Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti Avvertiti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evidentemente nessuno di voi ha rischiato di mettere sotto uno di quegli imbecilli che vestiti come cocoriite si dimenticano dell'eseistenza dei rossi al semaforo e delle precedenze,forse perchè gli fa fatica staccare il piede dall'aggancio rapido. O forse perchè se perdono il ritmo la seduta di allenamento non è più perfetta....indurain dei poveri!
    E quelli che vanno in giro per strada come fossero un branco di pecore fatte di Maria ? in fila, porco cane!
    Personalmente mi è capitato più di una volta di evitarne uno per un soffio, consapevole di non avere torto ma nella pessima situazione, in caso di incidente, di doverlo dimostrare. Oltre che avere l'eventuale investito sulla coscienza ( ipotizzando per assurdo che ne abbia una).
    Purtroppo la norma è inapplicabile, ma la linea di principio è condivisibile, IMHO. Sono utenti della strada come tutti gli altri e devono seguire le stesse norme del codice, in particolare perchè se non lo fanno la vita ce la rimettono loro stessi.
    Se non lo capiscono con le buone, ben vengano le cattive.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Grandi !!

Meno male che hanno fatto , almeno in linea teorica , qualcosa !

Poi un altro vantaggio ? che ora le FFOO saranno impegnate anche su altri fronti invece che concentrarsi sulle moto e sui velox spillasoldi !

penso che non siano cos? stupidi, sanno bene che i problema grosso per la sicurezza sono auto e moto e per far soldi rimane sempre il velox.
      alla fine non ? che cambi qualcosa rispetto ad ora nelle priorit? solo han fatto l'ennesima stronzata che non ? minimamente applicabile, visto che da quel che si capisce in teoria sta cosa si applica anche a skate, pattini, muli e monopattini.
      prevedo un sacco di ricorsi, visto che ? palesemente anticostituzionale

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        evidentemente nessuno di voi ha rischiato di mettere sotto uno di quegli imbecilli che vestiti come cocoriite si dimenticano dell'eseistenza dei rossi al semaforo e delle precedenze,forse perchè gli fa fatica staccare il piede dall'aggancio rapido. O forse perchè se perdono il ritmo la seduta di allenamento non è più perfetta....indurain dei poveri!
        E quelli che vanno in giro per strada come fossero un branco di pecore fatte di Maria ? in fila, porco cane!
        Personalmente mi è capitato più di una volta di evitarne uno per un soffio, consapevole di non avere torto ma nella pessima situazione, in caso di incidente, di doverlo dimostrare. Oltre che avere l'eventuale investito sulla coscienza ( ipotizzando per assurdo che ne abbia una).
        Purtroppo la norma è inapplicabile, ma la linea di principio è condivisibile, IMHO. Sono utenti della strada come tutti gli altri e devono seguire le stesse norme del codice, in particolare perchè se non lo fanno la vita ce la rimettono loro stessi.
        Se non lo capiscono con le buone, ben vengano le cattive.

prima pensino a quegli idioti vestiti come un campioncino di serie b che fan curve a radicchio come se al bar li aspettasse burgees coi tempi e che girano con targhe al cielo fregandosene di tutto e tutti.....bayliss dei poveri
        la maggioranza dei motociclisti deve solo star zitta riguardo al codice della strada e questo è un dato di fatto.
        le cattive prima o poi se si continua su questa starda le useranno anche coi motociclisti.
        Last edited by fiddler_jones; 04-07-09, 16:50.

Comment

• Font Size
          maaa...se passo impennando mi confiscano il mezzo?

Comment

• Font Size
            oh...gia immagino la nonna contromano con la spesa che finalmente viene multata!!!!
            ed ai tanti emuli di fausto coppi che finalmente nn tagliano piu la strada in gruppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo7 View Post
              nulla, ? proprio questo il bello!!
              tral'altro non stento a credere che le fdo si metteranno sotto per fare pi? multe possibili anche in questo frangente, visto l'uso che fanno dei velox...addirittura qualche mese fa un vigile ha fermato una mia amica che stava andando a scuola in bici perch? portava dietro un'altra ragazza, cio? rendiamoci conto.
              scusa ?, ma se non si pu? andare in due sulla bicicletta perch? sarebbe vietato far la multa perch? si va in due? ci son delle regole e van rispetatte, a prescindere se fan multe o meno

Comment

• Font Size
                ma non ci sono parole ,,,,,,

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HLzGj10fg2g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HLzGj10fg2g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Che gran puttanata, gi? mi ci vedo i vigilini a fermarmi mentre vado con la MTB sul marciapiede, sai che risate...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Che gran puttanata, gi&#224; mi ci vedo i vigilini a fermarmi mentre vado con la MTB sul marciapiede, sai che risate...

e gia...quando ti chiedono i documenti e ti fanno il verbale....chissa come ridi
                        immagino quanti comuni stanno festeggiando
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 04-07-09, 19:43.

Comment

• Font Size
                          hahahaha tutti i ciclisti dovrebbero fare come questo qui...

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9-bTa6_o3RM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9-bTa6_o3RM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            era l'oraaaaaaaaaa non capisco a chi dice che &#232; una legge del kaiser....

pi&#249; di una volta mi &#232; capitato di vedere ciclisti che vengono incontromano!! e che cavolo...ma io dico ma si pu&#242; farsi i caxxi propri cos&#236;? priam o poi un cozzo lo faccio co sti ciclisti......per non parlare di quando ho fatto l'esame della patente c...mezzo pesante...curva cieca con stop...come riparto mi trovo un 40enne che mi viene addosso un la maiala di to m&#224; m&#232; partito...l'esaminatore s&#232; messo a ridere per fortuna

se circolano sullla strada dove passano autovetture e quant'altro giusto che applicano le stesse leggi degli automibilisti!! visto che per loro le corsie ciclabili manco se le inculano!!!!!!

una stretta di mano forte e complimenti a chi l'ha tirata fuori!!!
                            Last edited by frecciazzurra; 05-07-09, 00:37.

Comment

• Font Size
                              visto che qui sul forum di ciclisti ce ne sono parecchi "io per primo" cerchiamo di non offendere......come ce il ciclista che non segue le regole ce il motociclista e l'automobilista quindi crerchiamo di farci un bell'esame di coscienza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by funai View Post
                                visto che qui sul forum di ciclisti ce ne sono parecchi "io per primo" cerchiamo di non offendere......come ce il ciclista che non segue le regole ce il motociclista e l'automobilista quindi crerchiamo di farci un bell'esame di coscienza.
                                ? vero, ma noi se "stronxeggiamo" paghiamo.
                                gli automobilisti se "stronxeggiano" pagano.

perch? loro no? secondo me come legge ? giusta. bisogna poi vedere come viene applicata! e quello ? tutto un dire!

Comment

X
                                Working...
                                X