Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    io però non ho mai letto nessuna donna dire certe cose, mentre dagli uomini si sente sempre
    la differenza è tutta qua

per il resto ti quoto al 100%
    quotonissimo alla sig.ra GOLF

null'altro da aggiungere
    Last edited by bratz; 07-07-09, 14:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Va beh io rimango per tenere d'occhio ma state un'attimino degenerando
      tranquillo... io torno a lavorare

Comment

• Font Size
        mi spiace ma io non sono d'accordo

se scopro che mio marito mi ha tradito e lui si "difende" dicendo che ? lei che ha insistito, l'ha sedotto etc etc... io mi incazzo ancora di pi?

e che cavolo una persona sar? dotata di un cervello oltre che degli organi sessuali/ormoni??

se ci stai, uomo o donna che sei, ? perch? ne hai voglia, non perch? qualcuno ti ha "portato avanti il lavoro"

per quel che mi riguarda la tua "amica" non faceva nulla di male nei confronti di quelle povere sconosciute

che poi non sia da ammirare questo ? un altro discorso.. ma non la vedo come un "aggravante" il sapere se ? fidanzato o meno

esattamente!

che poi non frega nulla a lui della sua fidanzata... dovrebbe fregare a lei?

Comment

• Font Size
          mi spiace ma io non sono d'accordo

se scopro che mio marito mi ha tradito e lui si "difende" dicendo che ? lei che ha insistito, l'ha sedotto etc etc... io mi incazzo ancora di pi?

e che cavolo una persona sar? dotata di un cervello oltre che degli organi sessuali/ormoni??

se ci stai, uomo o donna che sei, ? perch? ne hai voglia, non perch? qualcuno ti ha "portato avanti il lavoro"

per quel che mi riguarda la tua "amica" non faceva nulla di male nei confronti di quelle povere sconosciute

che poi non sia da ammirare questo ? un altro discorso.. ma non la vedo come un "aggravante" il sapere se ? fidanzato o meno
          Qua si capisce che devo troncare il mio amore platonico per golf il pulito.....

Comment

• Font Size
            che poi non sia da ammirare questo ? un altro discorso.. ma non la vedo come un "aggravante" o pi? "*******" il sapere se ? fidanzato o meno
            guarda: l'unica cosa che aveva di buono (fuori dal letto, s'intende ) era che, se non altro, non si nascondeva dietro 1000mila ipocrisie, ma lo diceva chiaramente in faccia
            c'e' rimasta "un po' male" quando ho trovato una tipa "un attimo meno allegra" di lei e non l'ho piu' cercata dalla sera alla mattina

Comment

• Font Size
              cmq se posso permettermi non capisco lele..
              lele tu dici sempre che tu hai i valori morali di qui di lì.. e perchè se lo dice una donna (te ne lamenti sempre sul forum) devi dire chissà come mai le donne ddg sono tutte sante?

io dico la verità com'è.. nessuno mi costringe a stare con qualcuno..
              e dato che non sono così sfigata da star con uno per i soldi non ho convenienza.. se sto con una persona è perchè nn ho desiderio di farmi altri.
              se sono single io personalmente e qui c'è gente che mi conosce bene, la uacca in giro non l'ho mai fatta e sto alla larga da uomini fidanzati. stop. Poi nn ti dico che se fossi single e mi capita un uomo pazzesco nn ci scappa nulla ma per come sono fatta io la vedo dura..
              per il resto se siete sinceri con voi stessi saprete benissimo cosa combinano gli uomini (e per carità anche le donne..) ma qui siete sempre a dire ah le donne che Z*****e invece noi donne nn mi sembra apriamo post per dire quanto siete bastardi voi.. e fidatevi che avrei più di una decina di esempi da farvi.. di ragazzi che escono con la fidanzata la sera e poi dopo averla portata a casa escono con l'altra.. su su su...
              un'amica di famiglia aveva comprato casa mobili e tutto e ha scoperto che lui aveva l'amante da 4anni e voleva cmq sposarsi senza dir nulla..
              e un'altra è stata mollata dallo sposo il giorno prima perchè lui le ha detto di esser stato con altre..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                che poi non frega nulla a lui della sua fidanzata... dovrebbe fregare a lei?
                quindi, se una tua amica ci prova con il tuo uomo e lui le lascia il 2 di picche, per te va tutto bene, vero?

Comment

• Font Size
                  solitamente quelli che considerano le donne zoccole sono quelli che poi la sera vanno a letto con federica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    quindi, se una tua amica ci prova con il tuo uomo e lui le lascia il 2 di picche, per te va tutto bene, vero?
                    no no io la appendo al muro e la uccido consumandola partendo dai piedi con una grattuggia per formaggio grana.

credo ke la dani e bratz volessero parlare del caso in cui l'amante non conosce la fidanzata..

cmq per me personalmente lei non ? cmq corretta. io mi arrabbierei lo stesso.. ? vero che non conoscendomi nn si sente obbligata a portarmi rispetto ma io l'appendo al muro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      credo ke la dani e bratz volessero parlare del caso in cui l'amante non conosce la fidanzata..
                      ha già risposto isa
                      si presume che amante e cornuto/a non si conoscano (o meglio che non siano amici/parenti)
                      Last edited by ladyduke; 07-07-09, 14:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        NO ma se il mio uomo ci va me la prendo in modo particolare con lui... xch? ? di lui che mi fido non delle amiche che ci provano col mio ragazzo

Comment

• Font Size
                          ha gi? risposto isa
                          si presume che amante e cornuto/a non si conoscano (o meglio che non siano amici/parenti)
                          ovviamente e se si conoscono che tipo di amicizia ??

in quel caso avr? perso una amica stronza... e un uomo infedele

Comment

• Font Size
                            la cosa bella e' che 'sta qui se li e' passati tutti (eccetto quelli troppo inguardabili ) quelli della compagnia, single o accoppiati che fossero... addirittura capitava che se li scambiasse con un'altra (anche lei parecchio esperta ), sempre della stessa compagnia

Comment

• Font Size
                              ha gi? risposto isa
                              Oddio.... se non ricordo male tempo fa avevan fatto na statistica e ne usciva che era + facile cornificarsi tra conoscenti.... Anche se per me ? da pirli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                xch? ? di lui che mi fido non delle amiche che ci provano col mio ragazzo
                                io fossi una donna non mi fiderei delle amiche a prescindere

Comment

X
                                Working...
                                X