Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
580 euro per un pranzo a Roma
Collapse
X
-
con 600€ ci mangi in 2 alla Pergola dell'Hilton...menù degustazione con Heinz Beck che viene pure a versarti il vino....non so se mi spiego...questi erano i 2 classici turisti gonzi....e quelli del ristorante il tipico commerciante fijo de na mignotta.....Last edited by neeko72; 01-07-09, 22:29.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcon 600? ci mangi in 2 alla Pergola dell'Hilton...men? degustazione con Heinz Beck che viene pure a versarti il vino....non so se mi spiego...questi erano i 2 classici turisti gonzi....e quelli del ristorante il tipico commerciante fijo de na mignotta.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthaha stavo per venire a postarlo.. che pagliacci... se fregano i giapponesi cos?, immagino le "piccole" cose quotidiane...
Comment
-
mah....si sono mangiati di tutto....pero' quella cifra......
eppoi non mi va' giu' che si tenti sempre e comunque di fregare gli stranieri!!
Comment
-
Per questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPer questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene
Sti qua invece avevano dei prezzi normali sul men? e poi li hanno caricati sulla fattura... Mi pare una frode bella e buona...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe il prezzo sul men? ? quello ? perfettamente lecito...
Sti qua invece avevano dei prezzi normali sul men? e poi li hanno caricati sulla fattura... Mi pare una frode bella e buona...
Comment
-
s?
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPer questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre pieneVerissimo troppo cari ...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostProva a venire qui dal Pescatore... un pranzo parte dai 250€ a salire...Last edited by neeko72; 02-07-09, 12:25.
Comment
X
Comment