Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio auto USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ieri in un agenzia mi hanno proposto una PONTIAC GRAND AM o una CHEVROLET MONTECARLO che ha il baule pi? grande ma ? 2 porte

Se ti appoggi ad un'agenzia fai attenzione ai prezzi che ti fanno.......
    Molte ci mangiano parecchio, troppo!

Per appoggiarti ad un'agenzia e prenotare da qui lascia stare .... noleggi l'auto in loco senza nessun problema e risparmi .
    Occhio che no tutti i tipi di coperture assicurative posso esser fatte da qui, molte le puoi solo aggiungere in loco, quindi controlla pure che quel che ti dicono corrisponda a verit?....

Comment

• Font Size
      voi consigliate il nolo in loco o ? meglio via web da qui?
      devo noleggiare anch'io, ma per gli UK ad agosto...

Comment

• Font Size
        nolo in loco, facile senza probblemi e ci risparmi pure

Comment

• Font Size
          Ok grazie Thor

Comment

• Font Size
            in america le macchine le puoi noleggiare direttamente lì, ce ne sono un'infinità.....avendo girato in lungo e in largo quasi tutti gli stati ti consiglio un bel suv comodo e grande, consumano tantissimo ma la benza non costa tanto, viaggia comodo che di km ce ne sono tanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              nolo in loco, facile senza probblemi e ci risparmi pure
              Stesso parere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                voi consigliate il nolo in loco o ? meglio via web da qui?
                devo noleggiare anch'io, ma per gli UK ad agosto...
                OT: Ma qualcuno che prenda degli I-Pod lass?, visto che partono da 99 USD per l'8Gb, 199 USD per il 16 Gb (quello nuovo) e 299 USD il 32 Gb!!!

Lanno scorso non ci ho fatto caso e non l'ho preso.....

Se qualcuno ? disposto a portarmene uno gi? ......

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                  Io ci devo stare un mesetto e mezzo, quasi due...stavo pensando di comprarmi un'auto cacata e rivenderla dopo quei due mesetti, se pò fà per voi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enzissimo View Post
                    Io ci devo stare un mesetto e mezzo, quasi due...stavo pensando di comprarmi un'auto cacata e rivenderla dopo quei due mesetti, se p? f? per voi?
                    si, ? facilissimo e non c'hai tutte le scartoffie come da noi....e trovi mezzi interessanti a prezzi incredibili

Comment

• Font Size
                      Io consiglio di evitare grandi compagnie tipo Hertz, Avis o Ritz e di andare nelle agenzie pi? piccole. Io tutti gli anni vado in america almeno una volta per lavoro, sempre preso auto in agenzie piccole. A giugno, stessa auto per sei giorni:

Avis - 680 dollari via web dall'Italia
                      Sakura - 300 dollari

Entrambe con assicurazione compresa, insomma c'? a volte una differenza abissale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Io consiglio di evitare grandi compagnie tipo Hertz, Avis o Ritz e di andare nelle agenzie pi? piccole. Io tutti gli anni vado in america almeno una volta per lavoro, sempre preso auto in agenzie piccole. A giugno, stessa auto per sei giorni:

Avis - 680 dollari via web dall'Italia
                        Sakura - 300 dollari

Entrambe con assicurazione compresa, insomma c'? a volte una differenza abissale
                        per 16 giorni una pontiac grand am con+2? guidatori+gps+assicurazione contro cancellazione e franchigia+assicurazione totale+250dollari per irconsegna in u naltro stato mi ha chiesto 1200euro circa, con Holydays Autos

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          La Montecarlo è veramente da super-zarro, in 4 ci si sta comodi, ma per il baule non so. Cmq, è piú lunga e piú larga di una Volvo 740 station...
                          uao super zarro!!ottimo ehehe
                          da listino la danno con 3 valigie grandi+2 piccole mentre la pontiac 2 grandi e 3 piccole...
                          Last edited by freddy.bike; 19-06-09, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            uao super zarro!!ottimo ehehe
                            da listino la danno con 3 valigie grandi+2 piccole mentre la pontiac 2 grandi e 2 piccole...
                            Ci stai alla grande! Se riesci, fatti dare la V8 (c'? anche la V6, ma non va un ciufolo). Dove vai di bello?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ci stai alla grande! Se riesci, fatti dare la V8 (c'è anche la V6, ma non va un ciufolo). Dove vai di bello?
                              eh magari ma se mi piglio il v8 mi arrestano il primo giorno, peccato sia 2 porte però che rimane scomoda x 4 persone, soprattutto per quelle dietro magari.

vado qui! http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=357331
                              Last edited by freddy.bike; 19-06-09, 12:31.

Comment

• Font Size
                                qualcuno conosce o ha usato il sito www.xploreamerica.com per prenotare?perchè è collegato alla Hertz ma ha ottimi prezzi

Comment

X
                                Working...
                                X