Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haha figuracce a letto:D!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    haha figuracce a letto:D!

    stavo gironzolando su alfemminile e ho trovato una raccolta di figuracce fatte da donne in situazioni un p? diciamo .. intime http://www.alfemminile.com/mag/coppia/d6276/x29652.html
    qui vi riporto le mie preferite:

    "Ero a letto con il mio ragazzo e gli stavo facendo uno di quei "giochetti" erotici che lui amava tanto quando... mi ? venuta una nausea cos? forte che sono dovuta correre in bagno a vomitare! E tra l'altro, sfortunatamente, non ho nemmeno avuto il tempo di arrivarci... Il poverino ha pensato che fosse stato lui a nausearmi, invece in realt? era l'inizio di una gastroenterite!
    Il risultato? Per i 3 mesi che siamo stati insieme, ha continuato a chiamarmi "vomitino"... !
    Sara, 27 anni, giornalista
    IHIH POVERINO QUEL RAGAZZO SI SAR? SENTITO UNO SCHIFO

    L'estate scorsa, eravamo soli sul bordo della piscina della casa al mare dei genitori del mio ragazzo. Eravamo mezzi nudi e, complice il caldo, abbiamo iniziato a lasciarci andare su una sdraio... Non ci preoccupavamo di niente, tantomeno di fare rumore, perch? sapevamo di esser soli.
    Il giorno dopo, i genitori del mio ragazzo hanno trovato questo messaggio nella buca delle lettere: "La coppia di esibizionisti che vive qui ? pregata di trovare dei luoghi pi? appropriati per fare le sue porcherie".
    Ancora oggi, non oso pi? mettere i piedi a casa dei miei suoceri!
    Carolina, 32 anni, professoressa
    O MAMMA..

    Una volta, io e il mio ragazzo stavamo facendo l'amore. All'improvviso, per togliermi i capelli dalla faccia... ho dato una testata alla mascella al mio ragazzo! In pi?, lui ha perso l'equilibrio ed ? caduto per terra!E, come se non bastasse, mi sono accorta che la sua bocca sanguinava: gli avevo rotto un dente! Ero morta dalla vergogna... per fortuna ha accettato che gli pagassi le spese dal dentista!
    Valeria, 32 anni, contabile
    IHIHIHIHI



    ihihi

  • Font Size
    #2
    Tu frequenti strani forum Isa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      Una volta, io e il mio ragazzo stavamo facendo l'amore. All'improvviso, per togliermi i capelli dalla faccia... ho dato una testata alla mascella al mio ragazzo! In pi?, lui ha perso l'equilibrio ed ? caduto per terra!E, come se non bastasse, mi sono accorta che la sua bocca sanguinava: gli avevo rotto un dente! Ero morta dalla vergogna... per fortuna ha accettato che gli pagassi le spese dal dentista!
      Valeria, 32 anni, contabile
      IHIHIHIHI

      ihihi
      Quella FtronFa! Va in giro a raccontare tutti fatti noFtri! E poi, non mi ha ancora dato i Foldi.... FTRONFA!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quella della coppia che lo faceva nella vasca da bagno, bum lei ha una botta di diarr?a nella vasca e lui che la lascia?

        ne vogliamo parlare?

        penso sia imbattibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avevo un leggero mal di pancia quella sera. Nonostante questo, ho lasciato che Silvano, con il quale uscivo già da qualche mese, iniziasse a "coccolarmi" un po'. Eravamo nel bel mezzo dell'azione quando... non sono riuscita a trattenermi: ho emesso del "gas"! E, naturalmente, in quel momento nella stanza non c'erano rumori capaci di attutire quell'orrore! Silvano, fortunatamente, mi ha aiutata a uscire dall'imbarazzo, facendo come se niente fosse. Ma, siccome non è sordo, sono sicura che abbia sentito... In quel momento mi sono sentita molto sola con me stessa...


          questo mi è successo pure a me ma non ce l'ho fatta ero piegato in 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Tu frequenti strani forum Isa
            NO INVECE SE SCARTI I TEST DEMENZIALI E I CONSIGLI SU "HAI DECISO DI TRADIRE IL TUO UOMO? ECCO ALCUNI TRUCCHI PER NON FARTI SCOPRIRE"
            IL FORUM ? CARINO.. CI SONO ARGOMENTI DI TUTTI I TIPI.. SALUTE SESSUALIT? CUCINA UN P? DI COSETTE..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma quella della coppia che lo faceva nella vasca da bagno, bum lei ha una botta di diarr?a nella vasca e lui che la lascia?

              ne vogliamo parlare?

              penso sia imbattibile...
              DAI NON CI CREDO...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Quella FtronFa! Va in giro a raccontare tutti fatti noFtri! E poi, non mi ha ancora dato i Foldi.... FTRONFA!!!!!
                haahahha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  Avevo un leggero mal di pancia quella sera. Nonostante questo, ho lasciato che Silvano, con il quale uscivo gi? da qualche mese, iniziasse a "coccolarmi" un po'. Eravamo nel bel mezzo dell'azione quando... non sono riuscita a trattenermi: ho emesso del "gas"! E, naturalmente, in quel momento nella stanza non c'erano rumori capaci di attutire quell'orrore! Silvano, fortunatamente, mi ha aiutata a uscire dall'imbarazzo, facendo come se niente fosse. Ma, siccome non ? sordo, sono sicura che abbia sentito... In quel momento mi sono sentita molto sola con me stessa...


                  questo mi ? successo pure a me ma non ce l'ho fatta ero piegato in 2
                  maddai! ma ci sn ragazze che non han pi? il controllo degli sfinteri??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    Avevo un leggero mal di pancia quella sera. Nonostante questo, ho lasciato che Silvano, con il quale uscivo gi? da qualche mese, iniziasse a "coccolarmi" un po'. Eravamo nel bel mezzo dell'azione quando... non sono riuscita a trattenermi: ho emesso del "gas"! E, naturalmente, in quel momento nella stanza non c'erano rumori capaci di attutire quell'orrore! Silvano, fortunatamente, mi ha aiutata a uscire dall'imbarazzo, facendo come se niente fosse. Ma, siccome non ? sordo, sono sicura che abbia sentito... In quel momento mi sono sentita molto sola con me stessa...


                    questo mi ? successo pure a me ma non ce l'ho fatta ero piegato in 2
                    beh s? capita...io gi? mi imbarazzo se nel silenzio di una fellatio magari sento il mio stomaco che brontola...
                    Dopodich? divoro la mia compagna.Gnam gnam.

                    firmato GHANNIBALBRUCKEN.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      maddai! ma ci sn ragazze che non han pi? il controllo degli sfinteri??
                      bah, a volte ci sono posizioni facilitanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ne ho idea ma lei si stava vergognando un botto io non ce la facevo più

                        però forse l'ha aiutata il fatto che era piegata di spalle..non sò

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          NO INVECE SE SCARTI I TEST DEMENZIALI E I CONSIGLI SU "HAI DECISO DI TRADIRE IL TUO UOMO? ECCO ALCUNI TRUCCHI PER NON FARTI SCOPRIRE"
                          IL FORUM ? CARINO.. CI SONO ARGOMENTI DI TUTTI I TIPI.. SALUTE SESSUALIT? CUCINA UN P? DI COSETTE..
                          Metto una parrucca e arrivo :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci sono iscritto anch'io da molti anni..mi sdraio dal ridere a leggere tutto quello che scrivono le donne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho le lacrime!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X