Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia ci credete???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico.. ammazza quante seghe mentali, i rapporti si evolvono, a volte in meglio, a volte in peggio.. ma farsi menate per definirli.. nah.. a che serve? a niente. Sembra che trovare la definizione di amico ci renda immuni da inculate... seeeeeeeeee come no. Sveja, noi non siamo padroni di niente.
    Godiamoci chi ci sta intorno e lasciamo che godano loro di noi. Meno stress, pi? divertimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io dico.. ammazza quante seghe mentali, i rapporti si evolvono, a volte in meglio, a volte in peggio.. ma farsi menate per definirli.. nah.. a che serve? a niente. Sembra che trovare la definizione di amico ci renda immuni da inculate... seeeeeeeeee come no. Sveja, noi non siamo padroni di niente.
      Godiamoci chi ci sta intorno e lasciamo che godano loro di noi. Meno stress, pi? divertimento
      quindi? stasera tutti soli con le nostre tastiere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

quindi? stasera tutti soli con le nostre tastiere?
        al contrario... ma a leggere certi commenti pare di essere uno contro tutti... allora cosa uscite a fare?!

Comment

• Font Size
          al contrario... ma a leggere certi commenti pare di essere uno contro tutti... allora cosa uscite a fare?!
          Grande Andrea!
          Quotabilissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            kc sono in parte d'accordo ma fondamentalmente riconosco tutti i "tipi" di amicizie.

Io sotto certi aspetti sono uno abbastanza trasparente, sono molto amichevole con tante persone, ma sono davvero amico per pochi, o meglio per quelle persone con cui il rapporto ? reciproco. onestamente non posso dire di scegliere le amicizie. forse sono le amicizie che scelgono me. quello che intendo dire ? che non mi arrogo il diritto di dire questo ? amico o questo no.. l'amicizia ? un rapporto reciproco che nasce spontaneo, in poco o in tanto tempo poco importa. ma non mi ? mai capitato di dire ok questo ora ? mio amico. se mai a posteriori mi ? capitato di riflettere e dire.. toh.. va come siamo diventati amici..

quanto al discorso questo o quello mi hanno deluso.. beh si magari capita, ma in definitiva ? colpa di chi sbaglia o di chi attribuisce troppa fiducia nel prossimo? voglio dire.. in amore ci sono delle regole che sono insindacabilmente tassative, come ad esempio non tradire il/la compagna. poi ci sono delle regole non scritte, che variano da persona a persona, che dipendono dal carattere ecc ecc.

in amicizia penso esistano solo il secondo tipo di regole. perch? in amore ? necessaria una compatibilit? molto pi? elevata.. un esempio.. chiamo la mia ragazza e non mi richiama.. una, due, tre volte beh un po' mi incazzo. chiamo un mio amico e non mi richiama, beh non c'? problema.
            per quanto riguarda la "fiducia" nell'amicizia.. ? difficile stabilire quale sia il confine.. come ho detto l'amizia per me nasce, non ? una constatazione o un accordo. per questo spesso si pensa di essere stati "fottuti" da un amico, quando semplicemente lo si ritenva un grande amico ma la cosa non era reciproca.. ? chiaro? no? beh rileggetelo
            bugiardoooooooooo

Comment

• Font Size
              veramente pochissimi amici...

forse un'amica, ma ci farei del sesso / all'amore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                veramente pochissimi amici...

forse un'amica, ma ci farei del sesso / all'amore

hai detto una cosa bellissima...sei sicuro che non potrebbe esserci di pi? tra voi?

Comment

• Font Size
                  E' da quando ho 19 anni che lo sa, e se ne approfitta

ma a me sta bene così... Adoro giocare senza arrivare a niente

P.S. solo Lei ha il permesso di farlo

Comment

• Font Size
                    Nel senso che?

non trovo cos? strano che a volte possano nascere simpat?e enormi anche tramite un forum...

a volte mi ingolfo cos? tanto di stima nei confronti di Voi amici virtuali che poi temo il momento in cui magari vi conoscer?...rimanendo deluso o peggio ancora rimanendo deluso degli amici che ho avuto sinora...
                    Ai 2 pranzi DDG cui ho partecipato ho visto gente in gamba....ma non sapevo chi approcciare ...troppa gente...non volevo trascurare nessuno...e cos? mi sono defilato ...andando a uccidere delle coppiette nel bosco.

beh voi non potrete mai rimanere delusi da me...basta partire coi peggiori presupposti...In fondo Ponte credeva che io fossi un clone di Pacciani ,malvestito e maleodorante.

Invece sono il vero Pacciani.

quanto agli amici di vecchia data...talvolta, dopo 31,25 e 17 anni(rispettivamente) si tende a darsi per scontati...e magari si smette di offrirsi all'altro in modo plateale, ma si aspetta che l'altro abbia bisogno---
                    poi all'occorrenza si ? presenti, ECCOME...ma si aspetta la richiesta ...

? un po' come da fidanzati da tanto tempo...dopo un po' non apprezzi pi? certi doni perch? li si d? per dovuti...
                    io ti ho attaccato l'amicizia del feisbuc e tu nn mi hai pi? calcolata anke al pranzo ddg mi hai salutata ebbbbbbbasta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      io ti ho attaccato l'amicizia del feisbuc e tu nn mi hai pi? calcolata anke al pranzo ddg mi hai salutata ebbbbbbbasta
                      Ma scusa, mettiti nei miei panni...sapevo che ormai avevo la nom?a di un satiro deforme e socialmente pericoloso...
                      Figurati se "accorciavo le distanze" cos? , al primo incontro...

Gi? mi immaginavo i decani del forum colpirmi con il taser, lo sfollagente e legarmi con le fascette al wc non appena mi fossi avvicinato troppo ad una donna DDG...

In compenso mi sono spupazzato Foglio per tutto il pranzo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        E' da quando ho 19 anni che lo sa, e se ne approfitta

ma a me sta bene cos?... Adoro giocare senza arrivare a niente

P.S. solo Lei ha il permesso di farlo
                        meccanismi particolari...ma non cos? rari...
                        poi quando torni a casa che fai? abbatti sequoie a mani nude? frantumi selci?
                        Corri nudo nei boschi gridando?

io penso che farei delle flessioni a terra senza mani.

Comment

• Font Size
                          beh dipende Andrea...secondo me ? una questione anche di "fortuna" di trovare delle compagnie "giuste" con cui puoi fare millemila cose...dallo scazzo all'aiuto al teppismo strile harlem....

se ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato...poi devi sbatterti per trovare una persona decente...

Comment

• Font Size
                            quanto agli amici di vecchia data...talvolta, dopo 31,25 e 17 anni(rispettivamente) si tende a darsi per scontati...e magari si smette di offrirsi all'altro in modo plateale, ma si aspetta che l'altro abbia bisogno---
                            poi all'occorrenza si ? presenti, ECCOME...ma si aspetta la richiesta ...

? un po' come da fidanzati da tanto tempo...dopo un po' non apprezzi pi? certi doni perch? li si d? per dovuti...
                            vero...ho vissuto(e vivo) anche io esperienze del genere...
                            ho provato a darmi una spiegazione nel fatto che,imho,proprio perch? magari si tiene molto all'altro, si tende a fare sempre di pi?..cio? fai 90 poi 95 poi 105 in tutte le cose..ma leggi bene..per il semplice fatto che lo fai a fin di bene...perch? ci si tiene...e magari inconsapevolmente...se l'altro per millemila motivi una volta fa 80....lo interpretiamo subito come un "non ci tiene molto quanto noi"....

scusate il discorso contorto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              Belle parole Ever...ho sempre fatto cosi....? infatti per quello non mi pento mai delle mie passate amicizie....

Ecco i miei "amici" di prima erano cosi "Bella Ema, ci fai ridere, sei sulla cresta, quando bevi sei uno spasso ecc..." poi quando ho capito, sn un p? maturato...? stato "Ciao Bello ci si vede in giro qualche volta" ma al cambio mi sa che ci ho guadagnato io ....

Anche io darei tutto per il mio unico amico....la sua situazione richiede il dare tutto....e lo faccio senza problemi senza sentirne il peso perch? c'? appunto "AMICIZIA" nel vero senso della parola....

Se mi sento solo hai ragione basta uscire una sera ? qualcuno si trova sempre in giro
                              e su quello che dici la penso anche io cosi anche io ho sempre dato tanto e anche se nn ho ricevuto quello che ho dato nn fa niente io sono cosi qndo voglio bene ad una persona ....sono spontaneo ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                e su quello che dici la penso anche io cosi anche io ho sempre dato tanto e anche se nn ho ricevuto quello che ho dato nn fa niente io sono cosi qndo voglio bene ad una persona ....sono spontaneo ...
                                ma infatti secondo me l'importante, come ha detto Ever, e fare quello che si vuole fare, quello che ci fa star bene....se poi si è spontanei, si fa tanto ecc...e poi non tutto fila liscio....amen almeno io mi sento bene con me stesso che è la cosa + importante....
                                Last edited by exaa11; 16-06-09, 08:51.

Comment

X
                                Working...
                                X