Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine con le mani legate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forze dell'ordine con le mani legate?

    Io non ho parole.....

    Sicuramente l'avrete sentito al TG Ieri, per chi non l'ha sentito ve lo riporto io.

    Sinalunga ( Paesino vicino a dove abito io ) Provincia di Siena.

    Due Albanesi su un furgone compiono un furto, i carabinieri sono velocissimi ad intercettare il loro mezzo di trasporto, un furgoncino.
    Dopo un'inseguimento di qualche chilometro i due Albanesi si fermano, abbandonano il mezzo e scappano a piedi per le campagne vicino al paesino.

    I due carabinieri si buttano all'inseguimento, come giusto che sia. Uno di loro due raggiunge un fuggitivo e ne esce una colluttazione.

    L'albanese Tira fuori un coltello e colpisce il carabiniere ad un braccio, provocandogli una grossa e profonda ferita con tanto di perdita di sangue.

    Il Carabiniere per FERMARE il fuggitivo, spara ad una gamba, colpendo INVOLONTARIAMENTE L'arteria dell'albanese che morir? poi subito dopo in ambulanza verso l'ospedale.


    IL CARABINIERE E' INDAGATO PER OMICIDIO

    io non ho veramente parole.

    Questo poro cane stava facendo il suo lavoro, si becca una coltellata, spara per bloccarlo e magari difendersi, ed oltretutto si becca un'accusa del genere


    Nei casi di Gabriele, dei ragazzi uccisi da chi non ha avvertito prima di sparare, ? giusto trattarli come semicriminali, ma adesso proprio non si ha piu una mazza misura.


    PS: DISCUSSIONI E TONI OVVIAMENTE CIVILI PER TUTTI ALTRIMENTI AL PRIMO ACCENNO DI FLAME LOCK
    Last edited by speed01; 22-07-09, 11:46.

  • Font Size
    #2
    io ti dico solo quello che dissero a me:

    MEGLIO UN CATTIVO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE

    E in certi casi avevan pienamente ragione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cesare, è prassi aprire la pratica...ciò non significa che ci siano poi delle ripercussioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh è normale ci sia un processo dato che è scappato il morto...
        Spero solo che il giudice non dica "eccesso di legittima difesa"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma dai cristo qui si cade nel ridicolo, adesso ci manca solo che gli tolgano la pistola e gli diano una scacciacani, poi siamo apposto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lince View Post
            Beh ? normale ci sia un processo dato che ? scappato il morto...
            Spero solo che il giudice non dica "eccesso di legittima difesa"
            Eh da quanto invece ho sentito in giro " paese " mi sa che gi? hanno puntato il dito su quell'accusa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Io non ho parole.....

              Sicuramente l'avrete sentito al TG Ieri, per chi non l'ha sentito ve lo riporto io.

              Sinalunga ( Paesino vicino a dove abito io ) Provincia di Siena.

              Due Albanesi su un furgone compiono un furto, i carabinieri sono velocissimi ad intercettare il loro mezzo di trasporto, un furgoncino.
              Dopo un'inseguimento di qualche chilometro i due Albanesi si fermano, abbandonano il mezzo e scappano a piedi per le campagne vicino al paesino.

              I due carabinieri si buttano all'inseguimento, come giusto che sia. Uno di loro due raggiunge un fuggitivo e ne esce una colluttazione.

              L'albanese Tira fuori un coltello e colpisce il carabiniere ad un braccio, provocandogli una grossa e profonda ferita con tanto di perdita di sangue.

              Il Carabiniere per FERMARE il fuggitivo, spara ad una gamba, colpendo INVOLONTARIAMENTE L'arteria dell'albanese che morir? poi subito dopo in ambulanza verso l'ospedale.


              IL CARABINIERE E' INDAGATO PER OMICIDIO

              io non ho veramente parole.

              Questo poro cane stava facendo il suo lavoro, si becca una coltellata, spara per bloccarlo e magari difendersi, ed oltretutto si becca un'accusa del genere


              Nei casi di Gabriele, dei ragazzi uccisi da chi non ha avvertito prima di sparare, ? giusto trattarli come semicriminali, ma adesso proprio non si ha piu una mazza misura.
              beh, ma ? normale...? il nome dell'azione...a ci? non corrisponde una pena per forza di cose...omicidio colposo, tutto l?.meno di 3 anni di reclusione pena sospesa.Tranquillo non ? un caso borderline come con Sandri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh, ma ? normale...? il nome dell'azione...a ci? non corrisponde una pena per forza di cose...omicidio colposo, tutto l?.meno di 3 anni di reclusione pena sospesa.Tranquillo non ? un caso borderline come con Sandri...
                se permetti, per?, che uno che fa il suo lavoro e toglie dai piedi certa gente, si becchi lo stesso trattamento di uno che imbriaco secca un altro.... Sa di cagata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lince View Post
                  Beh ? normale ci sia un processo dato che ? scappato il morto...
                  Spero solo che il giudice non dica "eccesso di legittima difesa"
                  gi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh, ma ? normale...? il nome dell'azione...a ci? non corrisponde una pena per forza di cose...omicidio colposo, tutto l?.meno di 3 anni di reclusione pena sospesa.Tranquillo non ? un caso borderline come con Sandri...
                    Che ti devo dire, sar? che i media ormai gridano allo scandalo anche se una mucca produce latte, ma da come l'hanno dipinta sembra che sto povero disgraziato si dovesse prendere una coltellata e addirittura spararsi da solo

                    Gi? son piene le bocche di:

                    Non doveva sparare

                    Poteva fare un'altra cosa

                    Poteva sparare in aria

                    Ma cristo di un *** sto qua si becca una coltellata e si punta il dito su di lui, mica sui due delinquenti che scappavano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      se permetti, per?, che uno che fa il suo lavoro e toglie dai piedi certa gente, si becchi lo stesso trattamento di uno che imbriaco secca un altro.... Sa di cagata
                      Eh appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembra follia, forse ? la prassi legislativa e il caso verr? chiuso subito come leggittima difesa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          mi sembra follia, forse ? la prassi legislativa e il caso verr? chiuso subito come leggittima difesa.
                          Forse? certo che ? cos?...? la norma...
                          non ? che possono inventarsi un altro vocabolo no?
                          Occidit hominem ?
                          quindi ? omicidio.

                          se dico omicidio non d? valenze positive o negative al fatto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma la domanda mi viene spontanea....

                            Che senso ha aprire un'inchiesta sotto questa luce dei fatti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il carabiniere ha fatto il suo lavoro con onore e coraggio!! ha tutta la mia solidariet? e stima

                              ci? non toglie che sono felice che c'? un delinquente/albanese in meno!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X