Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccenda della D'Addario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    In questo 3d, gi? definito a rischio lock, leggo parole che A MIO MODESTO PARERE non sono ben chiare neanche a chi li ha scritte.

Un settantenne e una diciottenne, se consenzienti (pare che la signorina non abbia 18 anni......sia di Bari e a casa del vecchietto ci sia andata di sua sponte.....sia portata per questo tipo di attivit?...) di tutto si debba parlare tranne che di "etica".

Se il riferimento alle politiche perch? brave di lingua, ce ne voleva una per far promulgare una legge che difenda le nostre donne da appostamenti/telefonate/insidie varie.
    Le ben pi? politicamente meritevoli Turco/Finocchiaro/Bonino non sono riuscite a fare.

Immorale dovrebbe frorse essere andare a fare le vacanze a Cuba e strofinarsi una mulattina che viene con noi solo per fame....aspettando che il nostro aereo decolli e che un altro ne atterri!

L'unico valore che riconosco ? quello che esce dalle urne.

Invece che spiare chi ha vinto, lavorare per sostituirlo tra 4 anni, anche se temo sar? difficile!!
    beh la ragazza di Napoli non era ancora maggiorenne quando venne contattata, o lo era da molto poco....

adesso con lei non ci sono prove che abbia fatto zum zum, per? gli inviti in Sardegna e tutto il resto mi sembrano molto eloquenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      No Lele, perdonami ma, IMHO, hai scritto una follia.

Se uno entra in politica perch? fa favori sessuali, mi fa schifo. E, sempre IMHO, dovrebbe fare schifo a chiunque.
      No , aspetta ... tu ti illudi davvero che qualcuno entri in politica perche' e' bello bravo e buono ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        beh la ragazza di Napoli non era ancora maggiorenne quando venne contattata, o lo era da molto poco....

adesso con lei non ci sono prove che abbia fatto zum zum, per? gli inviti in Sardegna e tutto il resto mi sembrano molto eloquenti...
        ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clod mi ha invitato a casa sua in montagna!!!!!!!!!!!!!!

Povere le mie chiappette!!!!!

La D'Addario e quella che ha fatto calendari per i gommisti della Puglia.......la ragazza di Napoli lo chiama Papi....allo stato ? ewmerso solo questo.....tanto per la precisione!!

Comment

• Font Size
          ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clod mi ha invitato a casa sua in montagna!!!!!!!!!!!!!!

Povere le mie chiappette!!!!!

La D'Addario e quella che ha fatto calendari per i gommisti della Puglia.......la ragazza di Napoli lo chiama Papi....allo stato ? ewmerso solo questo.....tanto per la precisione!!
          dai su, pure a me piace scherzare, per? so che hai capito quello che voglio dire...cio? che motivo ha Berlusconi di chiamare una ragazza che ha visto su un book che per caso l'ha preso da Fede...o chi per lui....non c'ha i figli, non c'ha in nipotini a cui dare tutto il suo affetto...?

Su dai, non ? una cosa normale....

sia chiaro non me ne fotte della politica e non faccio questi discorsi perch? ? lui....

Comment

• Font Size
            In questo 3d, gi? definito a rischio lock, leggo parole che A MIO MODESTO PARERE non sono ben chiare neanche a chi li ha scritte.

Un settantenne e una diciottenne, se consenzienti (pare che la signorina non abbia 18 anni......sia di Bari e a casa del vecchietto ci sia andata di sua sponte.....sia portata per questo tipo di attivit?...) di tutto si debba parlare tranne che di "etica".

Se il riferimento alle politiche perch? brave di lingua, ce ne voleva una per far promulgare una legge che difenda le nostre donne da appostamenti/telefonate/insidie varie.
            Le ben pi? politicamente meritevoli Turco/Finocchiaro/Bonino non sono riuscite a fare.

Immorale dovrebbe frorse essere andare a fare le vacanze a Cuba e strofinarsi una mulattina che viene con noi solo per fame....aspettando che il nostro aereo decolli e che un altro ne atterri!

L'unico valore che riconosco ? quello che esce dalle urne.

Invece che spiare chi ha vinto, lavorare per sostituirlo tra 4 anni, anche se temo sar? difficile!!
            :resup: grande Marco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              all'estero cadono governi per molto meno
              gi? .. comunque rappresenta bene l'italia ...
              dopo la pizza e il calcio .. saremo conosciuti come italiani-mignotte ...

in un altro paese d'europa un politico che porta a spasso "raggazze" con aerei di stato a stese dei cittadini x "feste private" ... sarebbe sotto processo da un pezzo ...

PDL= D.io-Patria-Famiglia ..
              Last edited by cocis; 21-07-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                ci credi che non so nemmeno chi sia sta D'addario ??

Comment

• Font Size
                  Io giro il discorso invece...

Tutti noi ascoltiamo la musica, giusto??

e non mi venite a dire " eh ma loro ci governano, il cantante no!" perch? ? una minchiata bella e buona. Poche persone, quasi nessuno sa VERAMENTE quello che i politici fanno per il paese e per se stessi, sappiamo solo quello che ci lasciano sapere...su questo non ci piove, noi possiamo al massimo giudicare (e se ne potrebbe discutere perch? sfido a saper fare il lavoro di alcuni) "i risultati" portati a casa.

Se mi desse fastidio che un politico la sera si tira un grammo di coca, dovrei smettere di ascoltare almeno il 50% dei cantanti di tutto il mondo, dovrei non parlar pi? con il 50% delle persone che conosco e cosi via

se mi desse fastidio che un politico beve vino a tavola la sera, magari fino a star cotto, dovrei smettere di ascoltare almeno il 30% dei cantanti di tutto il mondo, dovrei non parlar pi? con il 30% delle persone che conosco e cosi via

Questo per farvi capire come la penso...alla fine sono i risultati che contano...tanto "gli incidenti di percorso" ci sono sempre stati e sempre ci saranno, qui come altrove, la differenza ? solo che qui fa "spettacolo" e in altri paesi no.

quindi, come sento 2 o 3 canzoni di Marilyn Manson perch? mi piacciono a livello musicale, cos? voto Tizio o Caio se fanno mosse che portano a risultati buoni...

quindi, in sostanza, come diceva Alexab se non sbaglio:

M'arimbarza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    gi? .. comunque rappresenta bene l'italia ...
                    dopo la pizza e il calcio .. saremo conosciuti come italiani-mignotte ...

in un altro paese d'europa un politico che porta a spasso "raggazze" con aerei di stato a stese dei cittadini x "feste private" ... sarebbe sotto processo da un pezzo ...

PDL= D.io-Patria-Famiglia ..
                    ci credi che sono tornato da poco dall'america e che quando mi fermavo a chiacchierare con qualche americano dopo aver detto di essere italiano la prima cosa che dicevano era.... "Berlusconi Pedofilio..!!!"
                    Capito si, si sono scordati anche del colosseo....ormai semo spaghetti mandolino e berlusconi mignottaro....!!

Che palle...

Comment

• Font Size
                      ci credi che sono tornato da poco dall'america e che quando mi fermavo a chiacchierare con qualche americano dopo aver detto di essere italiano la prima cosa che dicevano era.... "Berlusconi Pedofilio..!!!"
                      Capito si, si sono scordati anche del colosseo....ormai semo spaghetti mandolino e berlusconi mignottaro....!!

Che palle...
                      ma i bananas sono cos? contenti che gli perdonano tutto ...
                      anche se va a "ragazze" da SPOSATO ..
                      si vede che per loro ? una cosa normale ...
                      a .. si vede che tanti hanno "un'amica da far leccare da un'altra amica" ..
                      e poi fanno i moralisti sull'addio al celibato

Comment

• Font Size
                        ... moriremo tutti !

Comment

• Font Size

Che palle...
                          ma daje su!

e l'amante di Clinton allora?? dove la lasciamo?? se la sono dimenticati?

non esageriamo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            ma daje su!

e l'amante di Clinton allora?? dove la lasciamo?? se la sono dimenticati?

non esageriamo!
                            ? finito a brandelli dalla stampa x questo ..
                            qui continuano a leccargli il culo ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              ma i bananas sono cos? contenti che gli perdonano tutto ...
                              anche se va a "ragazze" da SPOSATO ..
                              si vede che per loro ? una cosa normale ...
                              a .. si vede che tanti hanno "un'amica da far leccare da un'altra amica" ..
                              e poi fanno i moralisti sull'addio al celibato
                              il fatto ? che questo genere di cose le fanno anche molti padri di famiglia che guadagnano 1000 euro al mese! l? per? nessuno si sconvolge quando l'uomo per comprare il vestitino all'amichetta straniera non porta a casa denaro per pagare le bollette

voi siete finti moralisti! aprite gl'occhi xch? di gente che va a donne ce n'? davvero tanta! Berlusca non sar? il primo e neanche l'ultimo!

Comment

• Font Size

Che palle...

ormai ci fanno anche i fumetti su questa storia

Comment

X
                                Working...
                                X