quoto e appoggio in pieno a nex e andrea rs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amore nato dopo.....esiste....
Collapse
X
-
In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di merda!!!
CIAOOOO
Comment
-
Originally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOO
Siamo in due!!
Dai su, un po' di ottimismo!! Come si diceva in "Internet & link vari": l'ottimismo vola!!
Comment
-
Si si, vola direttamente nel cesso accompagnato da un ORCO da antologia del buon caro poeta/filosofo/ scaricatore di porto dell'UNIEURO!!!Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOO
Siamo in due!!
Dai su, un po' di ottimismo!! Come si diceva in "Internet & link vari": l'ottimismo vola!!

CIAOOO
Ps. L'importante ? prendere le cose con filosofia....
Comment
-
Mi hai tolto le parole di bocca!!Originally posted by Devilman83Si si, vola direttamente nel cesso accompagnato da un ORCO da antologia del buon caro poeta/filosofo/ scaricatore di porto dell'UNIEURO!!!Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOO
Siamo in due!!

CIAOOO
Comment
-
Ho i poteri.....Originally posted by francescaMi hai tolto le parole di bocca!!Originally posted by Devilman83Si si, vola direttamente nel cesso accompagnato da un ORCO da antologia del buon caro poeta/filosofo/ scaricatore di porto dell'UNIEURO!!!Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOO
Siamo in due!!

CIAOOO
Comment
-
Con la sola imposizione delle mani.. mi sa che siamo un po' ot..Originally posted by Devilman83Ho i poteri.....Originally posted by francescaMi hai tolto le parole di bocca!!Originally posted by Devilman83Si si, vola direttamente nel cesso accompagnato da un ORCO da antologia del buon caro poeta/filosofo/ scaricatore di porto dell'UNIEURO!!!Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOO
Siamo in due!!

CIAOOO
Comment
-
Wow, siamo gi? passati alle mani....Originally posted by francescaCon la sola imposizione delle mani.. mi sa che siamo un po' ot..Originally posted by Devilman83Ho i poteri.....Originally posted by francescaMi hai tolto le parole di bocca!!Originally posted by Devilman83Si si, vola direttamente nel cesso accompagnato da un ORCO da antologia del buon caro poeta/filosofo/ scaricatore di porto dell'UNIEURO!!!Originally posted by francescaOriginally posted by Devilman83In questo post si parla d'amore?? Beh me ne vado... Meglio che taccia e non dia consigli visto che a me va sempre tutto di mer**!!!
CIAOOOO
Siamo in due!!

CIAOOO

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: L'amore nato dopo.....esiste....
Be...a me ? capitato. La mia ex era ed ? completamente l'opposto mio...ma ci siamo innamorati, siamo stati bene insieme...insomma l'amore ? venuto dopo.Originally posted by cuoricinaMi dispiace ragazzi ma io non mi intendo molto di radiali, piste, scarichi, dischi a margherita.....e parlo di amore e di vita.......
Mi chiedo una cosa....quando si sta con una persona che ha pochissime cose in comune con te...anzi...praticamente il contrario di come sei tu.....per? ti piace stare con lui/lei.......parlate di tante cose.......passate serate intere a prendervi in giro......vi baciate.......ma non fate sesso......(o almeno ci avete provato ma ? andato tutto da schifo)....su queste basi...pu? nascere un amore.....?????
Ci deve essere per forza il colpo di fulmine?????? Premetto che da una parte l'amore c'?......vabb? l'amore amore no.....ma l'affetto e la voglia di essere coppia c'?......
Un po' come i matrimoni di 100 anni fa....quando...si diceva....."l'amore poi verr? da se....per? lui ? una brava persona...."
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Adoro le moto e lei le odia, mi piace farmi notare e lei ? riservatissima, non conosco il valore dei soldi e lei ? una parsimoniosa, lo farei ogni giorno e lei non lo trova cos? importante, sono un casinaro disordinato e lei tiene tutto in ordine, ............per? abbiamo imparato a rispettarci e a concedere qualcosa l'uno all'altra e viceversa. Litighiamo ferocemente e facciamo pace entro 24ore. Qualcosa ci sar? se sono passati quarantuno anni da quando l'ho conosciuta e trentaquattro da quando l'ho sposata.
Provarci non ? uno sbaglio se ci si rispetta e si rispettano i sentimenti.
Comment
X

Comment