Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laurea on-line a 34 anni, cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laurea on-line a 34 anni, cosa ne pensate?

    tengo a precisare che ho un ottimo posto di lavoro fortunatamente,
    non sono a rischio (lavoro nel farmaceutico) sono felicissimo di quello che faccio (Information Technology).


    Ma è un periodo che penso che la mia carriera possa non avere molte opportunità dato che non sono laureato, ho visto che a 3 km da casa mia c'è una importante università on-line che a 4000euro l'anno ti da un tutor e tutte la documentazione necessaria per studiare e laurearti, ovviamente parlo di una triennale.
    Mi interesserebbe economia e commercio,
    qualcuno di voi conosce qualcuno laureato in questo modo? avrei un sacco di domande da fargli e poi mi chiedo,
    MA VERAMENTE LA CARRIERA AVREBBE UNA MARCIA IN PIU'? non parlo solo della mia azienda ma anche delle altre, parlo proprio del mercato del lavoro.
    insomma voi cosa ne pensate?
    Last edited by prix; 16-07-09, 07:19.

  • Font Size
    #2
    ti dico che ci stò pensando anche io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      assicurati che l'università sia riconosciuta al 100% nello stato italiano..
      a me ste cose non sono mai piaciute. preferisco una normale università, più sbattiti, più studio, ma laurea vera.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fallo! Se te la senti e hai 4000 euro l'anno da investire fallo, parti subito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          tengo a precisare che ho un ottimo posto di lavoro fortunatamente,
          non sono a rischio (lavoro nel farmaceutico) sono felicissimo di quello che faccio (Information Technology).