Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per il mio compleanno vorrei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by francesca
    Non forzarla e non sforzarti di essere chi non sei.. vedrai che tutto si sistema.
    qst frase ? perfetta!!grande francesca...? la regola principale..per? anche lei deve fare uguale..non forzarti ed essere se stessa

Comment

• Font Size
      Re: Per il mio compleanno vorrei...

Originally posted by vyper505
      Vorrei poterle dire quanto l'amo senza il timore di nulla. Alla luce del sole, nella piazza del mondo.
      E allora fallo e non aver timori!

Comment

• Font Size
        Re: Per il mio compleanno vorrei...

Originally posted by Andy R1
        Originally posted by vyper505
        Vorrei poterle dire quanto l'amo senza il timore di nulla. Alla luce del sole, nella piazza del mondo.
        E allora fallo e non aver timori!
        si per? c'? da dire che a volte la fretta pu? rovinare tutto...ok essere istintivi ma senza esagerare..poi si valuta caso per caso ..

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi. Ma tutto quello che dite io l'ho gi? fatto. Non la sto forzando. Mi ha chiesto tempo e lo avr?. Tutto quello che vuole. Il problema sono io, non lei. Mi sono scoperto. Le ho detto quello che provavo, quando non avrei dovuto farlo, era troppo presto. E probabilmente lei si ? sentita ancora pi? sotto pressione.
          Se vorr? venire da me sapr? dove e come trovarmi. Sa come sono fatto, sa come penso, sa che sono me stesso. Sempre e comunque. Nel bene o nel male.
          Al momento, oggi, ho solo voglia di piangere... non riesco ad affrontare la cosa, ho sempre reagito, stavolta non ci riesco, e non mi resta che cedere il passo alle lacrime, anche se non voglio...

Comment

• Font Size
            dai dai vyp...le hai detto come stanno le cose...adesso lei ci penser? un po' su e poi ti dir?...stai sicuro che ti dir?...le donne sono brave in questo
            tu intanto stai tranquillo e fatti le tue cose come sempre

Comment

• Font Size
              non molti mi saranno d'accordo ma se ti viene da piangere fallo..ma che sia un pianto liberatorio da un p? di stress e nno l'inizio della disperazione m iaccomando.. a me f? stare bene piangere in alcune situazioni perch? poi m isento meglio...in altre mi trattengo...ved itu come ti conosci...se sai che piangendo poi crolli alloratieni duro se invece come me ? un aiuto a liberarsi fallo...

Comment

X
              Working...
              X