scherzavo, ma voglio segnalare(senza portar sfiga),un dott. Rotini il quale dopo un incidente al kawasaki dey,mi ha salvato il gomito con ben 15 viti e 2 placche. grzie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che dott. costa
Collapse
X
-
-
Angel apri un bel post di presentazione e son ben felice della riuscita dell' intervento.
Ma al Kawa day??? che ti ? successo???
Comment
-
? quasi da ridere,in curva sx quasi a 80h ,ero avanti al gruppo,e non mi aspettavo di ritrotrovarmi un tipo checerca di passare sul cordolo.risultato mi rialzo e non potendo pi? chiudere la curva decido di andare dritto (lungo)e appena la ruota posteriore tocca l'erba,cado ad 40h.........la moto non un graffio,io di CORSA a bologna da misano. GRA BELLA PISTA CREDIMI ,MA BISOGNA TOCCAR CON MANO PER AVER IDEA....
Comment
-
mmmm... interessanteOriginally posted by doc67non so' perch? ma credo che ci hai riazzeccato un'altra voltaOriginally posted by williamsa me sto utente mi puzza di bruciato,voi che dite???
Comment
-
reg?, io non vorrei alzare la polemica, ma il dottr costa non fa operazioni, lui si appoggia alle strutture e da indicazioni su come fare la riabilitazione, ma non ha meriti sui risultati delle operazioni, in quanto non le fa lui...
Comment
X

Comment