Cari vecchi amici, rieccomi nuovamente part-time, ho la morte nel cuore perch? probabilmente per un periodo ancora da definire dovr? restare senza moto, sono talmente depresso..che riesco solo a leggervi e non so scrivere nulla.Ho fatto delle scelte, non tutte indolore e per un p? dovr? liberarmi della mia bella.Che sofferenza...sono anni che ho una moto da coccolare in garage, ma mi serve una macchina nuova e un p? di liquidit?...e devo eliminare il superfluo.Oggi mi sono concesso un giro fugace...che goduria, meglio del sesso.Forse finch? non avr? metabolizato sta scelta, vi apparir? un p? strano, ma spero che piano piano passi, e poi appena possibile almeno 180 cv sotto il sedere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi un giorno si diventa grandi...
Collapse
X
-
questo non significa che abbandono il forum sia chiaro...sono e continuo ad essere uno di voi...per fortuna almeno a ddg non devo rinunciare...
Comment
-
Originally posted by golf2000capisco Stefano.......dai appena potrai sarai ancora in sella,nel frattempo tieni duro mi raccomando
MI RACCOMANDO....TIENILO DURO!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by golf2000capisco Stefano.......dai appena potrai sarai ancora in sella,nel frattempo tieni duro mi raccomando
MI RACCOMANDO....TIENILO DURO!!!!
Comment
X
Comment