Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi. Ma tutto quello che dite io l'ho gi? fatto. Non la sto forzando. Mi ha chiesto tempo e lo avr?. Tutto quello che vuole. Il problema sono io, non lei. Mi sono scoperto. Le ho detto quello che provavo, quando non avrei dovuto farlo, era troppo presto. E probabilmente lei si ? sentita ancora pi? sotto pressione.
Se vorr? venire da me sapr? dove e come trovarmi. Sa come sono fatto, sa come penso, sa che sono me stesso. Sempre e comunque. Nel bene o nel male.
Al momento, oggi, ho solo voglia di piangere... non riesco ad affrontare la cosa, ho sempre reagito, stavolta non ci riesco, e non mi resta che cedere il passo alle lacrime, anche se non voglio...
dai dai vyp...le hai detto come stanno le cose...adesso lei ci penser? un po' su e poi ti dir?...stai sicuro che ti dir?...le donne sono brave in questo
tu intanto stai tranquillo e fatti le tue cose come sempre
non molti mi saranno d'accordo ma se ti viene da piangere fallo..ma che sia un pianto liberatorio da un p? di stress e nno l'inizio della disperazione m iaccomando.. a me f? stare bene piangere in alcune situazioni perch? poi m isento meglio...in altre mi trattengo...ved itu come ti conosci...se sai che piangendo poi crolli alloratieni duro se invece come me ? un aiuto a liberarsi fallo...
Comment