Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marsa Alam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ertapiro View Post
    No, marsa ? continuamente battuta da un vento moderato, si sta benissimo, poi ? molto meno affollata di sharm ? la barriera corallina ? quasi intatta, pi? bella rispetto a sharm e hurgada, io in mar rosso ci sono stato molte volte anche in periodi diversi e ad agosto la scelta migliore ? marsa alam, l'unica accortezza ? di prendere un villaggio con il pontile privato, perche c'? una forte marea e si accede alla barriera difficilmente a piedi.
    Quotone anche x me!
    E non dimentirae d'immergerti a Elfis Stone!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      molto caldo,ma io amo il caldo,quindi non mi ha dato tanto fastidio
      quoto... io non ho sofferto più di tanto e ci tornerei.. ovviamente solo vita da mare!! a fare qualche escursione c'è da soffrire secondo me
      Last edited by ladyduke; 03-06-09, 07:28.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si stà meglio che in città in Italia... vai senza remore... saranno 40 gradi di sicuro ma sono asciutti, secchi e si sopporta senza difficoltà!

        Io son stato nel mese di agosto ben due volte!

        Vai senza problemi, e poi Marsa Alam ha sempre un pò di vento!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Quoto in tutto e per tutto!!!
          Io ci sono stato ad Agosto e son stato benissimo, sempre molto ventilato.
          Per contro, se si hanno problemi con il nuoto ? sconsigliabile in quanto il mare ? MARE e non una piscina tranquilla: il vento costante spinge sempre verso la barriera corallina e puo capitare ai meno esperti di finirci sopra
          Grazie raga. Sarebbe la terza volta che vado a Marsa, ? un mare meraviglioso. E non riesco a trovare di meglio (a pari prezzo). Quindi prenoto?
          Sicuri?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sono stato l'ultima di luglio con la mia ragazza l'anno scorso.
            Ovviamente le temperature erano piuttosto alte, ma è un caldo secco e non umido. In spiaggia ti dico la verità oltre una certa ora si soffocava se non era troppo ventilato. Di solito c'è sempre un po' di arietta che fa sentire meno il caldo.
            La gran parte dei villeggianti paradossalmente stava in piscina, totalmente al riparo da un qualsiasi spostamento d'aria, dove si boccheggiava e si stava a mollo.

            Per me puoi anzi devi prenotare!!! Ti invidio parecchio... Quest'anno io salto le vacanze...

            Comment

            X
            Working...
            X