Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi un giorno si diventa grandi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e poi un giorno si diventa grandi...

Cari vecchi amici, rieccomi nuovamente part-time, ho la morte nel cuore perch? probabilmente per un periodo ancora da definire dovr? restare senza moto, sono talmente depresso..che riesco solo a leggervi e non so scrivere nulla.Ho fatto delle scelte, non tutte indolore e per un p? dovr? liberarmi della mia bella.Che sofferenza...sono anni che ho una moto da coccolare in garage, ma mi serve una macchina nuova e un p? di liquidit?...e devo eliminare il superfluo.Oggi mi sono concesso un giro fugace...che goduria, meglio del sesso.Forse finch? non avr? metabolizato sta scelta, vi apparir? un p? strano, ma spero che piano piano passi, e poi appena possibile almeno 180 cv sotto il sedere...

• Font Size
    CIAOOOO LITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      capisco Stefano.......dai appena potrai sarai ancora in sella,nel frattempo tieni duro mi raccomando

Comment

• Font Size
        questo non significa che abbandono il forum sia chiaro...sono e continuo ad essere uno di voi...per fortuna almeno a ddg non devo rinunciare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          capisco Stefano.......dai appena potrai sarai ancora in sella,nel frattempo tieni duro mi raccomando

MI RACCOMANDO....TIENILO DURO!!!!

Comment

• Font Size
            Dai Lith...non abbatterti...ci siam qui noi...ricomincia a scrivere + spesso e vedi che ti passa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              Originally posted by golf2000

MI RACCOMANDO....TIENILO DURO!!!!
              appoggione

Comment

• Font Size
                te la tengo io la moto nel frattempo hehehe

dai segazza che questi periodi sono solo degli intermezzi tra una soddisfazione e l'altra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  dai segazza che questi periodi sono solo degli intermezzi tra una soddisfazione e l'altra
                  Quoto in pieno

Comment

• Font Size
                    mi dispiace lith....tieni duro...vedrai che se stai qua tra amici ti passa meglio....dai che ti facciamo compagnia...

Comment

• Font Size
                      I TUOI SACRIFICI SARANNO PREMIATI,

Comment

X
                      Working...
                      X