Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri quando l'ho detto io sembrava cosa impossibile
Guarda, io scherzo con le donne pi? di quanto scherzo con gli uomini, mi prendo libert? "chiacchieratorie" esagerate, ma mai mi sognerei (e posso dire che il 99% delle donne questo lo percepisce) di farci qualcosa rischiando di rovinare lo splendido sentimento che mi unisce a mia moglie, non mi sembra cosa molto complicata, certo, mica nego che farsi una chiavata con una supertroi.a o con una supertettemunita sarebbe magari piacevole e divertente, ma ho mia moglie e non mi manca veramente nulla...
spero di essermi spiegato...
quoto
c'? da dire che per X donne che lo fanno ci sono X uomini che fanno altrettanto
anzi se ben ricordo qualche mese fa su ddg ci fu appunto un post in cui quasi tutti elogiavano il fatto che agli addi al celibato BISOGNA festeggiare, succeda quel che succeda, meglio se con spogliarelliste talmente fighe che mai pi? ti ricapiter?
ora, visto che si tratta di una donna, tutti pronti a moralizzare e a dare della zoccola
eh si sa la parit? dei sessi
uhmmmm....naaaa, non me la ricordo cos?...
con tutti gli ipocriti che ci sono ,mi pare strano che tutti fossero cos? "trasgressivi" e "boccacceschi"...anzi Lorenzoilmagnificheschi...
uhmmmm....naaaa, non me la ricordo cos?...
con tutti gli ipocriti che ci sono ,mi pare strano che tutti fossero cos? "trasgressivi" e "boccacceschi"...anzi Lorenzoilmagnificheschi...
diciamo che era una buona parte
per fortuna le eccezioni ci sono sempre
se una donna ha un'amante vuol dire che ha un'uomo in piu
L'uomo che ha l'amante è all'ordine del giorno
se un uomo ha l'amante vuol dire che ha una donna in piu
tirate le somme ed è il 50% e 50%
quindi sti caz.zi dove si cade, si puo cadere male, c'è solo da aver culo nel trovare un partner di sani principi e vecchi ideali, uomo o donna che sia
chiedi a un uomo se mai oserebbe far le corna a una donna,risposta MEDIA GENERALE:
eh sticazzi...se capita l'occasione di una megafica ci sta proprio di si!
chiedi a una donna se mai oserebbe far le corna al proprio uomo,risposta MEDIA GENERALE:
nonononoononononono,ma per chi mi hai preso oh!mica sono una zoccola,ho dei sanissimi principi e amo XXXX.
tutto sta nel come si pone la cosa,l'uomo,vuoi per spavalderia,per farsi figo,spesso e volentieri ammette che la spaccherebbe con piacere qualche altra passera che non sia quella della compagna.
la donna invece spesso e volentieri dice che l'amore non è il sesso,sono due cose distinte,che lei non è una ***** da monta,che non se lo sognerebbe mai!
Secondo me fare una famiglia e farsi una donna sono due piaceri diversi che alcuni uomini riescono a far coesistere felicemente e non fanno mancare nulla (corna comprese) alla famiglia. Si ritagliano solo un oretta di piacere e via e se riescono a chiudere dietro di se la porta dopo quell'oretta io li capisco e accetto
ecco su questo invece non sono d'accordo
non ti obbliga mica qualcuno a sposarti e un figlio puoi farlo ugualmente (anche da sola se vuoi, ti basta trovare il "compagno" per una notte )
Mi spieghi la sottile differenza di una "scopata" per saziare la voglia di maternit? e una per svuotar la sacca? (ovviament el prima riguarda la lei e la seconda il lui)
scusate se mi intrometto passer? per una "all'antica" ma io non transigo sinceramente..
che sia uomo o donna a commettere il fattaccio e in quale occasione non fa nessuna differenza, si tratta di una questione di moralit? prima di tutto,
il fatto ? (e non mi pare da sottovalutare) che si tratta di "promessi sposi"..
..ecco per quello che mi riguarda se ci si fidanza si hanno delle intenzioni serie, poi nella vita se ti vuoi divertire nessuno dice nulla, puoi tranquillamente trombarti o farti trombare dal pianeta intero.. ma da single!
- poi vebbh? non la pensano tutti come me, ma ? anche vero che micca li devo frequentare! -
fessacchiotto lui che non ha sentito le corna pungergli il cervello
cretina lei - a priori - per aver infinocchiato il poverino
ma soprattutto, oltre che cretina, bastarda nell'anima per essersi fatta riprendere mentre lo faceva.
Va beh ormai ai matrimoni è successo di tutto.
Non è una leggenda, ma qui da noi una coppia è andata sul giornale
SI SONO SPOSATI
HANNO PRANZATO CON GLI INVITATI
LA SPOSA E' SPARITA
L'HANNO CERCATA
L'HANNO TROVATA IN BAGNO CON IL COGNATO!!!!!!!!!!!
SPOSA - COGNATO
Questo è il classico esempio che la donna è zoccola ma l'uomo è anche peggio, visto che sto qua era il fratello dello sposo..............
Va beh ormai ai matrimoni è successo di tutto.
Non è una leggenda, ma qui da noi una coppia è andata sul giornale
SI SONO SPOSATI
HANNO PRANZATO CON GLI INVITATI
LA SPOSA E' SPARITA
L'HANNO CERCATA
L'HANNO TROVATA IN BAGNO CON IL COGNATO!!!!!!!!!!!
SPOSA - COGNATO
Questo è il classico esempio che la donna è zoccola ma l'uomo è anche peggio, visto che sto qua era il fratello dello sposo..............
questa è teribile sul serio però
tanta morale fanno ste donne, ma imparassero a tenere le gambe chiuse ogni tanto almeno ..
stanno diventando come dei bambini a cui niente deve essere negato, non puoi distrarti un secondo che si guardano un altro
per fortuna non son tutte cosi, ma anche le nuove tecnologie hanno favorito perversioni e tradimenti a mio parere
Il problema, lo ripeto, sta a monte!
Sto qui gli ha mandato dietro uno perchè "aveva sentore".... Perchè la lontanza allarga le gambe....
Io la tipa che sta lontano la ho e se dovessi iniziar a farmi ste mene la mollerei.... Idem credo sia per lei.... Se devi farti el mene perchè non hai fiducia sei già nel baratro del fallimento...
In sti giorni discuto spesso con amici che mi dan del "puttaniere" solo perchè io parto per le vacanze e la mia lei no.... O perchè una volta ero sempre in giro per lavoro... Credo che, nel mio caso, se lei avesse idea che son un troio da sbarco i calci in culo li avrei presi da mò..... E allo stesso modo io devo esser elastico... visto che, contrariamente a me, lei non è per nulla un cesso...
Mi spieghi la sottile differenza di una "scopata" per saziare la voglia di maternit? e una per svuotar la sacca? (ovviament el prima riguarda la lei e la seconda il lui)
nessuna direi tutte e due hanno un fine, anche se diverso
e finch? non hanno nessuno a cui render conto... che facciano quel che gli pare
Comment