Allora che hai comprato di bello da Bima Moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Johnny, fatto acquisti oggi?
Collapse
X
-
Bhe innanzitutto mi son messo a guardare la sua R6... ....troooppo bella ....ed a descrivermela c'era li un certo 20 valvole ...che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere... ...e che mi ha trascianto nei segreti piu nascosti dell'elaborazione di un R6 ....immaginate la scena?
...poi ho parlato col sior bimamoto e gliel'ho comprata...si 2 volte...scherzo
....ho ordinato il filtro della BMC "omologato" ...e i tamponi ...ma mi sa che devo sbucherellare le mie innocenti carene in VTR!!! OSTREGA!!! ....non son molto bravo a far i buchi!!!
Comment
-
20 valvole....quando si mette a parlare di moto ? un mostro...hehehe mi ricordo bene la descrizione minuziosa della sua r7 all'ultima cena di Trento...e ancora meglio l'urlo che aveva la bambina...
P.S. ancora grazie per quelle sgasate....ho goduto!!!
Comment
-
.....bhe non ho mancato di fargli vedere la TESSEROOOOONA DDG CARD!!!...ma gi? aveva capito che ero del sito...
...almeno credo...
...ma con la tessera DDG ho diritto a un giro con la sua R6!!!...scommetto di no!!!
Comment
-
Bisognerebbe fare un video anche di soli 10 secondi di sgasate di quella moto..speriamo venga con la moto e qc. con la digitale possa fare un filmatino con audio..
Comment
X
Comment