Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by ONY View Post
    altro topic spettacolare,fajan spettacolare ahahahahahaha

    mentre leggo penso:beato lui,che figata,seeeh io quello ma quando....poi mentre faccio ci?(cio? rosicare)mi viene in mente che...LE HO FATTE PURE IO



    ahahahahahah ma non tutte eh ,voglio il tetto ecclesiastico,l'aereo e la moto nel box,nonch? la frase della pizza,ma sento in me che ci sono state sicuramente situazioni simili/peggiori,che a breve affioreranno.

    ahaahahaha
    In aereo mi piacerebbe....per? la vedo dura, l'ho fatto nel bagno del pendolino Roma-Bologna per? certo non ? come in aereo

    Comment


    • Font Size
      #167
      tengo a precisare che proprio sulle moto non era, bensi' a 90 appoggiando la preposta al codone/sella ... figuriamoci se rischio una fiancata!

      Comment


      • Font Size
        #168
        sul lettino del mare verso le 11 di sera.... sono passati 2 ragazzi e la figura ? stata......lasciamo perdere.......

        Comment


        • Font Size
          #169
          ma tanti non sono posti strani... sono le figur emmerd.. da postare nell'altro thread hahahah

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
            mi son sentito di risponedere prevalentemente perchè aprire con"Un uomo d'onore...eccecc",fa capire che chi non fa così non lo è,so benissimo che ogni cosa scritta è opinione personale condivisibile o no,ma ha stonato con quello che penso e come mi reputo.tutto qui.

            ciao
            Last edited by ONY; 12-06-09, 11:11.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Ellamadonna!!!! 11 pg di post!
              Ma questo ? un Forum di esibizionisti, roba da impermeabile e calzini corti!
              Vabb?, ci aggiungo i miei:

              Nel bagno di una villa dove c'era una festa in cui ci eravamo intrufolati...con la padrona di casa che DOVEVA entrare in bagno...

              In una carrozza dell'intercity roma - bologna di notte

              Nella spiaggia di Peschici alle 3 P.M. di luglio

              Nel bagno di un DC-10 Continental Roma-New york, sopra l'Atlantico. (la pi? bella!

              Comment


              • Font Size
                #172
                noto che la tratta Roma-Bologna favorisce la situazione,vabb? riandare al motor-show dopo tempo non potr? farmi certo male...

                haahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
                  al di là delle cazzate sparate a quattro mani( praticando quindi un onanismo da tastiera da primato...) è bello condividere con gli amici (e io Vi considero tali) qualche momento sereno e sexy/funny e non solo le sfighe e lutti.

                  Apprezzo il pensiero di Ettore ma il suo lifestyle e il suo approccio alla vita sociale da forum, così rigido , così GIUSTO (in senso lato) , lo trovo una comodissima scappatoia.

                  sottolineo che dico così, pour parler.E son ben felice di sbagliarmi.MA :

                  è o non è un atteggiamento a suo modo "arrogante" e "superiore"?
                  è o non è un velato modo per giudicare (da quel che ho letto di lui posso tranquillamente dire che è abbastanza in gamba per farlo, MA se non lo conoscessi,direi che,appunto , si è scelto una maschera fin troppo comoda) gli altri?

                  &#232; un po' come quello che quando si esce in moto si smanetta, arriva ultimo e poi sentenzia:<<UN VERO UOMO SA QUANDO DEVE INGARELLARSI...E IL GIOCO NON ERA ABBASTANZA DURO PER FARLO>>

                  oppure , pista da ballo, ragazze disponibili, lui dice di saper ballare ma quando gli amici gli dicono di far ballare un bel fighino lui declina con un :<<L'HO VISTA BALLARE...NON FACCIO BENEFICENZA>>

                  fino appunto a situazioni simili, ove , sciorinando luoghi comuni (comuni settemila anni fa) ci si tira indietro di chiappe , non ci si sbottona mai e ci si atteggia a entit&#224; superiori che non si mescolano alla feccia...

                  io ripeto per l'ultima volta...da quel che mi han detto di te SO che non &#232; cos&#236;, ma chi non ti conosce potrebbe decifrare in tal guisa il tuo atteggiamento.

                  Certo di non aver detto amenit&#224; attendo una replica da Ettore e da chi lo quota con tanto ardore.


                  Tradotto: Dai Ettore e tutta la Santa Inquisizione DDG sbottonatevi!!!;-)

                  ciao caro Gabel

                  nessun problema e nessuna amenit&#224;;
                  come dico direttamente le cose come le vedo e penso allo stesso modo ascolto sempre con interesse le cose che hanno da dirmi gli altri; anche gli attacchi + duri e feroci

                  non pensavo che un mio semplice pensiero (che ricofermo) riguardo all'argomento trattato nel post potesse portare a spiegazioni cos&#236; complesse ed articolate sulla mia personalit&#224;, sul mio essere ecc. ecc.

                  in realt&#224; io sono una persona estremamente semplice e terribilmente concreta; quello che penso, dico e faccio corrisponde proprio alla realt&#224;, senza secondi o terzi fini o particolari complicazioni psicologiche per apparire una cosa piuttosto che un'altra

                  che ognuno si faccia l'idea che vuole di me, problemi non ce ne sono; d'altra parte nella vita non si pu&#242; essere condivisi, piacere o essere simpatici a tutti o tutte

                  pur ascoltando tutti e cercando di avere rispetto di me e degli altri Tirer&#242; Diritto comunque e sempre per la mia strada, nonostante tutto, tutti e tutte

                  ettore
                  Last edited by ett69; 12-06-09, 04:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao caro Gabel

                    nessun problema e nessuna amenit?;
                    come dico direttamente le cose come le vedo e penso allo stesso modo ascolto sempre con interesse le cose che hanno da dirmi gli altri; anche gli attacchi + duri e feroci

                    non pensavo che un mio semplice pensiero (che ricofermo) riguardo all'argomento trattato nel post potesse portare a spiegazioni cos? complesse ed articolate sulla mia personalit?, sul mio essere ecc. ecc.

                    in realt? io sono una persona estremamente semplice e terribilmente concreta; quello che penso, dico e faccio corrisponde proprio alla realt?, secondi o terzi fini o particolari complicazioni psicologiche per apparire una cosa piuttosto che un'altra

                    che ognuno si faccia l'idea che vuole di me, problemi non ce ne sono; d'altra parte nella vita non si pu? essere condivisi, piacere o essere simpatici a tutti o tutte

                    pur ascoltanto tutti e cercando di avere rispetto di me e degli altri Tirer? Diritto comunque e sempre per la mia strada, nonostante tutto, tutti e tutte

                    ettore



                    ettore
                    Ciao caro Ettore

                    ma che caxxo fai...gli rispondi pure ?

                    un vigoroso saluto

                    Mauro

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by ace View Post
                      pino LA LAVATRICE ????






                      be.. contenta tu.... come si dice....

                      de gustibus non SPUTTANANDUM est

                      ringrazio la mamma in questi mesi...

                      purtroppo le finanze ristrette non mi permettono di fare neanche un finanziamento...e quindi mi appoggio a lei...lei ovviamente ? contenta perch? cos? mi vede a casa sua

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Toledo View Post
                        studio lavoro faccende di casa

                        poi sei sempre sul Forum e guardi la TV...


                        coerenza femminile




                        Se rompo troppo i coglioni ditelo eh

                        eh, a volte mi permetto di tornare a casa dai miei, avere il pc sulle gambe, postare sul forum, guardare un po' di tv insieme a mio padre, mangiare con loro e poi toranre a casa a studiare...
                        le faccende di casa le faccio sto sabato se riesco almeno il w-e studio di meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
                          al di l? delle cazzate sparate a quattro mani( praticando quindi un onanismo da tastiera da primato...) ? bello condividere con gli amici (e io Vi considero tali) qualche momento sereno e sexy/funny e non solo le sfighe e lutti.

                          Apprezzo il pensiero di Ettore ma il suo lifestyle e il suo approccio alla vita sociale da forum, cos? rigido , cos? GIUSTO (in senso lato) , lo trovo una comodissima scappatoia.

                          sottolineo che dico cos?, pour parler.E son ben felice di sbagliarmi.MA :

                          ? o non ? un atteggiamento a suo modo "arrogante" e "superiore"?
                          ? o non ? un velato modo per giudicare (da quel che ho letto di lui posso tranquillamente dire che ? abbastanza in gamba per farlo, MA se non lo conoscessi,direi che,appunto , si ? scelto una maschera fin troppo comoda) gli altri?

                          ? un po' come quello che quando si esce in moto si smanetta, arriva ultimo e poi sentenzia:<<UN VERO UOMO SA QUANDO DEVE INGARELLARSI...E IL GIOCO NON ERA ABBASTANZA DURO PER FARLO>>

                          oppure , pista da ballo, ragazze disponibili, lui dice di saper ballare ma quando gli amici gli dicono di far ballare un bel fighino lui declina con un :<<L'HO VISTA BALLARE...NON FACCIO BENEFICENZA>>

                          fino appunto a situazioni simili, ove , sciorinando luoghi comuni (comuni settemila anni fa) ci si tira indietro di chiappe , non ci si sbottona mai e ci si atteggia a entit? superiori che non si mescolano alla feccia...

                          io ripeto per l'ultima volta...da quel che mi han detto di te SO che non ? cos?, ma chi non ti conosce potrebbe decifrare in tal guisa il tuo atteggiamento.

                          Certo di non aver detto amenit? attendo una replica da Ettore e da chi lo quota con tanto ardore.


                          Tradotto: Dai Ettore e tutta la Santa Inquisizione DDG sbottonatevi!!!;-)

                          Sconcertante Gabel !

                          Cmq confermo pure io che Ettore e' un uomo tutto d'un pezzo ! Ha una personalita' forte come una roccia .

                          Ovviamente si tratta dell'impressione che mi ha trasmesso in questi anni ma , anche se non lo conosco cosi approfonditamente , sono piu' propenso a definire lui senza problemi psichici o simili

                          E di brutto anche !

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            sono entrambe ottime persone, ho avuto il piacere di conoscere di persona entrambi, diversi ma davvero validi, dovreste fare un gang bang di riappacificazione hehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              ma nn mi sembra che le donne abbiano postato storie, solo commenti.....

                              tutte sante,vergognose...timidone..su avanti i vostri uomini nn vi hanno mai prese e sbattute con veemenza...

                              nn sconvlogetivi ...

                              a molte donne piace l 'improvvisazione o siete piu' sulla routine/barra noia............

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                certo che avete tutti studiato a oxford eh...

                                cmq a sentire molti qui mi sa che dai toni siete veramente infoiati..sar&#224; perch&#232; la met&#224; son boiate?
                                eh eh...quotone!

                                ...ed &#232; anche l'unica che tiene testa a molti di noi/voi!
                                Last edited by aciachi; 11-06-09, 20:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X