Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti Avvertiti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    carretti tarinati da muli,buoi e/o capre

ma non ho capito se i punti in questo caso li tolgono al carrettiere o al bue.

Comment

• Font Size
      carretti tarinati da muli,buoi e/o capre
      ah giusto..non ci avevo pensato

Originally posted by otta74 View Post
      con la moto che ho ora non sono ben accetto

scusatela per gli OT che genera

Comment

• Font Size
        ma non ho capito se i punti in questo caso li tolgono al carrettiere o al bue.
        direi al bue nel caso in cui questo si ribelli alla guida del carrettiere e commetta un'infrazione... altrimenti al carrettiere per "conduzione scorretta"

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          direi al bue nel caso in cui questo si ribelli alla guida del carrettiere e commetta un'infrazione... altrimenti al carrettiere per "conduzione scorretta"

ah, vabb? mi porter? un bue anche in bici cos? scarico la colpa a lui, tipo la nonna che prende i velox a 280 in autostrada

Comment

• Font Size
            Ma com'? la storia della gemma rifrangente?

Adesso ? obbligatoria anche di giorno?

Comment

• Font Size
              ah, vabb? mi porter? un bue anche in bici cos? scarico la colpa a lui, tipo la nonna che prende i velox a 280 in autostrada
              buahahahahahaha grande idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma com'? la storia della gemma rifrangente?

Adesso ? obbligatoria anche di giorno?

lo ? sempre stata, a 13 anni feci una fuga dai carabinieri con la graziella e mi contestarono gomme liscie e mancanza di rifrangenti.

Comment

• Font Size
                  Comunque ? proprio una legge del ***** ...
                  Tutti possono guidare la bici ma solo a chi ha la patente vengono decuratati i punti ... bella cagata

Comment

• Font Size
                    lo ? sempre stata, a 13 anni feci una fuga dai carabinieri con la graziella e mi contestarono gomme liscie e mancanza di rifrangenti.
                    Ma veramente ti hanno contestato quelle cose su una graziella a 13 anni?

Carabinieri eh...?

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Comunque ? proprio una legge del ***** ...
                      Tutti possono guidare la bici ma solo a chi ha la patente vengono decuratati i punti ... bella cagata
                      Effettivamente la logica non fa una piega.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ma veramente ti hanno contestato quelle cose su una graziella a 13 anni?

Carabinieri eh...?

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vabb? ? stata una ramanzina, ma dissero che per quelle cose potevano multarmi oltre al fatto che non si potevan fare gimkane fra le colonne dei portici.

Comment

• Font Size
                          vabb? ? stata una ramanzina, ma dissero che per quelle cose potevano multarmi oltre al fatto che non si potevan fare gimkane fra le colonne dei portici.
                          sono sempre i migliori

Comment

• Font Size
                            Cmq siamo un popolo ingovernabile

In bici ormai , e' palese , vige l'anarchia piu' totale ... andando in Auto è pericolosissimo per via di tutti questi imbecilli che si mettono a chiaccherare in 2-3 e che commettono ogni genere di infrazione possibile .

Appena si tenta di fare qualcosa (sbagliato o giusto ma almeno è qualcosa) per redimere gli indisciplinati , nascono rivolte e contestazioni a non finire .

Io pero' continuo a non capire che problema ci sia ... non e' sufficiente comportarsi bene in modo che nessuno ci applichi le multe previste per i comportamenti scorretti ? Invece di continuare a menar il can per l'aia ?

Cioe' ... io Domenica prendo la bici e sono sereno che nessuno mi dara' l'infrazione ... non capisco perche' anche gli altri non possano fare cosi Davvero non capisco proprio !

Comment

• Font Size
                              Qui da noi la regola è soltanto una: non farsi del male e non fare del male...

1)Gli automobilisti stanno attenti a non mettere sotto i ciclisti...

2)I cliclisti stanno attenti a non farsi stirare...

Se non siete in grado di fare queste due banalissime cose state a casa che è meglio...

Comment

• Font Size
                                Servon soldi
                                I ciclisti aumentano.... ergo i soldi li prendiam da li

Comment

X
                                Working...
                                X