siamo contagiosi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi spamma???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buono il the....peccato che poi non dormo +, il the mi fa strani effetti!!!Originally posted by francescaNon osare contagiarmi con i post.. Gi? mi hai contagiato lo spam..
Cmq mi sono gi? messa su una tazza di t? caldo per scongiurare il pericolo!! 
Comment
-
hauuhauha che the ?????
della big bubble??? eheheheh
con questo mes sono a duecentooooooooooooooooo
cmq io vado a farmi il turbo ciobar ci vediamo tra cinque minuti ciauzzzzzzzzzzzz
Comment
-
Ma che the ??!?!?!Originally posted by francescaIl te che sto preparando ? particolare.. non ? proprio te.. ? senza teina, ed ? al gusto di panna e fragola.. vi far? sapere com'?.
Comment
-
No..Originally posted by super_billoz17hauuhauha che the ?????
cmq io vado a farmi il turbo ciobar ci vediamo tra cinque minuti ciauzzzzzzzzzzzz
l'ho comperato oggi.. cercavo un te alla cannella..vabb?.. ho deviato un po' l'acquisto.. ho preso tre tipi di te.. gli altri due hanno le mandorle..
Comment
-
Cio?, hai preso un the alla panna e fragola e due the alle mandorle?!?!?Originally posted by francescaNo..Originally posted by super_billoz17hauuhauha che the ?????
l'ho comperato oggi.. cercavo un te alla cannella..vabb?.. ho deviato un po' l'acquisto.. ho preso tre tipi di te.. gli altri due hanno le mandorle.. 
Ma dove li trovi!!!!???
Comment
-
Uno ha le mandorle, mela, cannella, fiori di ibisco e bacche di rosa; l'altro ha in pi? la scorza di cedro e la vaniglia. Li ho presi alla Peter's TeaHause, ? un negozio di te, teiere e tazze.. ha circa 300 tipi di te. Lo trovi in diverse citt?. E' un po' costoso, ma ne vale la pena!!Originally posted by SilverCio?, hai preso un the alla panna e fragola e due the alle mandorle?!?!?Originally posted by francescaNo..Originally posted by super_billoz17hauuhauha che the ?????
Ma dove li trovi!!!!???
Comment
-
Originally posted by francescaUno ha le mandorle, mela, cannella, fiori di ibisco e bacche di rosa; l'altro ha in pi? la scorza di cedro e la vaniglia. Li ho presi alla Peter's TeaHause, ? un negozio di te, teiere e tazze.. ha circa 300 tipi di te. Lo trovi in diverse citt?. E' un po' costoso, ma ne vale la pena!!
L'hai assaggiato?
Un po' mi incuriosisce per?!!!
Ma a Trento? io ci capito spesso, potrei farci un salto nel caso....
Comment
X

con chi parli??
Comment