Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccenda della D'Addario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    infatti ? proprio su questo fatto che mi piacerebbe sapere cosa pensate, cio? riuscireste a votare una persona abilissima nella gestione politica del paese, che per? c'ha il vizzietto delle 18enni che se ne stura ogni sera una diversa...che poi gli promette mari e monti a lei e ai genitori...

Alla fine ? tosta, sar? un benpensante perbenista, per? io faccio fatica certe volte...
    Io me ne frego di quel che f?... ci riesco benissimo a votare purch? chi voto faccia l'interesse del paese dove vivo!

Poi il mondo di ragazze disponibili ne ? pieno, a me fanno pi? schifo le diciottenni che vanno con i vecchi piuttosto che un vecchio/anziano che brama per andare con una giovanotta... e per le droghe stendiamo un velo pietoso, non conosco gente che non ne abbia mai fatto uso se non una piccolissima percentuale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      infatti ? proprio su questo fatto che mi piacerebbe sapere cosa pensate, cio? riuscireste a votare una persona abilissima nella gestione politica del paese, che per? c'ha il vizzietto delle 18enni che se ne stura ogni sera una diversa...che poi gli promette mari e monti a lei e ai genitori...

Alla fine ? tosta, sar? un benpensante perbenista, per? io faccio fatica certe volte...
      poi salta fuori che se non si parla di berlusconi, anche sui forum vi sono moralisti e moralismi spettacolari....

mah... si vede che lui puo'

ahahhahahhahahhaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Sul fatto che a 72 anni ti fai una 18enne.... mi fai schifo a priori, chiunque tu sia.

se permetti mi fa skifo lei!!!!!!

quando avr? 72 anni poi ti dir? se mi fa skifo ppure lui.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

Grande Side!!!!

Mio stesso identico pensiero!!!!!

Comment

• Font Size
            a me non interessa,

non posso giudicare una persona senza conoscerla.

Comment

• Font Size
              che uno non possa più nemmeno farsi i cavoli suoi in camera da letto senza che poi gli venga chiesto di giustificarsi davanti al mondo è una cosa inconcepibile..

nel fronte che promuove questo attacco mediatico ci sono personaggi che per entrare in politica altro che i chinotti hanno fatto...

diciamo anzi che per essere li... più che prenderlo in c... loro... lo hanno messo a moltissimi altri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post

ma vi rendete conto?????????
                cioe' parlate di una okl maggiorenne ma una bambina

mah... va beh saro puritano io ma sinceramente ai giardinetti se vedo un anziano con una 18 enne mi schifano entrambi...

boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post

secondo me, dato che lui ci rappresenta in italia e nel mondo dovrebbe seguire ed avere una certa etica, ovvio l'importante e' che lavori bene, ma essendo un nostro rappresentante, deve anche essere presentabile.

fine.
                  non ? che puoi diventare una statua di cemento per essere presentabile...

nel suo privato uno ha il DIRITTO di fare quello che vuole, e gli altri hanno il DOVERE di non entrare in questo ambito...

altrimenti facciamo una intercettazione di d'alema seduto sul cesso e diciamo che la fa marrone e puzzolente e chiediamo che venga in parlamento a riferire del perch? non fa una dieta pi? equilibrata e proletaria !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

nel suo privato uno ha il DIRITTO di fare quello che vuole, e gli altri hanno il DOVERE di non entrare in questo ambito...

altrimenti facciamo una intercettazione di d'alema seduto sul cesso e diciamo che la fa marrone e puzzolente e chiediamo che venga in parlamento a riferire del perch? non fa una dieta pi? equilibrata e proletaria !!!

Comment

• Font Size
                      Posso esser sincero? Politicamente non me ne frega una ceppa..... Ma se tutto sto impegno lo usassero per far cose + serie e sensate si darebbe una bella ripulita....
                      Ora c'è un 48 perchè "l'anziano" si tromba la bambina.... Quando sei in giro per il mondo e vedi la medesima scena vedi pure una miriade di gente che si gira e fa finta di nulla.... Ba....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma non potete vivere la politica da tifosi....

da destra sinistra....

mah...

a sinistra dicono a destra fanno....

bah...

secondo me, dato che lui ci rappresenta in italia e nel mondo dovrebbe seguire ed avere una certa etica, ovvio l'importante e' che lavori bene, ma essendo un nostro rappresentante, deve anche essere presentabile.

fine.
                        poi ognuno ha una morale e giudica, essendo lui un personaggio pubblico.
                        ma possibile che quando si parla di berlusconi saltan sempre fuori i comunisti mangiabambini....

si sta commentando un suo comportamento, indipendentemente dal credo politico. io della lega mi imbarazzo quando borghezio fa il fenomeno... mica perche' e' del mio colore devo amarlo...
                        mah....

(ovvio alla fine sorrido perche e' davvero surreale..)
                        Quoto

A nessuno fa schifo un nonno che si fa una bambina

Comment

• Font Size
                          io sono convinta che lo fanno "quasi" tutti

politici e NON

quindi a me poco importa francamente... sono donne consenzienti che si fanno pagare e manco poco...

per me importa solo che venga fatto il bene del paese il resto ? solo gossip

Comment

• Font Size
                            non è che puoi diventare una statua di cemento per essere presentabile...

altrimenti facciamo una intercettazione di d'alema seduto sul cesso e diciamo che la fa marrone e puzzolente e chiediamo che venga in parlamento a riferire del perchè non fa una dieta più equilibrata e proletaria !!!

ma allora non puoi nemmeno fare le paparazzate o sbaglio?
                            perche una foto a casa tua o in albergo o nel privato non puoi comunque...

secondo me, l'importante e' non farsi beccare. fine. poi il modo che lo trovi lui (legalmente chiaro)

perche l'essere beccato ti porta in italia ed in europa ad essere sbattutto in prima pagina, ma avviene per lui avviene per Ronaldo, avviene per lapo ecc col travone ecc eccc....

e' la controindicazione dell'essere un personaggio pubblico, che perdi il privato.

e' una scelta, quindi o fai le cose bene e non ti fai beccare oppure cerchi di essere una persona trasparente. io non ho mai detto gli altri non lo fanno eh!!! sia chiaro.

dico pero' che uno che rappresenta il mio stato, e che io pago, non vorrei facesse certe cose.

altrimenti facciamo una intercettazione di d'alema seduto sul cesso e diciamo che la fa marrone e puzzolente e chiediamo che venga in parlamento a riferire del perchè non fa una dieta più equilibrata e proletaria !!!

nessuno te lo impedisce, i giornali se fanno certi scooop e' perche vogliono e devono vendere, e probabilmente della sciolta di dalema alla gente frega poco e non si indigna...
                            del presidente che coltiva le sbarbine... un po di piu...

e penso sia comprensibile moralmente...
                            Last edited by sgamino81; 21-07-09, 11:05.

Comment

• Font Size

per? per esempio la storia della 18enne, cio? io dico, ma non puoi cercare di fare le cose in maniera che non si venga a sapere....?
                              Cio? se tu chiami una sconosciuta al telefonino preso dal un book che ti ha dato Fede preso chissa dove, ? normale che poi in un modo o nell'altro vieni sgamato, non ? che tutti stanno zitti...a me a volte pare scemo...o ingneuo non so....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                io sono convinta che lo fanno "quasi" tutti

politici e NON

quindi a me poco importa francamente... sono donne consenzienti che si fanno pagare e manco poco...

per me importa solo che venga fatto il bene del paese il resto ? solo gossip
                                che ? un ottimo sinonimo di perdita di tempo e aria fritta

Comment

X
                                Working...
                                X