Dunque...mi ritrovo con un paio di Geox Raptor e un paio di stivali 883 rotti e piuttosto demod?...Dispongo inoltre di un paio di scarpe da ginnastica nere inutilizzabili sotto dei pantaloni che non siano jeans...
Ho dei pantaloni decenti , ma il tessuto comincia ad essere "stanco"...
I jeans non mi piacciono (per uscire la sera)...
Avete qualche consiglio, foto, negozi...Cosa comprate voi? e Dove?
Mi servirebbero anche delle scarpe belline con un po' di tacco(per compensare il mio nanismo) che magari abbiano un "qualcosa" di particolare...che so una fibbietta cazzuta o roba cos?'.
Idem per i pantaloni...abbastanza sobri ma non scontati...Che so un po' a zampa d'elefante aderenti sul pacco...o magari con delle tasche disposte un po' in modo estroso...Ad esempio ho un paio di pantaloni chiari davanti e scuri dietro, gamba a sigaretta...Ok anche jeans ma non classico...
Datemi qualche idea... odio fare shopping...
Ho dei pantaloni decenti , ma il tessuto comincia ad essere "stanco"...
I jeans non mi piacciono (per uscire la sera)...
Avete qualche consiglio, foto, negozi...Cosa comprate voi? e Dove?
Mi servirebbero anche delle scarpe belline con un po' di tacco(per compensare il mio nanismo) che magari abbiano un "qualcosa" di particolare...che so una fibbietta cazzuta o roba cos?'.
Idem per i pantaloni...abbastanza sobri ma non scontati...Che so un po' a zampa d'elefante aderenti sul pacco...o magari con delle tasche disposte un po' in modo estroso...Ad esempio ho un paio di pantaloni chiari davanti e scuri dietro, gamba a sigaretta...Ok anche jeans ma non classico...
Datemi qualche idea... odio fare shopping...
Comment