Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono incazzato e senza parole.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se ? nella loro cultura mangiare cani, che li mangino. ma ***** un modo meno crudele e barbaro per ucciderli no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sul mangiare i cani, concordo con chi raccomanda coerenza, qui solo i vegetariani si possono permettere di parlare.......

      Sui modi invece, li si va davvero oltre e per quanto amo i cani li amazzerei quei bastardi che pare quasi si divertano....

      E comunque, chi non l'ha guardato.... ci pensi bene prima di farlo..... fa stare davvero male
      Last edited by tornado; 20-07-09, 15:39.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tornado View Post
        Sul mangiare i cani, concordo con chi raccomanda coerenza, qui solo i vegetariani si possono permettere di parlare.......

        Sui modi invece, li si va davvero oltre e per quanto amo i cani li amazzerei quei bastardi che pare quasi si divertano....

        E comunque, chi non l'ha guardato.... ci pensi bene prima di farlo..... fa stare davvero male
        quoto al 1000000000000000000000000000%

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho guardato solo 10 secondi ,partendo dal secondo 34....per fortuna mi sono pure evitato pezzi, a sentir voi, ancora peggiori...l'ho dovuto chiudere subito,vedere gli animali che soffrono mi fà stare molto male...
          per quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zappa View Post
            per quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....
            quoto e sottoscrivo.
            Last edited by Babb?; 20-07-09, 16:03.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zappa View Post
              per quanto riguarda i cinesi: sono un popolo di merda,mi dispiace moltissimo per l'ambiente ma forse sarebbe meglio scoppiassero un paio di atomiche in quel paese....
              giudichi un popolo da 1 mld di persone da pochi di loro che si comportano da criminali...

              allora anche gli italiani son tutti mafiosi e sciolgono i bambini nell'acido...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                chiss? perch? il cane fa pi? pena di una mucca...o di un maiale...
                Ovviamente rabbrividisco ma...Un Indiano penserebbe lastessa cosa vedendo un macello bovino no?
                Usanze...non sta a noi decidere quali animali vadano macellati o meno...
                In certi stati USA la carne di cavallo col cavolo che se la mangiano...per loro ? il cavallo il miglior amico dell'uomo...e cos? via...
                fa malissimo vedere ste cose ma purtroppo ? come dici tu

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massirsv View Post
                  giudichi un popolo da 1 mld di persone da pochi di loro che si comportano da criminali...

                  allora anche gli italiani son tutti mafiosi e sciolgono i bambini nell'acido...
                  pochi di loro? non direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sul fatto di mangiare cani non mi esprimo, ma il modo in cui li ammazzano ? veramente straziante

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ci son tante cose che facciamo noi che son pure peggio.
                      mi sa che per cibarsi di carne la tanto odiata caccia alla fine ? la meno penosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ho guardato met? video e l'ho chiuso...

                        sta gente ? da torturare

                        x me la loro vita vale meno di quella di una zanzara

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          sul fatto di mangiare cani non mi esprimo, ma il modo in cui li ammazzano ? veramente straziante

                          Quoto.

                          C'? modo e modo, e la crudelt? contro gli animali ? un segno della civilt?/incivilt? di un popolo.

                          Per la macellazione delle vacche credo che usino una pistola con una punta che, di fatto, rende subito l'animale morto cerebralmente (il cuore continua a battere solo per consentire lo svuotamento dal sangue).

                          Gli asiatici non sono al livello di sensibilit? verso gli animali dei popoli occidentali, e purtroppo ce lo ricordano spesso (vedi la caccia alle balene).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            oggi guardavo il mio cagnolino (era un trovatello) e mi sono detto che ? stato fortunato ad essere trovato e raccolto da me, ma soprattutto ? stato ancora pi? fortunato a non nascere in cina

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Babb? View Post
                              pochi di loro? non direi
                              quanti sono un milione di loro???... beh sono circa 1/1000.....

                              vogliamo fare altre medie??? meglio di no!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cmq lasciando da una parte il fatto che diceva gabel e che io a malincuore ho quotato perch? poi ? la realt?, la cosa che + mi fa incazzare ? che sti gialli di merda vengono nel nostro paese e fanno come a casa sua.... perch? lo fanno e molti vengano beccati da polizia e carabinieri, da quando a prato sono arrivati i cinesi (cani a parte) sono scomparsi una marea di gatti che si vedevano a giro per la citt? durante la notte (gatti di casa o randagi) ora saranno anche leggende metropolitane come molti sostengono qui a firenze o prato, ma sta il fatto che da quando i cinesi hanno invaso prato nell'arco di poco tempo i gatti sono quasi scomparsi..... vien da pensare no??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X