Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappi nelle orecchie in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Mh.. se me lo dice la jeanne.. quasi quasi li provo..

    eeeehhhhh addirittura!!!

    Ma sai che io li uso perch? alle volte quelli che vanno pi? forte di me mi spaventano perch? arrivano all'improvviso ('tacci loro)

    Comment


    • Font Size
      #32
      allora io li prendo DOPPI! :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io li usavo prima col VTR,sia in strada che in pista....i terminali racing senza dbkiller erano decisamente "sonori".

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora le consiglier? di provare a tenerli su sempre, e quasi quasi provo anche io a metterli in pista e vedere come ? ... anche se sentire live il suono dello scarico non ha prezzo ...

          Interessante s? il grafico!

          Comment


          • Font Size
            #35
            in pista anche Ivan "Terribile" Goi li consiglia, io ormai li uso da un bel po' di anni ogni volta che uso la moto, non importa che sia strada o pista...

            ...se vi fermano non vi dicono nulla, manco si accorgono...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per curiosit?, Pinzo, pregi e difetti della cosa?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Guardate che c'? un errore di fondo... Coi tappi senti MEGLIO non DI MENO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Senti meglio la moto, ma sicuramente abbassa anche i Db immagino, no? I tappa tagliano volume su certe frequenza, in base al tappo, o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LoritZ View Post
                    Per curiosit?, Pinzo, pregi e difetti della cosa?

                    ? soggettivo secondo me, io vedo solo pregi.

                    quando tolgo il casco ed i tappi mi sento bene e poco frastornato, l'effetto discoteca non lo sento pi? per capirci, mentre se non li uso (raro) non riesco pi? a concentrarmi nella guida e non apprezzo il piacere di andare in moto.

                    in pista mi ? capitato di entrare in un turno e di uscirne subito proprio perch? sentivo troppo "baccano" e mi irritava...!

                    la gente pensa che coi i tappi non senti pi? il motore, il traffico e gli altri mezzi di trasporto in generale, ma non ? affatto vero per quanto mi riguarda, a patto di mantenere sempre la necessaria concentrazione richiesta dalle moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ? soggettivo secondo me, io vedo solo pregi.

                      quando tolgo il casco ed i tappi mi sento bene e poco frastornato, l'effetto discoteca non lo sento pi? per capirci, mentre se non li uso (raro) non riesco pi? a concentrarmi nella guida e non apprezzo il piacere di andare in moto.

                      in pista mi ? capitato di entrare in un turno e di uscirne subito proprio perch? sentivo troppo "baccano" e mi irritava...!

                      la gente pensa che coi i tappi non senti pi? il motore, il traffico e gli altri mezzi di trasporto in generale, ma non ? affatto vero per quanto mi riguarda, a patto di mantenere sempre la necessaria concentrazione richiesta dalle moto.
                      Quoto con decisione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io li uso, tanto senti le stesse cose, ma ad un volume + umano meno spaccatimpani

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh con un SuperDuke ci credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            approposito, io uso quelli classici da ferramenta, li trovo al Bricocenter, sono quelli morbidosi, mi raccomando non prendeteli troppo duri senn? dopo un po' vi far? male il condotto uditivo.

                            sarebbero monouso, ma io quando finisco di usarli li lavo con sapone neutro, strizzo e li lascio asciugare all'ombra, non al sole senn? si seccano...cos? facendo mi durano anche 4 o 5 volte.

                            Una volta ne "rubai" una manciata all'ospedale, nel reparto di risonanza magnetica
                            Last edited by Pinzo™; 11-04-16, 11:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              P
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              approposito, io uso quelli classici da ferramenta, li trovo al Bricocenter, sono quelli morbidosi, mi raccomando non prendeteli troppo duri senn? dopo un po' vi far? male il condotto uditivo.

                              sarebbero monouso, ma io quando finisco di usarli li lavo con sapone neutro, strizzo e li lascio asciugare all'ombra, non al sole senn? si seccano...cos? facendo mi durano anche 4 o 5 volte.

                              Una volta ne "rubai" una manciata all'ospedale, nel reparto di risonanza magnetica

                              Pare che IL TOP siano i NONOISE...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                P


                                Pare che IL TOP siano i NONOISE...
                                mai usati, dove si vendono?
                                provo a vedere su google appena ho tempo, ma gi? con quelli comuni vado bene.

                                le prime volte che li cercavo andavo a chiedere in farmacia (non sapevo che erano tappi antirumore da ferramenta), ce ne fosse stata una che capiva cosa cercavo, una voleva vendermi i tappi per nuoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X