Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

deceduto ragazzo a castelletto di branduzzo ieri 21/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    deceduto ragazzo a castelletto di branduzzo ieri 21/06

    raga...qualcuno ha pi? info?
    Last edited by Massimino81; 22-06-09, 11:34.

  • Font Size
    #2
    un mio collega c'era e sentivo che ne parlava stamattina

    da quel che ho capito persona adulta, sui 40 anni, con figli
    morto in seguito ad una serie di sfighe (tipo costola incrinata che ha perforato il polmone o qualcosa di simile)

    se ti interessa posso chiedere altre info

    ovviamente parlo per sentito dire, spero di non dire cavolate...

    r.i.p.
    Last edited by ladyduke; 22-06-09, 11:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho sentito che è deceduto in ospedale...non so altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        porc@ miseria

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUI L'ARTICOLO...CHE SFIGA NERA...
          http://www.bresciaoggi.it/stories/Cr..._un_bresciano/
          Last edited by Shadowcbr; 22-06-09, 11:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            condoglianze...che sfiga

            Comment


            • Font Size
              #7
              R.I.P.

              Quello che non capisco è come mai parlano di ambulanza e auto medica; io sabato sono passato 2 minuti a bere il caffè e COME SEMPRE c'era l'ambulanza presente con 4 paramedici lì pronti.

              A volte sono anche 2 le ambulanze a disposizione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Porca miseria...
                Ma dall'articolo leggo GUARD-RAIL...ma a Branduzzo ci sono guard rail?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  R.I.P.

                  Quello che non capisco è come mai parlano di ambulanza e auto medica; io sabato sono passato 2 minuti a bere il caffè e COME SEMPRE c'era l'ambulanza presente con 4 paramedici lì pronti.

                  A volte sono anche 2 le ambulanze a disposizione...
                  non saprei Ale... tra l'altro hanno anche scritto che è "uno degli impianti d'avanguardia a livello europeo nel campo della sicurezza" il che non ha molto senso soprattutto se collegato all'altra che hai citato tu
                  che poi sia d'avanguardia o meno boh può essere anche se mi sembra strano con tutti i circuiti europei che ci sono

                  in ogni caso che sfortuna povero centauro
                  Last edited by ladyduke; 22-06-09, 12:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Abitava a pochi Km da me,ho sentito un po'di notizie confuse non ho ancora ben chiaro cosa sia successo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raga ma a castelletto si sa che nn è il max girare....... il guard rail c'è eccome, nn so come abbia fatto a centrarlo a una velocità tale da essere sbalzato di una 20ina di metri come riporta l'articolo, xò....... vi pare che in un autodromo ci debbano essere i guard rail?????? Ci lamentiamo x eliminarli dalla strada!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non ho mai capito :

                        1) perche' permettono la circolazione di moto stradali con centinaia di Cv quando e' gia' troppo corto per un motard

                        2) che divertimento possa mai trovare una moto stradale a girare in prima e seconda (un R1 supera facilmente i 170-180 in seconda ed in quell'autodromo non vedo punti piu' veloci di tale valore)

                        Riposa in pace l'anima sua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io non ho mai capito :

                          1) perche' permettono la circolazione di moto stradali con centinaia di Cv quando e' gia' troppo corto per un motard

                          2) che divertimento possa mai trovare una moto stradale a girare in prima e seconda (un R1 supera facilmente i 170-180 in seconda ed in quell'autodromo non vedo punti piu' veloci di tale valore)

                          Riposa in pace l'anima sua

                          credo che l'unico motivo per cui uno con 160cv vada a castelletto ? il costo delle mezze giornate (proibitivo in altre piste).
                          per? non se ne pu? fare una colpa...? una pista bellina e anche con un 1000 ci si diverte da matti.

                          io ci giro spesso ma non ho mai visto guard rail "pericolosi"...sarebbe curioso sapere in che curva ? uscito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            poverino..................

                            r.i.p.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io non ho mai capito :

                              1) perche' permettono la circolazione di moto stradali con centinaia di Cv quando e' gia' troppo corto per un motard

                              2) che divertimento possa mai trovare una moto stradale a girare in prima e seconda (un R1 supera facilmente i 170-180 in seconda ed in quell'autodromo non vedo punti piu' veloci di tale valore)

                              Riposa in pace l'anima sua

                              quoto

                              sulle piste da motard devono girare i motard

                              girano con le moto sportive nei kartodromi perch? non vogliono spendere 250 euro per una giornata a misano, adria, ecc... cos? come
                              spendono 3000 euro in scarichi, pedane e cazzatine e poi girano con il casco da 50 euro, sospensioni flaccide e i freni alla frutta perch? non hanno soldi e vogliono risparmiare


                              mah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X