Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non li sopporto pi?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mastro io ti capisco al 100%!!!!!!

dai vieni giovedi sera al nostro ritrovo che ci beviamo sopra!!!!

Comment

• Font Size
      Bah... io non smetterei. Gli risponderei una volta per tutte che al lavoro ci arrivo come voglio io, senn? mi danno una macchina aziendale e mi pagano benzina e manutenzione macchina. Vedi ben come tacciono poi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Bah... io non smetterei. Gli risponderei una volta per tutte che al lavoro ci arrivo come voglio io, senn? mi danno una macchina aziendale e mi pagano benzina e manutenzione macchina. Vedi ben come tacciono poi!
        Non ? per contraddirti....ma per capire la situazione dovresti vederla da vicino...ti assicuro che se non ero al limite della sopportazione non sarei cosi furioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius
          Trova qualcosa di meglio e mandali tutti a cagare....
          No, questo ? sbagliato!!

E' come se io mi trovassi bene con il lavoro che faccio e i colleghi facessero di tutto per farmi stufare. Col cavolo che me ne vado, anzi le studio tutte per farvi rodere il fegato!!!
          Purtroppo il lavoro pu? anche piacere, ma se non trovi il contesto adatto in cui svolgerlo ? dura....il consiglio di andarsene era comunque collegato al fatto di trovare qualcosa di meglio..... anche se al giorno d'oggi ? gi? tanto avere un lavoro, poterselo scegliere ? mooolto difficile...

Comment

• Font Size
            mastro

tu fai il tuo lavoro e basta se qualcosa non gli va bene che te la scrivano come lettera di richiamo se ne hanno il coraggio...
            Dopo prenderai i dovuti provvedimenti... non ? una sparata da sindacalista sia chiaro, ma a tutto c'? un limite, capisco un certo abbigliamento al interno di un ufficio l'immagine e tutto il resto, ma in ufficio puoi arrivare con i mezzi che voui.... che sia anche un monopattino

Saluti

Comment

• Font Size
              mastro...in queste cose divento pirla e infantile...in quanto diventa una gara a chi ? pi? infantile!!!

ARRIVA LI IN MOTO,CON TUTA INTEGRALE E SCARICO APERTO...SE POSSIBILE PICCOLA PINNA,STOPPIE E UN PAIO DI COLPETTI DI GAS PRIMA DI SPEGNARE IL MOTORE...ENTRA CON CASCO(RIGOROSAMENTE CON VISIERA A SPECCHIO)E DIRIGITI VERSO IL BAGNO DOVE TI METTERAI UN BEL VESTITO COME PIACE A LORO...

Comment

• Font Size
                mastro...in queste cose divento pirla e infantile...in quanto diventa una gara a chi ? pi? infantile!!!

ARRIVA LI IN MOTO,CON TUTA INTEGRALE E SCARICO APERTO...SE POSSIBILE PICCOLA PINNA,STOPPIE E UN PAIO DI COLPETTI DI GAS PRIMA DI SPEGNARE IL MOTORE...ENTRA CON CASCO(RIGOROSAMENTE CON VISIERA A SPECCHIO)E DIRIGITI VERSO IL BAGNO DOVE TI METTERAI UN BEL VESTITO COME PIACE A LORO...

Comment

• Font Size
                  ma che ca22o vogliono questi da te? neanche andare in moto al lavoro?

Io qua c'ho la moto parcheggiata dove mettono le macchine i dirigenti (e che non mi rompano le palle, la devo vedere dalla finestra dell'ufficio e poi di la tra muletti e camion finsice che me la ribaltano e poi non ? stato nessuno ...)
                  in ufficio ho un megaposter di Valentino sulla M1 e il grafico della prova al banco che ho fatto alla mia moto.
                  Se parlano me ne vado !!!

Comment

• Font Size
                    E farti una settimana di malattia?che non ti puoi mica esaurire per il lavoro...ma pensa te se devon impedirti di venire in moto!!pazzesco!!
                    Dove lavoro io manco ci pensano a dirmi qualcosa per come mi vesto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux

questo lo faccio gia ora.....

Comment

• Font Size
                        capitava anche a me...prima mi incazzavo, poi ho iniziato ad assecondarli dicendo sempre di si che avrei provveduto(ovviamente mai fatto) poi ho iniziato a dire cavolate tipo...si hoavuto problemi alla macchina da domani vengo conn la macchina tranquillo

ora hanno rinunciato ...prova ti ci fai anche un sacco di risate

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo, sul dektop cambio spesso immagine, o c'? una foto della motogp, o della mia moto in mezzo a qualche paesaggio, ma il logo aziendale mai

Figurati che a noi vogliono rompere le scatole per i parcheggi selvaggi furoi sul marciapiede perch? indecorosi per l'immagine aziendale.
                          Io ho sempre risposto che pur arrivando in orario (8.30) non trovo posto perch? gli operai arrivano tutti alle 8.00 e che la strada non ? di propri?ta dell'azienda (dentro non abbiamo posto).

Inoltre con una bomboletta hanno fatto dei segni blu sul tratto di marciapiede vicino al cancelletto, per lasciare libero lo spazio per i clienti;
                          peccato che alla fine ci siano solo i paraculati che non vogliono sgambettare e io parcheggio l? la mia utilitaria e me ne frego, anche a me rompe parcheggiare distante!

Da un po' non mi dicono pi? nulla. chiss? forse ho sempre risposto a tono

Comment

• Font Size
                            scusa mastro......forse gli idioti che lavorano con te non capiscono cosa prova un motociclista ad indossare tuta, casco ecc....quindi ti consiglio di portarli a fare un giro in moto cos? forse capiranno cosa vuol dire essere dei motociclisti.....o forse si cag...talmente sotto che non ti romperanno piu il caz....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sergius
                              Trova qualcosa di meglio e mandali tutti a cagare....
                              No, questo ? sbagliato!!

E' come se io mi trovassi bene con il lavoro che faccio e i colleghi facessero di tutto per farmi stufare. Col cavolo che me ne vado, anzi le studio tutte per farvi rodere il fegato!!!
                              Quotone....
                              ---------------------

Ripagali con la stessa moneta. Non fare mai ci? che non vuoi sia fatto a te. Sfrutta il loro lato debole. Spaccali, ma mi raccomando.... A MANETTA s?, ma CON GIUDIZIO... ( )

Comment

X
                              Working...
                              X