Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, tute e moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    emmetich?????
    Non ha la sesta il monster 620? Falla girare quella motoretta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Non ha la sesta il monster 620? Falla girare quella motoretta!
      Infatti ero in sesta....

Comment

• Font Size
        Oggi uscita ore 10 e rientro ore 12, tuta intera Laguna Seca, in moto tutto ok, al primo semaforo ? scattato l'inferno..................nel tragitto box - casa (35 metri circa) ho buttato 2 litri di sudore, per toglierla se non c'era mia moglie stavo ancora li dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Infatti ero in sesta....
          Fa ruotare la manopola di dx pi? verso di te allora..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataddei View Post
            Oggi uscita ore 10 e rientro ore 12, tuta intera Laguna Seca, in moto tutto ok, al primo semaforo ? scattato l'inferno..................nel tragitto box - casa (35 metri circa) ho buttato 2 litri di sudore, per toglierla se non c'era mia moglie stavo ancora li dentro
            Sottotuta..

Comment

• Font Size
              tra ieri e oggi ho fatto 1150km e nonostante abbia mangiato...e non poco in agriturismi vari, ho perso 2kg. stavo per morire

Comment

• Font Size
                Bè io sono schiattato con solo il giubbotto tecnico addosso...

Con la tuta al semaforo potrei morire! Apparte che in dieci secondi la temperatura dell'acqua sale a livelli record (105 gradi) che provocano ustionate di palle e di gambe, nonchè folate di aria terribilmente calda.

La soluzione sarebbe quella di iniziare un bel giro in moto verso le sei di mattina, per finirlo verso le nove al massimo. Dopo quell'ora viaggiare, specie in città è da incubo!

La cosa che più mi sorprende, e che non mi accadeva in passato, è che la voglia di sudare sta sotto le scarpe, e questo va a discapito dell'utilizzo della moto... Che tristezza...

Comment

• Font Size
                  vero alex... e lo dico seriamente... anche a me era venuto in mente di uscire prestissimo la mattina e rientrare prima delle 9.30 - 10

lo so sono folle

Comment

• Font Size
                    Ci ho pensato anche io tranquillo.. Magari questa estate parto per le cinque e mi faccio il mottarone in solitaria!! eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ci ho pensato anche io tranquillo.. Magari questa estate parto per le cinque e mi faccio il mottarone in solitaria!! eheheh
                      mi hai letto nel pensiero

Comment

• Font Size
                        quoto i varesotti, oggi ho avuto la malaugurata idea di andare a trovare la ragazza con stivali jeans giacca e spidi defender back&chest...un incubo........!

decisamente questo clima non invoglia ad andare in moto... l'unica soluzione è come già detto uscire presto la mattina

Comment

• Font Size
                          oggi sono andato nel bosco a prendere fresco in auto ..

ieri con un paio di km di moto sono tornato a casa lavato .. . e ero con la giacca della tuta traforata e in jeans...

Comment

• Font Size
                            io dico solo che ho l'assicurazione del duca sospesa lo scorso anno e con ancora 8 mesi da godere... ogni settimana rinvio l'attivazione perch? tanto non ho voglia di andarci...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              io dico solo che ho l'assicurazione del duca sospesa lo scorso anno e con ancora 8 mesi da godere... ogni settimana rinvio l'attivazione perch? tanto non ho voglia di andarci...

io invece ce l'ho attiva e la moto ferma

quest'anno se ho fatto 100km sono tanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Fa ruotare la manopola di dx pi? verso di te allora..
                                eh l'ho fatto ma col vento addosso oggi non ne voleva sapere di andare

Comment

X
                                Working...
                                X