Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono incazzato e senza parole.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci vivo a prato.........ed è un autentico schifo.

ho avuto per anni dei cinesi non lontani da casa,e voi non potete immaginare lo schifo che mangiavano quei figli di *****,il bello è che appendevano il cibo allo stendino per giorni quasi come per farlo vedere a tutti.

questi cinesi ora se ne sono andati a stare da un altra parte......chissà perchè..............

io non sono razzista,ma per loro,per le loro usanze,per le loro tradizioni di sto ***** nutro solo tantissimo odio profondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      se ci pensi ? lo stesso concetto per cui noi "civili" mangiamo astice ed aragosta dopo averli bolliti vivi....o pollame ucciso spezzandogli il collo con le mani...o maiali che vengono squartati vivi per farci il sanguinaccio....e tanti altri.....il problema ? sempre lo stesso....non ci scandalizza sapere cosa mangiamo...basta che nessuno ci fa vedere come viene ammazzato...
      Il metodo per aragosta ed astice ? di una crudelt? indicibile,se posso infatti evito accuratamente di mangiarlo per questa ragione....per quanto riguarda il maiale per fortuna da un p? di tempo gli si spara in fronte e il povero animale sente poco o nulla....
      non ? una giustificazione per carit?,si uccidono sempre,ma se si pu? evitare (e si DEVE evitare...) di farli soffrire ? sempre meglio...

Comment

• Font Size
        ragazzi non vorrei fare una discriminazione perch? fosse per me nemmeno una mosca dovrebbe soffrire, ma ritengo a ragion veduta che un cane abbia cognizione di ci? che gli accade e provi sofferenza ben pi? di un'aragosta che ? un crostaceo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vabb? gli sparano ad una tempia o le folgorano...non ? che ci sia tutta 'sta compassione...i maiali li appendevano per la gola per farli dissanguare DA VIVI...
          Non credo che un maiale sia molto meno intelligente di ALCUNI tipi di cani...
          Anche il polpo ? appurato che sia molto intelligente...ma di certo non ci impressioniamo quando lo sbattono sulle rocce...
          Idem per le povere foche...
          Mi trovo d'accordo su tutto: personalmente sono un carnivoro convinto (stasera penso di aver mangiato circa 1Kg di carne da solo...) e vi posso assicurare che la prima volta che vidi uccidere un maiale "all'antica" davanti ai miei occhi rimasi impietrito...La differenza ? che qui si tratta di un animale che siete abituati a trattare come un animale intelligente e spesso inserito nel contesto familiare.
          A riprova di questo c'? il fatto che le immagini della mattanza che si compie ogni anno a danno delle foche nei mari al nord del Canada vengono addirittura trasmessi (seppur alcuni spezzoni) sui tg nazionali.
          Concludo con una considerazione personale: prima di giudicare un altro, mi guardo dentro casa solitamente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            ragazzi non vorrei fare una discriminazione perch? fosse per me nemmeno una mosca dovrebbe soffrire, ma ritengo a ragion veduta che un cane abbia cognizione di ci? che gli accade e provi sofferenza ben pi? di un'aragosta che ? un crostaceo.
            B? se si parla di solo dolore, allora sei in errore: un crostaceo ha terminazioni nervose cos? sviluppate da fargli provare un dolore che non ? di certo minore rispetto a quello provato da un mammifero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              B? se si parla di solo dolore, allora sei in errore: un crostaceo ha terminazioni nervose cos? sviluppate da fargli provare un dolore che non ? di certo minore rispetto a quello provato da un mammifero.
              probabilmente per? non ha la materia grigia necessaria per elaborare quel dolore in sensazioni e cmq di sicuro non ha cognizione piena di quello che gli succede a differenza di un cane

Comment

• Font Size
                A me i cinesi stanno sulle palle a prescindere!

Calpestano metodicamente diritti umani, copyright, e il diritto internazionale (concorrenza, inquinamento...).
                Fanculo la cina!

Comment

• Font Size
                  io li odio i cinesi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    ma tutti gli animalisti dove sono?? Perche li lasciano fare ste cose?? si macellano anche maiali e mucche ma non in questa maniera vergognosa.......che merde spero che non vada piu' nessuno in quei ristoranti che muoiano di fame

Ne sei veramente convinto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Mi trovo d'accordo su tutto: personalmente sono un carnivoro convinto (stasera penso di aver mangiato circa 1Kg di carne da solo...) e vi posso assicurare che la prima volta che vidi uccidere un maiale "all'antica" davanti ai miei occhi rimasi impietrito...La differenza ? che qui si tratta di un animale che siete abituati a trattare come un animale intelligente e spesso inserito nel contesto familiare.
                      A riprova di questo c'? il fatto che le immagini della mattanza che si compie ogni anno a danno delle foche nei mari al nord del Canada vengono addirittura trasmessi (seppur alcuni spezzoni) sui tg nazionali.
                      Concludo con una considerazione personale: prima di giudicare un altro, mi guardo dentro casa solitamente....
                      finalmente un discorso con gli occhi un po' pi? aperti e meno ipocrisia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Mesi fa ho visto un documentario BBC sulla "cultura" culinaria in Corea, dove ogni anno vengono uccisi a scopo culinario pi? di un milione di cani...
                        la cosa pi? grave ? che la "superstizione" (cos? era nominata nel documentario) vuole che la carne sia pi? buona e nutriente se l'animale soffre atrocemente prima di morire.....
                        ...)
                        Mah... non capisco nemmeno questa...... carne pi? buona e nutriente se l'animale soffre? Pi? l'animale soffre pi? il suo corpo rilascia tossine (e adrenalina e varie....), pi? tossine rilascia e pi? ce ne mangiamo.....

Comment

• Font Size
                          Preferisco evitare di guardarlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            devono morire............figli di *******
                            Calma con le parole.. siamo sempre su un forum pubblico ragazzi.

Comment

• Font Size
                              Impressionante!!! odio i cinesiiiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb? View Post
                                probabilmente per? non ha la materia grigia necessaria per elaborare quel dolore in sensazioni e cmq di sicuro non ha cognizione piena di quello che gli succede a differenza di un cane
                                Che non sia in grado di provare la sensazione "tipica" della paura che provano i cos? detti animali superiori non ? ancora stato dimostrato, ma che anche per loro esiste un sentimento equivalente ? un dato di fatto: ti basta pensare alla reazione di un insetto nel momento in cui capisce che c'? un pericolo incombente su di esso (fuga oppure attacco, dettata da istinto, ma sempre "paura ?").

Originally posted by Bladegreen View Post
                                Mah... non capisco nemmeno questa...... carne pi? buona e nutriente se l'animale soffre? Pi? l'animale soffre pi? il suo corpo rilascia tossine (e adrenalina e varie....), pi? tossine rilascia e pi? ce ne mangiamo.....
                                Questo vecchio pensiero (che era/? comune anche nelle nostre regioni) ? dettato dal fatto che il rilascio di adrenalina (che non ? affatto una tossina) provoca una grande vasodilatazione e con questa un maggiore afflusso di sangue e nutrienti ai tessuti periferici ed ai muscoli, preparando cos? l'animale alla risposta (vi siete chiesti perch? quando prendete uno spavento saltate come grilli e magari avete anche la forze per spostare una macchina da soli???). Questo naturalmente ha come conseguenza una carne pi? ricca di sangue e, teoricamente, pi? saporita...Peccato che non penso che si mangia carne cruda ma in ogni caso venga poi cucinata questa e, pertanto, si tratta di una pratica barbara ed inutile!

PS: Vorrei capire se tutti quelli che hanno usato parole abbastanza pesanti verso i cinesi per quelle che sono le loro abitudini alimentari (che il modo di ammazzare questi animali sia brutale e senza senso l'ho gi? detto anche io), mi chiedo se utilizzassero le medesime parole per i nostri "cugini" spagnoli quando fanno le corride ed ammazzano un animale imbottito di droghe solo per il divertimento degli spettatori.
                                Io penso che non di no e per pi? di un motivo...

Comment

X
                                Working...
                                X