Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto di lavoro e realt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    non accettero' mai coloro che si lamentano solo eprche' non sanno accontentarsi di quello che si possono permettere e vorrebbero permettersi di piu' facendo di meno ... queste persone le reputo davvero di basso livello .
    Che gente curiosa conosci....

A me sembra invece che a furia di eliminare vacanze ,aperitivi, uscite in moto, sci e chi pi? ne ha pi? ne metta.... ci si chiede perch? cavolo ci si fa il culo (come sempre se non di pi?) e ci si pu? permettere sempre meno....ne hai mai sentiti che si fanno queste domande ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non so mica perche' mi invischio in questi topic ... pero' a volte e' piu' forte di me !

Sento gente che si lamentea dei soldi e cambia moto ogni 2-3 anni , va in pista , si concede dei week end ... boh ma di che cosa si lamenta ?

Concludo , vediamo se si riesce a storipiare pure questo :

Accetto e porto massimo rispetto versouna lamentela da una persona che e' obbligata a condurre una vita schiscia (per n motivi sfighe ecc ecc) ... ma sentire (non mi riferisco al solo forum) gente che si lamenta della vita dura e poi ha LUSSI come la moto , vacanze , bella vita con week nd e ristoranti frequenti ... insomma mi sa di lacrime di coccodrillo .

Nonostante leggo qui invece da piu' persone che mi si vuol far passare per colui che denigra o sminuisce i problemi della gente , io non ho mai ritenuto che sia tutto facile e che tutti possano ambire al meglio ... rispetto e condivido coloro che fanno fatica , che non sono fortunati e che si impegnano nella loro vita ... non accetto e , benche' a volte sorvoli per il quieto vivere , non accettero' mai coloro che si lamentano solo eprche' non sanno accontentarsi di quello che si possono permettere e vorrebbero permettersi di piu' facendo di meno ... queste persone le reputo davvero di basso livello .
      ma questo ? condivisibile da tutti e ben diverso da alcune cose scritte prima,ma lasciam perdere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        pensa che privandoti di qualche we e della pizza non avresti problemi ad arrivare a fine mese e vivresti pi? che tranquillamente quindi l'arrivare a fine mese a fatica ? solo una tua scelta
        assolutamente si!
        anche perch? se tolglievo dalla mia vita quella pizza e quei w-e (che saran stati 3 in 6 mesi), soprattutto nell'ultimo semestre in cui ho lavorato di giorno e studiato di notte, non credo che il mio cervello avrebbe retto
        si chiamavano "ricompense per l'impegno impiegato"
        ora mi sto guardando intorno...magari trovo qualcosa che mi permette di respirare bene e continuare a mangiare quella pizza e a fare quei w-e!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          assolutamente si!
          anche perch? se tolglievo dalla mia vita quella pizza e quei w-e (che saran stati 3 in 6 mesi), soprattutto nell'ultimo semestre in cui ho lavorato di giorno e studiato di notte, non credo che il mio cervello avrebbe retto
          si chiamavano "ricompense per l'impegno impiegato"
          ora mi sto guardando intorno...magari trovo qualcosa che mi permette di respirare bene e continuare a mangiare quella pizza e a fare quei w-e!!
          ma ritieniti fortunata.. c'? chi in italia non arriva a fine mese senza nemmeno concedersi quelle ricompense per l'impegno
          ovviamente perch? hanno scelto magari la ditta sbagliata... che ha dichiarato fallimento e li ha lasciati a casa

Comment

• Font Size
            ma ritieniti fortunata.. c'? chi in italia non arriva a fine mese senza nemmeno concedersi quelle ricompense per l'impegno
            ovviamente perch? hanno scelto magari la ditta sbagliata... che ha dichiarato fallimento e li ha lasciati a casa
            ah b?...io sono pi? che fortunata!
            lavoro nel settore che mi piace e faccio il lavoro che pi? mi si addice (al momento) e poi anche perch? l'et? mi permette di essere flessibile e accettata praticamente ovunque...ma ho voglia di crescere e il lavoro che faccio non me lo permette! e poi...alle spalle ho fatto una vita di sacrifici, dato che i miei non prendevano chiss? quali capitali...e arrivata a 25 anni mi piacerebbe imparare a fare qualche sport, cosa che non ho mai potuto fare!
            per cui a volte il mio "non accontentarmi" ? un mio modo di spronarmi a fare di pi? al lavoro, ma anche ad avere pi? dindi per fare di pi? fuori dal lavoro
            mi piacerebbe mettere su famiglia...e con quello che prendo non ce la far? mai a mantenerla..

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe mettere su famiglia...e con quello che prendo non ce la farò mai a mantenerla..
              che strano... e io che pensavo che avere una famiglia/figli fosse un sacrosanto diritto di ogni persona
              strano che molta gente in giro non possa permetterselo... forse è sempre colpa di quelle famose ricompense!
              Last edited by ladyduke; 16-07-09, 09:32.

Comment

• Font Size
                strano che molta gente in giro non possa permetterselo... forse ? sempre colpa di quelle famose ricompense!
                O di quelle "scelte" si si ....

Che Babbi che siamo n? ???

Comment

• Font Size
                  che strano... e io che pensavo che avere una famiglia/figli fosse un sacrosanto diritto di ogni persona
                  strano che molta gente in giro non possa permetterselo... forse ? sempre colpa di quelle famose ricompense!
                  Ma no Daniela... ma che dici?!... diciamo che ? colpa delle nostre scelte sbagliate no?!...

Comment

• Font Size
                    non credo che con 100 euro in pi? (che ora uso per me) riuscirei a mantenere un figlio

Comment

• Font Size
                      non credo che con 100 euro in pi? (che ora uso per me) riuscirei a mantenere un figlio
                      Su un 1100 euro mensili non ci riesci nemmeno se eviti di mangiare una pizza margherita da 5 euro + 2 di Cocacola una volta a settimana e un cinema 1/2 volte al mese!!!!

Visto che chi ci v? qu? vien giudicato uno che non f? sacrifici!!!!!

Comment

• Font Size
                        bel post
                        Stas risponder? + dettagliatamente
                        Nel frattempo la firma della dany mi sembra la risposta + adeguata a molti ke scrivon qui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Su un 1100 euro mensili non ci riesci nemmeno se eviti di mangiare una pizza margherita da 5 euro + 2 di Cocacola una volta a settimana e un cinema 1/2 volte al mese!!!!

Visto che chi ci v? qu? vien giudicato uno che non f? sacrifici!!!!!
                          ma va...

uno con 1100 euro se smette di mangiare riesce anche a tirar su un figlio

Comment

• Font Size
                            ma va...

uno con 1100 euro se smette di mangiare riesce anche a tirar su un figlio
                            Heee ma la settimana annua e dico ANNUA di stacco dalla vita, dal mazzo e dalla routine per? rimane ugualmente un grosso LUSSO!... e chi la f? non f? mica sacrifici?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Heee ma la settimana annua e dico ANNUA di stacco dalla vita, dal mazzo e dalla routine per? rimane ugualmente un grosso LUSSO!... e chi la f? non f? mica sacrifici?!
                              ehehhehe

cmq io non ho la moto

voglio una moto, mi basta anche un solo scooter piuttosto di avere un due ruote

mi sa che ripigher? su una bici... almeno non c'? da pagare bollo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                bel post
                                Stas risponder? + dettagliatamente
                                Nel frattempo la firma della dany mi sembra la risposta + adeguata a molti ke scrivon qui
                                quoto a prescindere

Comment

X
                                Working...
                                X