Originally posted by freddy.bike

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

sito xploreamerica

Collapse

X
- 

quoto! e aggiungo anche che contrariamente alla credenza popolare la vita negli states non ? poi cosi cara come sembrerebbe.. ora io non ? che ci viva (infatti vediamo poi cosa dice gibbolamappa o macicca), ma durante i miei viaggi ho sempre avuto la sensazione che una vita dignitosa la si potesse fare senza svenarsi (poi magari se si parla di voler vivere nel lusso ? un altro discorso..). poi ? chiaro che l'occhio del turista ? diverso da quello del residente.. infatti penso ad esempio agli alberghi, ad esempio i best western, che da loro sono quasi motel mentre da noi sono alberghi da 3/4 stelle, pur avendo le medesime caratteristiche...
 - 

Smanettonazzo
- May 2005
 - 13186
 - 2025
 - Maschio
 - 81
 - Orange County, California
 - Indaffarato
 - Un paio di Scooter
 - Send PM

- 

tornato! e posso confermare che per tutte le cose prenotate tramite il sito xploreamerica nessun problema! tutto perfetto!!
Comment
 - 

giusto per fare qualche esempio: io dormito in motel molto belli e puliti a 15 dollari a notte con colazione internet compreso, hotel sulla spiaggia con vista spettacolo su oceano a 17 dollari a notte e Resort di Lusso (classico con mille camerieri che ti portano cocktail gratis, asciugamani freschi, piscine riscaldate, spiaggia caraibica privata...etc.. etc..) a 47 dollari a notte.. per non parlare delle mangiate di pesce e di carne con 25 dollari!!Originally posted by andreafitta View Postquoto! e aggiungo anche che contrariamente alla credenza popolare la vita negli states non è poi cosi cara come sembrerebbe.. ora io non è che ci viva (infatti vediamo poi cosa dice gibbolamappa o macicca), ma durante i miei viaggi ho sempre avuto la sensazione che una vita dignitosa la si potesse fare senza svenarsi (poi magari se si parla di voler vivere nel lusso è un altro discorso..). poi è chiaro che l'occhio del turista è diverso da quello del residente.. infatti penso ad esempio agli alberghi, ad esempio i best western, che da loro sono quasi motel mentre da noi sono alberghi da 3/4 stelle, pur avendo le medesime caratteristiche...Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 09:49.
Comment

X

Comment