La moto magari te la fa pure provare il biagio.... peccato che si ? troppo in centro e ci son troppi occhi indiscreti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Johnny, fatto acquisti oggi?
Collapse
X
-
..e da quello che ho capito da 20 valvole adesso ce l'ha messa a posto a dovere ....mi ha raccontato di un uscita con voi quest'estate ...e che l'R7 non funzionava un gran che bene ...un sabato che non c'ero evidentemente...
Comment
-
eheheh il vecchio Davide ...quell'altipiano l'aveva fatto il giorno prima in mia compagnia!!!! ..e gi? vedevo che gli prendeva bene ...specialmente il ritorno!!!
...? da rifare!!!
...cmq non ho visto passare R7 quel giorno ...ho visto solo te mito... ...strano
Comment
-
...a me piace di pi? l'andata!!!
...forse perch? in discesa anche i sassi rotolano...
..e poi ero avvantaggiato... ...pochi conoscevano la strada... ...mhmhm ...ok la conoscevo solo io
...ma l'avevo fatta una volta sola!!! giurin giurella
Comment
-
20 valvole...amico da tempo...ma quando comincia a parlare di R7 diventa una sega impressionante!!!!!!!hehehhehehehhe
ti descrive anche i colori dei fili delle lampadine,e sa pure quanti filamenti di rame contengono!!!!!!
una leggenda!!!!!!hehehehehheh
Comment
-
Io nn lo conosco 20valvole, ma il mio compagno di banco suona in un gruppo metal (cover dei Death) assieme a lui. Al mio compagno nn frega tanto di moto eppure mi dice ke 20valvole gli ha fatto una testa tanta, anke se lui nn capisce un cavolo! Mi piacerebbe vederlo st? mosto. Si potrebbe organizzare una bella mostra dei sogni DDG: una R7 (anszi due) ce l'abbiamo, serve una Ducati 998R, una Honda RC45, Suzuki RG 500 Gamma, MV-Agusta F4 Senna. e poi?
Comment
-
gia l'R7 di suo ? una gran moto come ciclistica..adesso funziona pure il motore a dovere.....(vista l'ultima uscita nn del tutto performante...)
..mo son cavoli adesso tenerselo dietro...
MA IO SONO SICURO CHE LE 2 GEMELLE HANNO IL POTENZIALEEEEEE
Comment
-
eheheheh..nn ti preoccupare ..ho gia incominciato con la spesa....
..fiddati......
..poi si tira solo in pista..e vi voio tutti a misano...
..che ? belina..
Comment
X

Comment