Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'insostenibile leggerezza dell'essere...IN ASCENSORE con qualcuno
io invece non sopporto proprio quelli che quando entri in ascensore non salutano (basta anche un cenno, un sorriso abbozzato) oppure quelli che mentre arrivi schiacciano il pulsante e chiudono le porte!!!
eh eh io ho risolto faccio il maleducato....non li saluto pi? e non li apro pi? le porte si arrangiano che vadano via al cul
non ho l'ascensore, per cui mi capitano raramente queste occasioni,ma al contrario momenti in cui stai con gente del paese che ti sta sul c.azzo ne ho avuti(e ne ho sfortunatamente) ancora molti...per cui nel tempo un po' d'esperienza me la sono fatta... ecco cosa farei...(se fossi in te)
Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans? solo se uomo o donna
Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete? mi associo ai compagni della fossa "sbattiMILF
Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra?sguardo incazzato quando incontro il suo,quando arrivo al mio piano sbatto con forza un anfibio per terra(sperando che l'ascenssore regga
Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita?sguardo come per dire"ehi..io sono uno dei buoni
Se siete con l'amministratore borioso? [vedi punto moccioso irrispettoso,ma come un altro sopra lo fisso con lo sguardo...e se lui resiste...no problem...sguardo ancora pi? incazzato ad aspettare la sua reazione [/b]
Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)?comincio ad annusare per far capire che lui puzza in tutti i sensi..
Trattenete il respiro? La pancia?solo con la MILF contraete l'addome allo spasimo(non so perch? io faccio cos?...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -)
Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando? se me lo stanno guardando....azzi loro..incrocio le braccia(fossi in te per far capire che c'? poco da prendere per il culo
Forza ragazzi, scatenatevi nell'ennesimo topic da seghe mentali di zio Gabel!
io son all'ultimo piano (sesto piano) e l'ascensore lo prendo sempre ...semplicemente mi faccio i miei..guardo il telefono oppure penso ai fatti miei non curandomi di chi ho vicino
Io ho la tendenza a guardarmi i piedi, se sono in ascensore con qualcuno che non conosco. Intanto, tiro fuori le chiavi di casa, guardo l'orologio, guardo il cellulare...
Comunque, un giorno riuscirò anche io a fare come Fantozzi poco prima di morire...
Hihihihi lo facciamo sempre al sabato, nell'ascensore del centro commerciale qui a Montecarlo entriamo in due io e il mio collega french, lui tira una renza mostruosa, io trattengo il respiro e poi usciamo come se niente fosse
Hihihihi lo facciamo sempre al sabato, nell'ascensore del centro commerciale qui a Montecarlo entriamo in due io e il mio collega french, lui tira una renza mostruosa, io trattengo il respiro e poi usciamo come se niente fosse
io spero che non ci sia nessuno,ma perch? ? l'unico momento della giornata in cui mi specchio
comunque:
- la MILF=le(eh lo so la fortuna )guardo come gli vada ancora di curarsi in tutto a quell'et?,e di reggere certi atteggiamenti,tutto rispetto e poi son piacenti
- il moccioso= si fanno(equilibria le milf) i c.azzi loro,quindi...
- la bambina= mah,bambini sempre coi genitori
- con l'amministratore= magari abitasse nel mio palazzo,proprio domani ci devo andare a discutere
- se trovo uno a cui vorrei cantarle=mah son gli altri che le potrebbero cantare a me,nonostante faccia attenzione,quelle rare volte lo dico con educazione che tanto quando si ha ragione
C'? poco da fare...
Anche a 33 anni, come a 3, condividere l'ascensore con uno sconosciuto, un condomino ...o anche con chi conosci abbastanza bene in effetti...
? sempre un po' imbarazzante...Cerco sempre di fare le scale...ma ci sono delle volte che stai aspettando l'ascensore, senti la porta della portiner?a che si apre...e capisci che qualcuno si sta avvicinando per prenderlo...
allora guardi s?...e vedi che ormai la cabina ? a MEZZO piano sopra di te...e non puoi pi? fare l'eroe dicendo :<<prendo le scale!>>...
Un conto se magari l'ascensore ? 4 piani sopra....
E cos? ci si schiaccia in ascensore...e da l?...il delirio...
Come ingannate l' attesa dell'arrivo al vostro piano?
Vi lanciate in osservazioni meteorologiche?Politiche? Luogocomuniste(no,
Marx non centra ...)?
Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans?
Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete?
Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra?
Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita?
Se siete con l'amministratore borioso?
Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)?
Trattenete il respiro? La pancia? contraete l'addome allo spasimo(non so perch? io faccio cos?...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -)
Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando?
non ho l'ascensore nella casa nuova e ne sono contento..perche' ti obbliga ad essere carino e gentile anche con gent che ti sta' sui maroni...
C'? poco da fare...
Anche a 33 anni, come a 3, condividere l'ascensore con uno sconosciuto, un condomino ...o anche con chi conosci abbastanza bene in effetti...
? sempre un po' imbarazzante...Cerco sempre di fare le scale...ma ci sono delle volte che stai aspettando l'ascensore, senti la porta della portiner?a che si apre...e capisci che qualcuno si sta avvicinando per prenderlo...
allora guardi s?...e vedi che ormai la cabina ? a MEZZO piano sopra di te...e non puoi pi? fare l'eroe dicendo :<<prendo le scale!>>...
Un conto se magari l'ascensore ? 4 piani sopra....
E cos? ci si schiaccia in ascensore...e da l?...il delirio...
Marx non centra ...)?
Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans?
Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete?
Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra?
Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita?
Se siete con l'amministratore borioso?
Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)?
Trattenete il respiro? La pancia? contraete l'addome allo spasimo(non so perch? io faccio cos?...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -)
Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando?
Ripeto il concetto detto tempo fa... te sei pazzo da legare
Cmq... il leggero imbarazzo capita anche a me, nell'ordine:
Marx non centra ...)? No, taccio e guardo il vuoto.
Il vostro atteggiamento cambia se siete in cabina con uomo/donna/bambino/trans? si certo, con una donna, se carina, ci provo.
Se siete con la MILF condominiale che vorreste sbattervi? Gonfiate il petto? il pacco? Ve la sbattete? me la sbatto o almeno ci provo (per altro e la mia dirimpettaia... )
Se siete col moccioso irrispettoso e caciarone del piano di sopra? taccio
Se siete con la bambina che non vi guarda nemmeno intimidita? taccio
Se siete con l'amministratore borioso? lo devasto di chiacchere su come migliorare il condominio
Se siete con uno a cui vorreste cantarle per vari motivi(televisione ad alto volume-puzza di cibo avariato sul pianerottolo-mozziconi sul vostro zerbino che possono appartenere solo a lui-gang bang rumorose nel cuore della notte)? spero che non mi rompa i coglioni che se no lo lascio in un lago di sangue dentro alla cabina
Trattenete il respiro? no La pancia? no contraete l'addome allo spasimo(non so perch? io faccio cos?...forse ho paura che mi prendano a pugni nello stomaco - no, no faccio le gang bang nella notte -) no
Pensate che il vostro brufolo si veda e che ve lo stiano guardando? no
Comment