Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.o.s Amiche Procacciatrici Di Gnocca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Beh, Juliette Lewis, Sarah Ricci, Wynona Ryder lo sono...e sono molto affascinanti...Originally posted by pimky View Postio vado a nanna...vi lascio "procacciarvi materia prima" a vicenda

baci
fra...se mi viene in mente qualcuno ti avviso...ma "magra da far schifo" non suona esattamente bene
Comment
-
NO GRAZIEOriginally posted by gabelbrucken View Postboh, magari avete gi? incrociato le bacchette...e non aspettate altro che lo zio Gabel, il Pacciani della Bassa ,faccia incontrare le vostre anime.
aprii a suo tempo un topic...Vi chiedevo se fosse lecito che un amico procacciasse fidanzati/e agli amici/che...
Decido io quali errori commettere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
dai, ti salvo qualcosa e te le mando via mail...altrimenti devo hostarle---Originally posted by ponteHRC View Postcentro! wynona rider... darei non so cosa per poterne usufruire
procaccia foto in pm della tua amica, si sa mai che miracolosamente mi vada a genio...
per? il corpo non si vede...
vabb? tanto se facciamo un salto dove queste slogabalani si radunano te le presento a random ubriacandoti di presentazioni come Fantozzi a Cortina...quella che ti gusta te la pigli...
e il giorno dopo , passata la ciucca te ne penti!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai, ti salvo qualcosa e te le mando via mail...altrimenti devo hostarle---
per? il corpo non si vede...
vabb? tanto se facciamo un salto dove queste slogabalani si radunano te le presento a random ubriacandoti di presentazioni come Fantozzi a Cortina...quella che ti gusta te la pigli...
e il giorno dopo , passata la ciucca te ne penti!!!
voglio la contessina serbelloni mazzanti vien dal mare
Comment
X

Comment