Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi uscita ore 10 e rientro ore 12, tuta intera Laguna Seca, in moto tutto ok, al primo semaforo ? scattato l'inferno..................nel tragitto box - casa (35 metri circa) ho buttato 2 litri di sudore, per toglierla se non c'era mia moglie stavo ancora li dentro
Oggi uscita ore 10 e rientro ore 12, tuta intera Laguna Seca, in moto tutto ok, al primo semaforo ? scattato l'inferno..................nel tragitto box - casa (35 metri circa) ho buttato 2 litri di sudore, per toglierla se non c'era mia moglie stavo ancora li dentro
Bè io sono schiattato con solo il giubbotto tecnico addosso...
Con la tuta al semaforo potrei morire! Apparte che in dieci secondi la temperatura dell'acqua sale a livelli record (105 gradi) che provocano ustionate di palle e di gambe, nonchè folate di aria terribilmente calda.
La soluzione sarebbe quella di iniziare un bel giro in moto verso le sei di mattina, per finirlo verso le nove al massimo. Dopo quell'ora viaggiare, specie in città è da incubo!
La cosa che più mi sorprende, e che non mi accadeva in passato, è che la voglia di sudare sta sotto le scarpe, e questo va a discapito dell'utilizzo della moto... Che tristezza...
quoto i varesotti, oggi ho avuto la malaugurata idea di andare a trovare la ragazza con stivali jeans giacca e spidi defender back&chest...un incubo........!
decisamente questo clima non invoglia ad andare in moto... l'unica soluzione è come già detto uscire presto la mattina
io dico solo che ho l'assicurazione del duca sospesa lo scorso anno e con ancora 8 mesi da godere... ogni settimana rinvio l'attivazione perch? tanto non ho voglia di andarci...
io dico solo che ho l'assicurazione del duca sospesa lo scorso anno e con ancora 8 mesi da godere... ogni settimana rinvio l'attivazione perch? tanto non ho voglia di andarci...
Comment