivi se puzzava se profumava se aveva l'alito cattivo..........la vita vera non mente mai.........

                                si perde il senso della realt? e la realt? ? l'unica via per vivere

                                ed ecco allora questo caso...........probabilmente l'uomo in questione grazie ad una certa notoriet? fa amicizia con una 13 enne.........alla quale vine accettata l'amicizia...........condivise foto........condivisa un pezzo di vita (falsa)............la 13enne ci sta ed il gioco ? fatto............
                                daltronde lui avr? oltre i 30.........quando ricapitaun occasione cosi'......??

                                facebook ? una merda io non sono mai stato iscritto..........e ne vado fiero
                                vuoi tradire tua moglie, i tuoi affetti, i tuoi figli la tua dignit? ??
                                vuoi farti un'adolescente............??
                                fallo ma fallo nella vita reale..........abbi il coraggio di metterci te stesso e di pagarne le conseguenze

                                in fondo provo una gran pena per tutto queso

                                dal discorso sono ovviamente esclusi i ragazzi giovani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X