Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa tragica è che io ho il mio bel gsx-r... ma ho pure lo scooter e quando ci sono sopra mi viene da comportarmi così!!!!! si si .... anche il piede ruotato verso l'esterno... geniale!
Cmq c'? una grande differenza tra il MOTOCICLISTA che usa lo scooter x muoversi in citt? e lo scooterista punto e basta.
La differenza si vede da:
COME ? VESTITO(gli scooteristi e basta escono in mutande,usano delle scodelle x casco e i guanti super economici)
COME SI MUOVE E GUIDA(sembra che abbiano un palo nel...... )
E...DA QUANTO RISPETTA GLI ALTRI MOTOCICLISTI!
pensa che conosco varie persone che bombardano l'Hornet 600 e lo Z750 per andarci a girare in pista.......ovviamente tutti con casco e giacca Rossi Replica
pensa che conosco varie persone che bombardano l'Hornet 600 e lo Z750 per andarci a girare in pista.......ovviamente tutti con casco e giacca Rossi Replica
Comment