Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzavo, ma voglio segnalare(senza portar sfiga),un dott. Rotini il quale dopo un incidente al kawasaki dey,mi ha salvato il gomito con ben 15 viti e 2 placche. grzie mille
? quasi da ridere,in curva sx quasi a 80h ,ero avanti al gruppo,e non mi aspettavo di ritrotrovarmi un tipo checerca di passare sul cordolo.risultato mi rialzo e non potendo pi? chiudere la curva decido di andare dritto (lungo)e appena la ruota posteriore tocca l'erba,cado ad 40h.........la moto non un graffio,io di CORSA a bologna da misano. GRA BELLA PISTA CREDIMI ,MA BISOGNA TOCCAR CON MANO PER AVER IDEA....
reg?, io non vorrei alzare la polemica, ma il dottr costa non fa operazioni, lui si appoggia alle strutture e da indicazioni su come fare la riabilitazione, ma non ha meriti sui risultati delle operazioni, in quanto non le fa lui...
Comment