Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

580 euro per un pranzo a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    A seconda del ristorante non ? una cifra insolita, ma a quanto pare quel ristorante ha semplicemente gonfiato i prezzi solo per quei clienti.
    allora mi sa che se vengo a roma mi porto i panini<

Originally posted by fiddler_jones View Post
    pi? che altro se io do 115? di mancia come minimo mi devo esser fatto la cameriera sul tavolo, o almeno deve avere lavorato bene sotto al tavolo.
    bhe in questo caso.........ovviamente deve essere pure bona

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      allora mi sa che se vengo a roma mi porto i panini<
      Non intendevo dire che a Roma ci sono molti ristoranti con quei prezzi.

Comment

• Font Size
        con 600€ ci mangi in 2 alla Pergola dell'Hilton...men&#249; degustazione con Heinz Beck che viene pure a versarti il vino....non so se mi spiego...questi erano i 2 classici turisti gonzi....e quelli del ristorante il tipico commerciante fijo de na mignotta.....
        Last edited by neeko72; 01-07-09, 22:29.

Comment

• Font Size
          Io gli rompevo il culo poi chiamavo la polizia!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            con 600? ci mangi in 2 alla Pergola dell'Hilton...men? degustazione con Heinz Beck che viene pure a versarti il vino....non so se mi spiego...questi erano i 2 classici turisti gonzi....e quelli del ristorante il tipico commerciante fijo de na mignotta.....
            beh turisti gonzi non mi pare proprio...a quelli del ristorante se li sono inculati a sangue!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              haha stavo per venire a postarlo.. che pagliacci... se fregano i giapponesi cos?, immagino le "piccole" cose quotidiane...
              e intanto ci facciamo la nomina... e i turisti qui non vengono pi?... siamo gi? troppo cari rispetto ad altri paesi... in pi? facciamo pure i paraculi...

Comment

• Font Size
                che schifo, come al solito c'&#232; sempre qualche ben pensante che si approfitta della gente.

Comment

• Font Size
                  mah....si sono mangiati di tutto....pero' quella cifra......

eppoi non mi va' giu' che si tenti sempre e comunque di fregare gli stranieri!!

Comment

• Font Size
                    Per questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
                    Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene

Comment

• Font Size
                      Purtroppo &#232; cos&#236; dappertutto, certo che 115€ di mancia, minchia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Per questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
                        Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene
                        Se il prezzo sul men? ? quello ? perfettamente lecito...

Sti qua invece avevano dei prezzi normali sul men? e poi li hanno caricati sulla fattura... Mi pare una frode bella e buona...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Se il prezzo sul men? ? quello ? perfettamente lecito...
                          Sti qua invece avevano dei prezzi normali sul men? e poi li hanno caricati sulla fattura... Mi pare una frode bella e buona...
                          Infatti, se ritieni che il prezzo sul menu non sia "giusto" non sei obbligato a consumare.

Comment

• Font Size
                            s?

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Verissimo troppo cari ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosport43 View Post
                              Verissimo troppo cari ...
                              Prova a venire qui dal Pescatore... un pranzo parte dai 250? a salire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Prova a venire qui dal Pescatore... un pranzo parte dai 250€ a salire...
                                evvabb&#232;...da "il Pescatore" a Canneto sull Oglio....hai detto cotica...glieli do volentieri 250 pippi....cos&#236; come a Heinz Beck a Roma...o a Fulvio Pierangelini a S. Vincenzo vicino Livorno...
                                Last edited by neeko72; 02-07-09, 12:25.

Comment

X
                                Working...
                                X