Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by giova3419 View Post
    Vado a giorni...Ora ? cos?...sono nella fase ascetica...Dott. Jekyll diciamo...poi c'? anche la fase Mister Hyde...:gaen:
    Originally posted by Ciammella View Post
    Hahahahaha e la seconda fase quanto dura?siamo sicuri giorni e non secondi?hahaha

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    azz giova...la ragazzina stuzzica

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Cio? con una suora?
      +1000 punti se di clausura
      No non era di clausura Ma, seriamente, il discorso dell'aver passato la notte nel letto con la suora ? vera MAnon ci ho fatto assolutamente nulla.

      In sostanza ero praticamente ancora un bambino, in colonia e mi ero rotto la testa (per la terza volta nella vita) cadendo da un albero al cui ramo ero appeso a testa in gi? e piantandomi nella testa, l'angolo dello schienale della panchina di metallo che c'era l? sotto, in corrispondenza del cervelletto (non toccato veramente per pochi mm).

      Al ritorno dall'ospedale la suora ha voluto che passassi la notte con lei, per sicurezza, per controllarmi la notte insomma...

      Qualche anno dopo sarebbe stato pi? interessante magari...

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Ciammella View Post
        Hahahahaha e la seconda fase quanto dura?siamo sicuri giorni e non secondi?hahaha

        Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
        Io abbastanza sicuro direi...(anzi potrei anche dire anni visto che la mia vera natura ? quella mentre quella ascetica di presenta solo a causa di lavoro/mancanza di tempo/stress/incazzature/rotture di coglioni varie... )

        ...gli altri...certamente non si pu? essere sicuri di nulla senza provare...:gaen:

        Originally posted by jakal View Post
        azz giova...la ragazzina stuzzica
        Ma vaaaaa, scherza; mi permetto di scrivere quanto sopra proprio perch? ? palese che scherzi, ? simpatica, anzi, onestamente mi sembra Mito ragazzina...😂 Hanno lo stesso modo di scherzare...😎

        Sappiamo benissimo (anche da esempi qui) che le ragazze di 20 anni che vogliono stuzzicare fanno diversamente...lo so che scherzavi...ma lo dico espressamente proprio per essere esplicito...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by giova3419 View Post
          Io abbastanza sicuro direi...(anzi potrei anche dire anni visto che la mia vera natura ? quella mentre quella ascetica di presenta solo a causa di lavoro/mancanza di tempo/stress/incazzature/rotture di coglioni varie... )

          ...gli altri...certamente non si pu? essere sicuri di nulla senza provare...:gaen:



          Ma vaaaaa, scherza; mi permetto di scrivere quanto sopra proprio perch? ? palese che scherzi, ? simpatica, anzi, onestamente mi sembra Mito ragazzina...😂 Hanno lo stesso modo di scherzare...😎

          Sappiamo benissimo (anche da esempi qui) che le ragazze di 20 anni che vogliono stuzzicare fanno diversamente...lo so che scherzavi...ma lo dico espressamente proprio per essere esplicito...
          eh meglio che potrebbe essere tua figlia ed anche la mia purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io abbastanza sicuro direi...(anzi potrei anche dire anni visto che la mia vera natura ? quella mentre quella ascetica di presenta solo a causa di lavoro/mancanza di tempo/stress/incazzature/rotture di coglioni varie... )

            ...gli altri...certamente non si pu? essere sicuri di nulla senza provare...:gaen:



            Ma vaaaaa, scherza; mi permetto di scrivere quanto sopra proprio perch? ? palese che scherzi, ? simpatica, anzi, onestamente mi sembra Mito ragazzina...[emoji23] Hanno lo stesso modo di scherzare...[emoji41]

            Sappiamo benissimo (anche da esempi qui) che le ragazze di 20 anni che vogliono stuzzicare fanno diversamente...lo so che scherzavi...ma lo dico espressamente proprio per essere esplicito...
            Ohhh finalmente qualcuno che capisce che scherzo e capisce la satira e il mio modo di prendere per i fondelli in modo scherzoso...grazie!
            Onorata nel leggere che sembro una mito versione giovine hahahahah[emoji173]
            Io e te ci troveremo molto bene a chiacchierare sul forum ehehehhe preparati[emoji48]

            Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by jakal View Post
              eh meglio che potrebbe essere tua figlia ed anche la mia purtroppo
              Ohhh poveri vecchietti...state giocando a bocce o ? stasera la gara?hahahha

              Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #292
                Chi ? che ha trombato con una suora? Cio? dai... cose credibili ragazzi... su

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Ohhh poveri vecchietti...state giocando a bocce o ? stasera la gara?hahahha

                  Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
                  Ciammella stagli lontano che quando dicono minkiate di trombate fantasiosi spesso SPUTANO... sai.. la dentiera... :1:

                  Last edited by mito22; 13-09-17, 13:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ciammella stagli lontano che quando dicono minkiate di trombate fantasiosi spesso SPUTANO... sai.. la dentiera... :1: [emoji38]2:
                    HAHAHAHAHAHAHHA

                    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      A parte sugli scogli direi spogliatoio tennis, con palese rischio entrasse qualcuno, ma son passati secoli ormai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        No non era di clausura Ma, seriamente, il discorso dell'aver passato la notte nel letto con la suora ? vera MAnon ci ho fatto assolutamente nulla.

                        In sostanza ero praticamente ancora un bambino, in colonia e mi ero rotto la testa (per la terza volta nella vita) cadendo da un albero al cui ramo ero appeso a testa in gi? e piantandomi nella testa, l'angolo dello schienale della panchina di metallo che c'era l? sotto, in corrispondenza del cervelletto (non toccato veramente per pochi mm).

                        Al ritorno dall'ospedale la suora ha voluto che passassi la notte con lei, per sicurezza, per controllarmi la notte insomma...

                        Qualche anno dopo sarebbe stato pi? interessante magari...
                        Si ma si parlava di sveltine e sesso e tu parli da bambino col bernoccolo?

                        Non vale..... daje... de babbo natale ti han detto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          A parte sugli scogli direi spogliatoio tennis, con palese rischio entrasse qualcuno, ma son passati secoli ormai...

                          Conte, ormai sei maritato e hai attaccato l'alabarda al chiodo!

                          Sugli scogli... DI GIORNO?

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            S? di giorno ma in zona impervia, per? i pescatori di passaggio hanno applaudito la performance...

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Ma si parla di posti strani o figure di merd@? Perch? posti strani mica tanti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                S? di giorno ma in zona impervia, per? i pescatori di passaggio hanno applaudito la performance...
                                Emmadonna.. pure...... azzo facevi? Alla missionaria senza mani? :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X