Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

580 euro per un pranzo a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e io Desmoone

l'hanno visto sul bordo della fontana di trevi mentre rifilava calippi da 100 euro a una comitiva di turisti jappi
    simpatia

I calippi li regalo alle giapponesine zozze.

A te invece hanno rifilato un calippone da 30milioni delle vecchie lire spacciandolo per una grande moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      simpatia

I calippi li regalo alle giapponesine zozze.

A te invece hanno rifilato un calippone da 30milioni delle vecchie lire spacciandolo per una grande moto

certo
      ero andato in uno store Ducati per comprare l'ultima moto di Bayliss ...mi hanno risposto che l'ultima rimasta l'avevi comprata tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Dopo un episodio del genere faccio una amara riflessione: per quale motivo un turista di qualunque nazionalità dovrebbe venire in Italia a farsi spennare?
        Ti risposto con una amara affermazione: un turista di qualunque nazionalità verrà in Italia a farsi spennare per lo stesso motivo un turista italiano andrà all'estero facendosi spennare a sua volta
        Perchè un turista italiano dovrebbe andare a NY per farsi spennare da un taxista che fa di tutto per allungare la corsa? Tanto per citare un esempio

A parte la sensazionalità di questa "scoperta" che è pari a quella dell'acqua calda, è una cosa che succede in ogni parte del mondo da quando esiste una persona che per un motivo o per un altro va in un paese straniero.
        L'unica vera novità è che giustamente è venuta fuori sta cosa, tanto di cappello, persone del genere devono pagare e ripagare

Come ben dice Alessandro Vannini: "Ci sono dei ristoratori che con il loro comportamento scorretto rovinano l'immagine di Roma all'estero, molti commercianti sono onesti e ospitali nel confronti del turista straniero, ma per pochi disonesti a rimetterci è tutta la categoria"
        Quindi dire che non verranno più turisti in Italia per una cosa del genere o è per questo che il turismo cala a fasi alterne mi sembra una esagerazione
        Last edited by Asto Delta; 01-07-09, 16:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          e io Desmoone

l'hanno visto sul bordo della fontana di trevi mentre rifilava calippi da 100 euro a una comitiva di turisti jappi
          mwahahahahhahahahahhahahahahhahahhahahahahahhaa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              L'antipasto e la pasta erano d'oro vero?

Da quando c'è la mancia in Italia? 115€...
              Last edited by Asto Delta; 01-07-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                mi avete sgamato...il ristorante ? il mio

Comment

• Font Size
                  hahaha pure la mancia.. mandovat?!

Comment

• Font Size
                    bella roba da papponi i ristoranti di sullo...

VIVA LE TRATTORIE E IL MANGIARE CASERECCIO!!!

Comment

• Font Size
                      ops

Dovrebbero far mangiare ai ristoratori anche i prodotti alimentari conservati male deteriorati...

Comment

• Font Size
                        era un pranzo da ..

Comment

• Font Size
                          porca trota e che razzo gli avrebbero dato da mangiare per quella cifra??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            A seconda del ristorante non ? una cifra insolita, ma a quanto pare quel ristorante ha semplicemente gonfiato i prezzi solo per quei clienti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post

pi? che altro se io do 115? di mancia come minimo mi devo esser fatto la cameriera sul tavolo, o almeno deve avere lavorato bene sotto al tavolo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post

lol che fenomeni, si sono sputtan@ti alla grandissima per fare una truffa a due gialli....adesso li hanno chiusi ma pure se riaprissero....farebbero meglio a cambiare direttamente nome al ristorante

ben gli sta, godo pure io!!!!
                                Last edited by Babb?; 01-07-09, 21:29.

Comment

X
                                Working...
                                X