Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.o.s Amiche Procacciatrici Di Gnocca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pimky View Postio vado a nanna...vi lascio "procacciarvi materia prima" a vicenda
baci
fra...se mi viene in mente qualcuno ti avviso...ma "magra da far schifo" non suona esattamente bene
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postboh, magari avete gi? incrociato le bacchette...e non aspettate altro che lo zio Gabel, il Pacciani della Bassa ,faccia incontrare le vostre anime.
aprii a suo tempo un topic...Vi chiedevo se fosse lecito che un amico procacciasse fidanzati/e agli amici/che...
Decido io quali errori commettere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postcentro! wynona rider... darei non so cosa per poterne usufruire
procaccia foto in pm della tua amica, si sa mai che miracolosamente mi vada a genio...
per? il corpo non si vede...
vabb? tanto se facciamo un salto dove queste slogabalani si radunano te le presento a random ubriacandoti di presentazioni come Fantozzi a Cortina...quella che ti gusta te la pigli...
e il giorno dopo , passata la ciucca te ne penti!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai, ti salvo qualcosa e te le mando via mail...altrimenti devo hostarle---
per? il corpo non si vede...
vabb? tanto se facciamo un salto dove queste slogabalani si radunano te le presento a random ubriacandoti di presentazioni come Fantozzi a Cortina...quella che ti gusta te la pigli...
e il giorno dopo , passata la ciucca te ne penti!!!
voglio la contessina serbelloni mazzanti vien dal mare
Comment
X
Comment