Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, tute e moto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caldo, tute e moto....

    ma con sto caldo a voi viene cmq voglia di uscire in moto????

    a me solo l'idea di mettere la tuta mi fa collassare

  • Font Size
    #2
    Non hai la tuta giusta.. credi a me...

    Io sudo di più a metterla che tenerla addosso.. abbè se sto 5 minuti fermo con sotto la moto accesa sono azzi acidi comunque ovviamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      su quello hai ragione... infatti mi sa che o quest'anno o al max l'anno prossimo la cambio

      e anche se non ne sono ancora del tutto convinto mi sa che compro un intera traforata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fino a che si va il problema non si pone, ma basta 1 solo semaforo rosso che mi si sciolgono anche le palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince View Post
          Fino a che si va il problema non si pone, ma basta 1 solo semaforo rosso che mi si sciolgono anche le palle
          ti va già bene... a me neanche viene voglia di uscire di casa
          Last edited by Scorpion; 24-05-09, 16:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            su quello hai ragione... infatti mi sa che o quest'anno o al max l'anno prossimo la cambio

            e anche se non ne sono ancora del tutto convinto mi sa che compro un intera traforata
            Ti faccio prendere io quella giusta.. poi facciamo mettere anche le scritte!

            Originally posted by Lince View Post
            Fino a che si va il problema non si pone, ma basta 1 solo semaforo rosso che mi si sciolgono anche le palle
            In effetti..
            Last edited by mito22; 24-05-09, 16:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che tuta hai?
              Io un'intera berik, mod. futura, traforata.

              Con la divisibile sei comodo quando fai una pausa, ma in moto schiatti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                attualmente ho un Alpinestar Tz1 divisibile uguale a questa:

                Last edited by Scorpion; 24-05-09, 16:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho Dainese W-Frame...



                  Non è traforata, ma tra il materiale tecnico sul torace e l'interno fatto in un modo particolarissimo, sembra a nido d'ape 3D, appena vai si ventila tutta... il torace e la schiena, praticamente sudi solo nel casco.... una roba che finchè non la provi non ci credi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ti faccio prendere io quella giusta.. poi facciamo mettere anche le scritte!



                    In effetti..
                    vai... consiglia

                    l'importante ? che graficamente sia fatta bene... mi sono rotto le balle delle tute monocromatiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Apro-posito ...
                      Io dopo un po' che sono in moto, in tuta, ho le protezioni del ginocchio che mi schiacciano un po' ... Se faccio un po' di strada mi danno fastidio e quando la tolgo ho le ginocchia rosse.

                      Se fosse piccola dovrebbe esserlo ovunque, non solo sulle ginocchia penso. O no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        vai... consiglia

                        l'importante è che graficamente sia fatta bene... mi sono rotto le balle delle tute monocromatiche
                        Ah andiamo da Piero e ti faccio prendere una tuta che te la tieni per 10 anni! e lo zio Davide ti regala un sottotuta di quelli che 'Ma quanto coglione sono a non essermelo preso prima?!?!'

                        Bè la mia è nera ma ha quei piccoli accorgimenti grafici che mi piacciono molto..



                        Facciamo un SU MISURA albe già che ci siamo? così sei a posto?
                        Last edited by mito22; 24-05-09, 16:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh ci vorrebbe .... peccato che piero è parecchio distante da me

                          di dainese mi piaceva molto la izalco... ma ho visto che sul loro sito non c'è +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince View Post
                            Apro-posito ...
                            Io dopo un po' che sono in moto, in tuta, ho le protezioni del ginocchio che mi schiacciano un po' ... Se faccio un po' di strada mi danno fastidio e quando la tolgo ho le ginocchia rosse.

                            Se fosse piccola dovrebbe esserlo ovunque, non solo sulle ginocchia penso. O no?
                            Non tutti hanno tutto uguale.. magari hai le gambe pi? lunghe della media in zona femore.

                            Poi dipende dalla tuta.. calcola che, solitamente, pi? la tuta costa e pi? ? 'tecnologica' e meglio si adatta al pilota. Anche nella stessa marca di tuta magari una 50 'base' ti fa stretta da qualche parte, una 50 medio-alta, ti calza benissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              eh ci vorrebbe .... peccato che piero ? parecchio distante da me

                              di dainese mi piaceva molto la izalco... ma ho visto che sul loro sito non c'? +
                              Izalco la ho... ma non allaccia le scarpe alla w-frame per quel discorso che ho fatto sopra...

                              Piero a a 2 orette... quando saliamo a fare il giro del Garda lo chiamiamo, gli facciamo aprire il Pro Shop e facciamo due chiacchere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X