Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    perche' nn c credo che nn son mai state prese e sbattute per una sveltina che e' tutta vita...
    a me ne ? capitata una cos?..due palle assude

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by golf2000 View Post
      ho preso le safilo group.
      ma sei ot
      Originally posted by andreafitta View Post
      io ero indeciso tra quelle e bulgari e ho preso bulgari, ma hanno aperto a +4 e quindi non sto guadangando una fava
      Pezzi di benestanti

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by andreafitta View Post
        beh il primissimo di badeRRunner

        "sarei da censura"

        "believe me"

        cio?? per restare in tema con blade runner voleva forse dire "ho visto cose che voi umani..."?

        vero o non vero a me quelle postille sanno di "supermacho all'opera"
        OK,ma quindi ? l'impressione di lasciar credere che ti infastidisce non i racconti?

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... domanda... qualcuno si toccher? leggendo le esperienze altrui?!


          Buahahahah

          MIA risposta: PROBABILE!

          Sono dell'idea di Ettore e Co.

          Azzi miei!...anche perch? PER ME c'? differenza tra far sesso e far l'Amore ed io del semplice sesso non l'ho mai fatto!
          quindi quel poco che ho fatto fa parte del mio intimo!

          Comment


          • Font Size
            #260
            io sono d'accordo con ettore, ovvio che è divertente parlare di situazioni strane/comiche... ma vedo che è un attimo andare sul morboso, sia a livello di descrizione che di richiesta.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io sono d'accordo con ettore, ovvio che ? divertente parlare di situazioni strane/comiche... ma vedo che ? un attimo andare sul morboso, sia a livello di descrizione che di richiesta.
              infatti il mio post sulle figure era volto solo a quello.. mi aspettavo tipo: ho dato una testata al muro o ho urlato il nome di un'altra.. quelle cose cos? invece
              ingenua io

              Comment


              • Font Size
                #262
                Siete tutti froci e infoiati...

                Il Fikka Golf e Toledo in primis...

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  beh il primissimo di badeRRunner

                  "sarei da censura"

                  "believe me"

                  cio?? per restare in tema con blade runner voleva forse dire "ho visto cose che voi umani..."?

                  vero o non vero a me quelle postille sanno di "supermacho all'opera"
                  Sti ragionamenti non li capisco.
                  Le cose si fanno in 2. Non ? lui supermacho, ? la coppia che si diverte. Punto.

                  Anche a me sono capitate avventure e parlandone con un paio di amici mi ? capitato di dire "Tu non ne hai idea", ma non per essere "macho" ma per sottolineare quanto lei mi abbia fatto piacere.

                  Ragionamento diverso quello di Ladyduke, che ne parla solo con gli Amici o Amiche.

                  Probabilmente c'? chi, vuoi perch? non sia niente di serio, vuoi perch? non ha problemi a parlarne, dice qualsiasi cosa liberamente. C'? invece chi ? pi? riservato o chi, amando, vuole evitare di mettere in piazza la propria intimit?.
                  Sono tutti e 2 corretti, secondo me.

                  Che poi, dite proprio a Gabel supermacho quando pi? di una volta ha tranquillamente detto che la sua partner era pi? brutta della sua moto (e ce ne vuole )

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by ONY View Post
                    OK,ma quindi ? l'impressione di lasciar credere che ti infastidisce non i racconti?
                    in ralt? non mi infastidisce niente, mi fanno solo ridere certi atteggiamenti da macho.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      infatti il mio post sulle figure era volto solo a quello.. mi aspettavo tipo: ho dato una testata al muro o ho urlato il nome di un'altra.. quelle cose cos? invece
                      ingenua io
                      Isaaaaa, ma il tuo post sulle figure non ? questo????



                      C'? qualcosa che non quadra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Avevo un amico come gabel....
                        Prima andava con un sacco di ragazze e le voleva sempre cambiare spesso e alcune anche molto carine...poi ha iniziato a cercare situazioni particolari e frequentare club priv?...
                        .... poi ha iniziato a cercare di organizzare queste gang big bang....
                        poi non lo eccitava pi? niente... praticamente ? diventato impotente dal punto di vista psicologico... viveva con una bella ragazza e non riusciva ad avere pi? rapporti con lei... o troppo brevi...
                        Alla fine ha cominciato a mandarmi delle foto di transessuali dicendo che si eccitava con questi... alla fine ho scoperto che si faceva inc.....

                        Da l? non gli ho pi? rivolto la parola... prima ci litigavo solo...

                        Ora mi pare che per eccitarsi abbia noleggiato lo SHUTTLE e glielo abbiano puntato dietro con i postbruciatori a tutta spinta...
                        Last edited by abezze; 12-06-09, 12:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Lince View Post
                          Sti ragionamenti non li capisco.
                          Le cose si fanno in 2. Non ? lui supermacho, ? la coppia che si diverte. Punto.

                          Anche a me sono capitate avventure e parlandone con un paio di amici mi ? capitato di dire "Tu non ne hai idea", ma non per essere "macho" ma per sottolineare quanto lei mi abbia fatto piacere.

                          Ragionamento diverso quello di Ladyduke, che ne parla solo con gli Amici o Amiche.

                          Probabilmente c'? chi, vuoi perch? non sia niente di serio, vuoi perch? non ha problemi a parlarne, dice qualsiasi cosa liberamente. C'? invece chi ? pi? riservato o chi, amando, vuole evitare di mettere in piazza la propria intimit?.
                          Sono tutti e 2 corretti, secondo me.

                          Che poi, dite proprio a Gabel supermacho quando pi? di una volta ha tranquillamente detto che la sua partner era pi? brutta della sua moto (e ce ne vuole )
                          infatti io non mi riferisco a nemmeno uno degli interventi di gabel, perch? lo conosco e so che persona eh. sicuramente pi? sincero e autentico di tanti altri che hanno descritto le loro avventure.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            sinceramente direi che l'argomento può dichiararsi esaurito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              penso fosse stato chiuso da lele perch? si era un po' esagerato con certi toni e attendesse l'intervento di davide prima di riaprire. Ora spero che l'effetto sia quello sperato perch? in effetti si era ecceduto un po'..

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                sinceramente direi che l'argomento può dichiararsi esaurito.
                                Ora per? ci sono nuovi elementi e nuovi potenziali (reali e fantasiosi luoghi di sex)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X