Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hauuhauha che the ????? della big bubble??? eheheheh
con questo mes sono a duecentooooooooooooooooo
cmq io vado a farmi il turbo ciobar ci vediamo tra cinque minuti ciauzzzzzzzzzzzz
No.. l'ho comperato oggi.. cercavo un te alla cannella..vabb?.. ho deviato un po' l'acquisto.. ho preso tre tipi di te.. gli altri due hanno le mandorle..
cmq io vado a farmi il turbo ciobar ci vediamo tra cinque minuti ciauzzzzzzzzzzzz
No.. l'ho comperato oggi.. cercavo un te alla cannella..vabb?.. ho deviato un po' l'acquisto.. ho preso tre tipi di te.. gli altri due hanno le mandorle..
Cio?, hai preso un the alla panna e fragola e due the alle mandorle?!?!?
Ma dove li trovi!!!!???
Cio?, hai preso un the alla panna e fragola e due the alle mandorle?!?!?
Ma dove li trovi!!!!???
Uno ha le mandorle, mela, cannella, fiori di ibisco e bacche di rosa; l'altro ha in pi? la scorza di cedro e la vaniglia. Li ho presi alla Peter's TeaHause, ? un negozio di te, teiere e tazze.. ha circa 300 tipi di te. Lo trovi in diverse citt?. E' un po' costoso, ma ne vale la pena!!
Uno ha le mandorle, mela, cannella, fiori di ibisco e bacche di rosa; l'altro ha in pi? la scorza di cedro e la vaniglia. Li ho presi alla Peter's TeaHause, ? un negozio di te, teiere e tazze.. ha circa 300 tipi di te. Lo trovi in diverse citt?. E' un po' costoso, ma ne vale la pena!!
L'hai assaggiato?
Un po' mi incuriosisce per?!!!
Ma a Trento? io ci capito spesso, potrei farci un salto nel caso....
Comment