Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine con le mani legate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    cmq sia è più tutelato un criminale che un agente...

    Comment


    • Font Size
      #77
      sar? anche la prassi..ma mi sembra assurdo. e se gli danno eccesso di legittima difesa ? una schifezza..fossi un carabiniere mi dimetterei

      Comment


      • Font Size
        #78
        Giusto aprire un procedimento.

        Se bastasse la "legittima difesa" questi si sentirebbero autorizzati a sparare anche se in mano hai un fazzoletto per soffiarti il naso.

        Se poi verr? ritenuto dopo un approfondimento che la minaccia era ancora incombente allora che gli venga riconosciuto ma io un agente che ha gi? ucciso in giro non lo vorrei pi? vedere con un'arma nella fondina.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Giusto aprire un procedimento.

          Se bastasse la "legittima difesa" questi si sentirebbero autorizzati a sparare anche se in mano hai un fazzoletto per soffiarti il naso.

          Se poi verr? ritenuto dopo un approfondimento che la minaccia era ancora incombente allora che gli venga riconosciuto ma io un agente che ha gi? ucciso in giro non lo vorrei pi? vedere con un'arma nella fondina.
          Si ma vediamo di scindere bene le cose


          - Un polizziotto/carabiniere che spara e ammazza qualcuno perch? preso da sega mentale ? un conto, ed ? giusto che non riprenda n? servizio n? un'arma in mano ( Spaccarotella per esempio ).

          - Un polizziotto/carabiniere che fa il suo dovere, prende una coltellata, viene ferito o quello che vuoi, per bloccare un malvivente e riportare la rapina ai proprietari, se spara non vedo perch? debba essere paragonato a quello di cui sopra.

          Una via di mezzo noi non la sappiamo MAI adottare.

          Mi ricollego a quello che diceva Lele sui limiti sulle autostrade

          a 130 non va bene perch? ? troppo poco
          a 150 non va bene perch? ? troppo veloce

          e cristo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by speed01 View Post
            Io non ho parole.....

            Sicuramente l'avrete sentito al TG Ieri, per chi non l'ha sentito ve lo riporto io.

            Sinalunga ( Paesino vicino a dove abito io ) Provincia di Siena.

            Due Albanesi su un furgone compiono un furto, i carabinieri sono velocissimi ad intercettare il loro mezzo di trasporto, un furgoncino.
            Dopo un'inseguimento di qualche chilometro i due Albanesi si fermano, abbandonano il mezzo e scappano a piedi per le campagne vicino al paesino.

            I due carabinieri si buttano all'inseguimento, come giusto che sia. Uno di loro due raggiunge un fuggitivo e ne esce una colluttazione.

            L'albanese Tira fuori un coltello e colpisce il carabiniere ad un braccio, provocandogli una grossa e profonda ferita con tanto di perdita di sangue.

            Il Carabiniere per FERMARE il fuggitivo, spara ad una gamba, colpendo INVOLONTARIAMENTE L'arteria dell'albanese che morir? poi subito dopo in ambulanza verso l'ospedale.


            IL CARABINIERE E' INDAGATO PER OMICIDIO

            io non ho veramente parole.

            Questo poro cane stava facendo il suo lavoro, si becca una coltellata, spara per bloccarlo e magari difendersi, ed oltretutto si becca un'accusa del genere


            Nei casi di Gabriele, dei ragazzi uccisi da chi non ha avvertito prima di sparare, ? giusto trattarli come semicriminali, ma adesso proprio non si ha piu una mazza misura.


            PS: DISCUSSIONI E TONI OVVIAMENTE CIVILI PER TUTTI ALTRIMENTI AL PRIMO ACCENNO DI FLAME LOCK
            ? indagato come atto dovuto, ma non verr? mai condannato

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Babb? View Post
              ? indagato come atto dovuto, ma non verr? mai condannato
              quindi per una volta diciamo che e' tutto perfetto!!!

              se e' cosi, come spero!!

              Comment

              X
              Working...
              X