Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marsa Alam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marsa Alam

    Chi ci ? mai andato nel mese di Agosto?
    Spiego, sono gi? stato 2 volte ma mai nel mese di Agosto, quest'anno grazio al mio lavoro di merda cosi ?!!!
    Quanti gradi ci saranno? Ci si squaglia?
    E' un carnaio?.

  • Font Size
    #2
    io sono stato a sharm ad agosto,e' uguale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      io sono stato a sharm ad agosto,e' uguale?
      Sharm ? pi? a nord. Come ti sei trovato con la temperatura?

      Comment


      • Font Size
        #4
        150-200 gradi circa, all'ombra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          150-200 gradi circa, all'ombra
          Dai non esagerare siamo sui 35/40 secchi e ventilati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Sharm ? pi? a nord. Come ti sei trovato con la temperatura?
            molto caldo,ma io amo il caldo,quindi non mi ha dato tanto fastidio

            sulle rocce abbiamo cotto anche le uova

            Comment


            • Font Size
              #7
              io son stato a sharm ad agosto e ti posso dire che fa davvero un caldo della *******... roba che pare di stare in un forno ventilato o di camminare con un phon che ti soffia addosso costantemente. l'unico lato positivo ? che ti puoi buttare in acqua al mattino ed uscirci direttamente la sera senza alcuna possibilit? di sentire "freddo".non ci tornarei per nulla al mondo ad agosto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se pu? essere indicativo Sharm a settembre 40? mai pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai non esagerare siamo sui 35/40 secchi e ventilati
                  35-40?...non mi pare guarda. può essere che mi sbagli ma ad agosto l'anno che andai mi pare che di giorno si stava perennmente sopra i 40..e poi seccchi e ventilati..ma ventilato come un forno!
                  Last edited by syd87; 02-06-09, 18:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by syd87 View Post
                    35-40?...non mi pare guarda. pu? essere che mi sbagli ma ad agosto l'anno che andai mi pare che di giorno si stava perennmente sopra i 40..e poi seccchi e ventilati..ma ventilato come un forno!
                    Porco zio ma allora dove vado a trovare un mare del genere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ero dubbioso pure io e invece 2 anni fa sono stato a sharm ad agosto,si è vero il termometro a volte segnava anche 46-48 gradi ma io ti assicuro che stavo molto meglio li che a milano nei giorni afosi con 35 gradi.
                      è un caldo diverso che qua,entravi in acqua e quando uscivi i capelli si asciugavano in 2 minuti esatti.
                      guarda a me il caldo è proprio la cosa che ha pesato meno e una sopresa visto che mi aspettavo molto peggio,alle 14 eravamo gia al sole e non è morto ne stato male nessuno,neppure con l'aria condizionata in camera.
                      è vero senti come un phon caldo sempre puntato su di te ma come ripeto è un caldo totalmente diverso e io sto molto peggio a milano quando cè quella schifosa umidità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        ero dubbioso pure io e invece 2 anni fa sono stato a sharm ad agosto,si ? vero il termometro a volte segnava anche 46-48 gradi ma io ti assicuro che stavo molto meglio li che a milano nei giorni afosi con 35 gradi.
                        ? un caldo diverso che qua,entravi in acqua e quando uscivi i capelli si asciugavano in 2 minuti esatti.
                        guarda a me il caldo ? proprio la cosa che ha pesato meno e una sopresa visto che mi aspettavo molto peggio,alle 14 eravamo gia al sole e non ? morto ne stato male nessuno,neppure con l'aria condizionata in camera.
                        ? vero senti come un phon caldo sempre puntato su di te ma come ripeto ? un caldo totalmente diverso e io sto molto peggio a milano quando c? quella schifosa umidit?
                        guarda che sharm ? qualche centinaio di km a nord di mars alam


                        Alb, schiatterai dal caldo come una porchetta sul girarrosto




                        per? ? un caldo secco, si sopporta



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          guarda che sharm ? qualche centinaio di km a nord di mars alam


                          Alb, schiatterai dal caldo come una porchetta sul girarrosto




                          per? ? un caldo secco, si sopporta



                          Uffi cambio meta mi avete convinto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, marsa è continuamente battuta da un vento moderato, si sta benissimo, poi è molto meno affollata di sharm è la barriera corallina è quasi intatta, più bella rispetto a sharm e hurgada, io in mar rosso ci sono stato molte volte anche in periodi diversi e ad agosto la scelta migliore è marsa alam, l'unica accortezza è di prendere un villaggio con il pontile privato, perche c'è una forte marea e si accede alla barriera difficilmente a piedi.
                            Last edited by ertapiro; 02-06-09, 20:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ertapiro View Post
                              No, marsa ? continuamente battuta da un vento moderato, si sta benissimo, poi ? molto meno affollata di sharm ? la barriera corallina ? quasi intatta, pi? bella rispetto a sharm e hurgada, io in mar rosso ci sono stato molte volte anche in periodi diversi e ad agosto la scelta migliore ? marsa alam, l'unica accortezza ? di prendere un villaggio con il pontile privato, perche c'? una forte marea e si accede alla barriera difficilmente a piedi.
                              Quoto in tutto e per tutto!!!
                              Io ci sono stato ad Agosto e son stato benissimo, sempre molto ventilato.
                              Per contro, se si hanno problemi con il nuoto ? sconsigliabile in quanto il mare ? MARE e non una piscina tranquilla: il vento costante spinge sempre verso la barriera corallina e puo capitare ai meno esperti di finirci sopra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X