Bravi raga!!!!Quanto vorrei esserci anch'io qualche volta...Beh, mi sto sbattendo per l'anno prossimo, ci DEVO essere in pista nel 2005!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno da Imola....
Collapse
X
-
-
Ken.. mah.. non so.. ok recuperare, ma quando fai un incidente come il mio. ti segna.... perdi tanto... boh.. vedremo...
Geko.. esatto.. l'anno prossimo sempre pi? uscite..
Comment
-
Non l'ho discuto ma, se non arrivi in fondo al tuo "giro di pista" non potrai mai saperlo.Originally posted by mito22Ken.. mah.. non so.. ok recuperare, ma quando fai un incidente come il mio. ti segna.... perdi tanto... boh.. vedremo...
E poi sarai sempre in buona conpagnia!
Al limite ti spingiamo!
Comment
-
Quello si... fortuna che ho quasi sempre buona compagnia..Originally posted by KenfalcoNon l'ho discuto ma, se non arrivi in fondo al tuo "giro di pista" non potrai mai saperlo.Originally posted by mito22Ken.. mah.. non so.. ok recuperare, ma quando fai un incidente come il mio. ti segna.... perdi tanto... boh.. vedremo...
E poi sarai sempre in buona conpagnia!
Al limite ti spingiamo!

Comment
-
allora....e pre fortuna che ? ancora disabile..azz....
gira forte...nulla da dire..e se si rimette come ai vecchi tempi....
so caxxi per tutti....la manetta la gira...anke troppo...
ancora complimenti....
Comment
-
Ma va.. io non torner? mai come prima... sono gi? contento per come giro.. visto e considerato che i medici per il 2004 mi avevano dato il NO per la moto....Originally posted by Jacque Attackallora....e pre fortuna che ? ancora disabile..azz....
gira forte...nulla da dire..e se si rimette come ai vecchi tempi....
so caxxi per tutti....la manetta la gira...anke troppo...
ancora complimenti....
Comment
-
Grazie ragazzi della bellissima compagnia.....davide ma perch? nn hai descritto anche la bella notte passata a casa su un bel lettino comodo???????
Io imola proprio nn la riesco a interpretare.....
Va bene vuol dire che la prox volta giro a misano!!!!!
Comment
-
acciaio???? uno come te che usa questo vile materiale???? TITANIO ci vuole!!!!Originally posted by mito22Direi... acciaio prego..Originally posted by FoglioVai a farti toglere i pezzi di ferro???Originally posted by mito22Si, cmq. torno a farmi operare a novembre spero..
Comment
X

Comment